+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2220 di 2568 PrimaPrima ... 2210221822192220222122222230 ... UltimaUltima
Risultati da 22.191 a 22.200 di 25679

Discussione: Calcio

Utente L'avatar di NiKeS
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2008
    Ragazzi è inutile ormai continuare a discutere. E' evidente che Duster non sa che esistono altre squadre oltre all'Inter e che hanno diversi mezzi e quindi diversi obiettivi dell'Inter (della serie:"ma questi tizi che giocano contro di noi la domenica...da dove vengono?") e che soprattutto sono state danneggiate anche molto di più dell'inter nel tempo.
    Sarebbe meglio finirla qua perchè avanti così si arriva agli insulti, e per insulti intendo io che insulto un interista...

Moderatore L'avatar di Socio
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Duster Visualizza Messaggio
    e socio, fatti pure le tue risate che io mi gusto le mie... non vedo l'importanza di tale notizia però...
    E dove ho scritto che mi faccio delle risate? Non me ne sto facendo.
    Ti sto solo chiedendo di rispondere a delle domande precise fatte da me e da Tobi. Hai tutti i diritti di non farlo, basta che lo dici e che in futuro non ti stupirai se la tua credibilità nelle discussioni sarà bassa se, una volta cominciato il dibattito, ti ritiri da questo se messo alle strette.
    E ribadisco, le domande mie e di Tobi le trovi su, riguardano il 2007 della Roma e il presento sistema e il suo funzionamento. C'è anche un'interessante affermazione di Axeman che hai ignorato.

EDIT: ma cacchio, non mi avvisa più quando qualcun altro posta. Sennò non ribadivo i concetti di Tobi e Nikes.
    Ultima modifica di Socio; 17 gennaio 2012 alle 11:50

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    I post di Clark danno alla discussione un contributo enorme
    Scherzi a parte, almeno sono onesti e non si inventano panzane colossali o slalom argomentativi assurdi. E son simpatici sfottò
    "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."

Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 200

Tobi is a good boy!

Utente L'avatar di Duster
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2009
    · Vive a Mestre, Venezia, Veneto, Italia, Pianeta Terra
    se volete arrivare agli insulti fate pure... riferito a nikes...

ho solo detto che le altre squadre...hanno altri obbiettivi ad inizio stagione, e che non hanno dominato gli ultimi campionati...casualmente dopo calciopoli...e casualmente dopo tutti i casi di vittimismo interista dell'epoca... e casualmente il milan si è salvato in quella vicenda lasciando andare gli amici juventini in serie b... ma sono solo supposizioni... (LEGGI BENE QUESTA PARTE)

poi oh se cominciate a capire altro faccio come Tobi e inizio a pretendere il ritiro di quello che si dice e capisce! hahaha

Utente L'avatar di paro_noodles
    · Reputazione:

· Utente da marzo 2010
    · Vive a Genova
    A leggere i post di FortunaMaior sembra che la partita con il Barcellona sia l'unica cosa che conta nella storia del calcio

Che la coppia Lucio-Samuel sia una coppia forte e che entrambi abbiano avuto nel 2008-09 la loro migliore stagione sono d'accordo (anche se a Lucio gli romperei volentieri le caviglie viste le entrate violente che fa). Ma se si parla del valore attuale allora Thiago Silva per me è il centrale più forte del mondo, anche di Piquè che io trovo leggermente sopravvalutato.

Il fatto che Samuel-Lucio sia la miglior coppia difensiva degli ultimi 20 anni lo trovo opinabile: Ferdinand-Vidic, Terry-Carvalho, Hierro-Sanchis, Baresi-Costacurta... Ecco, ognuna di queste (e probabilmente anche di altre) potrebbe essere considerata la migliore, la cosa è del tutto soggettiva.
    Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Utente L'avatar di NiKeS
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2008
    ho solo detto che le altre squadre...hanno altri obbiettivi ad inizio stagione, e che non hanno dominato gli ultimi campionati...
    E QUINDI??? Finisci il discorso, voglio proprio sapere dove vuoi arrivare...anzi lo so già dove vuoi arrivare, voglio solo vederlo scritto nero su bianco.

