Non vedo l'ora di vedere Narnia... il primo mi è piaciuto veramente tanto e la copertina del 2° è molto bella. Anche io sono curiosissimo di vedere come sono diventati i 4 fratelli...
Non vedo l'ora di vedere Narnia... il primo mi è piaciuto veramente tanto e la copertina del 2° è molto bella. Anche io sono curiosissimo di vedere come sono diventati i 4 fratelli...
wow visto che non si avevano info sul principe caspian da tempo....me ne ero dimenticato che stavano facendo il film!
vedendo questo poster inaspettato...direi che almeno il poster è riuscito davvero bene...speriamo che lo sia anche il film..non vorrei aspettarmi troppo (che esagerato giudico già il film e non ho visto manco il trailer) visto che gran parte dei film del 2007 hanno deluso le mie "troppo alte" aspettative!
Cmq se si guarda a destra del poster si vedono un pò i Pevensie... e edmund soprattutto sembra cresciuto!
Io sono della stessa opinione di Alex89na, per i film che ora aspetto sto tenendo basse le aspettative per non rischiare di andare contro ad altre delusioni come quest'anno!!!
Per quanto riguarda il principe Caspian, non mi aspetto comunque un capolavoro ma spero comunque in un film superiore al primo!
perfettamen daccordo!![]()
Anche io lo aspetto anche se il primo film non mi aveva entusiasmato molto.
Il libro invece e molto bello.Se ci pensiamo pero nell`opera letteraria si ha una crescita relativa allo stile di scrittura.Man mano che si leggono i vari racconti si passa da un ambiente molto infantile fino ad un ambiente un po piu maturo,adulto che culmina poi con l`apocalittico e arcidiscusso finale.
Inoltre,a parer mio questa differenza nel libro si nota gia tra la strega il leone e l`armadio e Caspian che risulta certamente piu cupo.
Speriamo in bene.
Saluti.
Q.
MR.Brown:"Te lo dico io di cosa parla "like a virgin", parla di una fica che scopa come una matta, a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera..***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** e *****!" MR.Blue:"Quanti cazzi fanno?" MR.White:"Una marea"
Io i libri li ho sempre cominciati ma non sono mai riuscito ad arrivare fino alla fine.... non so perchè!!!
Lo sò io il perchè, visto che ho fatto una fatica immane per finirlo (l'ho letto in volume unico)...Originariamente Scritto da fumaluca
I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Anche io ho il volume unico ma proprio non riesco a finirlo...
io li ho finiti tutti ma la mia edizione era un libro con i primi due libri(umh...gioco di parole) , il secondo con altri tre libri e il terzo con gli ultimi 2!
Io ancora non li ho letti tutti... forse non m'ispirano più di tanto.
Però sono comunque curiosa di vedere come sarà Il Principe Caspian.
PS: Ma sono l'unica che ha trovato la piccola Lucy orrenda?
http://cutieflame.deviantart.comhttp://www.anobii.com/kairi/books
Transformers 4, nuove indiscrezioni sui personaggi
The World's End, Edgar Wright Risponde alle domande dei fan
Il primo episodio della webserie promozionale de Gli Stagisti
L'Esorcista, ecco il trailer della proiezione speciale
Captain America: the Winter Soldier, secondo giorno di riprese a Cleveland!
[Cannes 66] Tom Hiddleston e Tilda Swinton nelle nuove foto di Only Lovers Left Alive
Byzantium, Gemma Arterton e Saoirse Ronan nel trailer americano
[Cannes 66] Sesso ritoccato digitalmente in Nymphomaniac di Lars Von Trier
Un nuovo spot di World War Z
Wolverine: l'Immortale, cinque ispirati artwork ufficiali
Ascolti USA di lunedì 20 maggio: male il debutto di The Goodwin Games
Gang Related: un nuovo promo di due minuti
The Blacklist: la NBC rilascia un nuovo promo
Le serie TV di questa sera – mercoledì 22 maggio
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
EA Ignite sarà disponibile solo su Xbox One e Playstation 4
Un'immagine teaser per il nuovo Need for Speed
EA festeggia 30 anni dal lancio del suo primo titolo
Il primo trailer di Forza Motorsport 5
La presentazione di Xbox One ed una bizzarra evenienza per i possessori di Kinect
Nuovi screenshot di Killzone Mercenary
Un possibile design per Playstation 4
Ubisoft conferma: Assassin's Creed IV, Watch_Dogs su Xbox One
Thief anche su Xbox One
Destiny uscirà anche su Xbox One