· Reputazione:

· Utente da ottobre 2009
    Citazione Originariamente Scritto da NiKeS Visualizza Messaggio
    E QUINDI??? Finisci il discorso, voglio proprio sapere dove vuoi arrivare...anzi lo so già dove vuoi arrivare, voglio solo vederlo scritto nero su bianco.
    e quindi è ovvio che non essendo sempre sotto i riflettori per la lotta per uno scudetto si abbia un altra immagine...

la lazio punta allo scudetto? no... può creare de problemi a milan o juve? no
    roma? no... fiore? no... udinese? no...

l'unico recentemente è il napoli che sta facendo una politica propria...interna...e apprezzo molto questa controtendenza...

l'inter invece, con i petrodollari del max...lo spendaccione...che cercava in tutte le maniere di vincere un benedetto scudetto...lui si...era d'intralcio, con il suo potere economico poteva permettersi di lottare, facendo preoccupare più di qualche volta gli amichetti Moggi e Galliani e il loro "sistemone"...

Utente L'avatar di NiKeS
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2008
    e quindi è ovvio che non essendo sempre sotto i riflettori per la lotta per uno scudetto si abbia un altra immagine...

l'unico recentemente è il napoli che sta facendo una politica propria...interna...e apprezzo molto questa controtendenza...

l'inter invece, con i petrodollari del max...lo spendaccione...che cercava in tutte le maniere di vincere un benedetto scudetto...lui si...era d'intralcio, con il suo potere economico poteva permettersi di lottare, facendo preoccupare più di qualche volta gli amichetti Moggi e Galliani e il loro "sistemone"...
    Adesso si che è ben chiaro: TU NON HAI LA MINIMA IDEA DI COSA SIA CALCIOPOLI!!!
    Già mettere lazio e fiorentina assieme a roma e udinese dimostra tutto, ma tu vai oltre asserendo che l'inter era scomoda e quindi era lei il vero bersaglio del "sistemone". Incredibile!
    Ne ho visti di epic fail in vita mia...ma questo è grosso eh, grosso grosso...

· Reputazione:

· Utente da ottobre 2009
    no, mai detto questo... dove sta scritto che era l'inter il bersaglio del sistemone?? RITIRA TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO!

l'inter era l'elemento "fastidio" del sistemone... non il bersaglio... il bersaglio era l'intero campionato italiano che ha perso valore...e infatti fa schifo adesso..senza credibilità e con i giocatori che si fanno le scommesse tra di loro... costretti a ripiegare su campioni che nessuno vuole più...

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    poi oh se cominciate a capire altro faccio come Tobi e inizio a pretendere il ritiro di quello che si dice e capisce! hahaha
    Comincia dal ritirate ciò che hai detto tu mettendomi assurde parole di tua produzione in bocca, e magari un pizzichino a vergognarti, va

Giusto per specificare. la risposta esatta, in questi anni e anche subito prima dello scoppio di calciopoli, è SI.
    Difatti è stata sempre la contendente, e nel 2007/2008 è stata pure defraudata dalla tua amata inter.

Quindi prima di parlare, anzi di postare, almeno controlla di non aver scritto svariate castronerie e vaccate, che ne hai i post strapieni, e questo sulla Roma è un esempio palese

Per il resto ti lascio ai tuoi sogni e ai sogni e visioni degli interisti.
    Fortuna che gli interisti che conosco io dal vivo non arrivano a sparare incredibili assurdità come ne ho lette qui, e fan funzionare la testa ragionando.

P.s. Oltre che attendere le scuse per aver messomi praticamente ovunque le parole in bocca che non ho mai detto, attendo che tu risponda a tutte le domande che t'abbiamo fatto io e socio. Fino a quel momento sei da ritenere come non attendibile e non credibile e ciò che scrivi non significativo. E questo oggettivamente parlando (l'ultima cosa che ha scritto Nikes ne è l'ennesima dimostrazione).

Son peggio gli interisti teorici del completto che gli juventini che difendono l'indifendibile calciopoli, incredibile.

"I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."

Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 200

Tobi is a good boy!

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

Elijah Wood nel nuovo trailer di Maniac
Arriva il reboot di Timecop
Into Darkness - Star Trek: Benedict Cumberbatch... sotto la doccia!
Wolverine in copertina su Entertainment Weekly!
Monsters University: un nuovo trailer!
Don Jon, ecco il trailer del debutto alla regia di Joseph Gordon-Levitt
Francis Ford Coppola dirigerà un nuovo film su una famiglia italoamericana
[Cannes 66] Solo Dio Perdona: una clip vietata ai minori
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 balza in testa grazie alle anteprime
Primi dettagli sulla trama del remake di Poltergeist

BadTv.it: Ultime News

La CBS ordina la serie di Bad Teacher!
Le serie TV di questa sera – giovedì 23 maggio
Avengers Assemble: il trailer e uno sneak peek
Jonathan Hyde e Richard Sammel in "The Strain" di Guillermo del Toro
Nashville: cambiamenti nella produzione della seconda stagione