non è da leiOriginariamente Scritto da Albus Duo
![]()
non è da leiOriginariamente Scritto da Albus Duo
![]()
You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
Magari voleva che fosse una sorpresa...non so...non mi sembra la persona che compromette in un qualche modo un film...Originariamente Scritto da FelixFelicis
Per i pronostici, un PM a BOXOCALCU
Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Non può essere perché lei smentì il tutto quando era già uscito il trailer in cui si vede qualche fotogramma della sua scena. La sorpresa non ci sarebbe stata comunque.
Mmmmh...a boh mistero allora!!forse fra un pò di tempo se nè uscirà fuori in un intervista che la celebra e ci spiegherà la motivazioneOriginariamente Scritto da FelixFelicis
![]()
Per i pronostici, un PM a BOXOCALCU
Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
non ho trovato il topic del terzo film, comunque ho visto tutti i film di narnia e ho trovato bello solo il primo, il secondo e il terzo sono pessimi, non c'è nulla, solo delle scene d'azione attaccate l'una all'altra e intervallate da dialoghi mediocri e personaggi noiosi (tranne il simpatico topo spadaccino),
nel primo c'era una storia carina e una cattiva convincente
Per me il migliore rimane il secondo. Un boccata d'aria fantasy ingenua e fresca. Si respira un'atmosfera magica dall'inizio alla fine, oltre al fatto che nel secondo c'è un po' più di mitologia e delle sequenze quasi oniriche (il sogno di Lucy ad esempio). Inoltre il ritorno di Aslan a fine film vale da solo tutta la battaglia del primo. Posso riconoscere però il fatto che una durata poco più corta non avrebbe danneggiato.
Il primo non è malvagio, ma rimane troppo infantile.
Il terzo purtroppo è il risultato della travagliata produzione, rivelandosi un quasi aborto, dove il taglio del budget va a interfacciarsi direttamente con il visionario del film, che ne esce quasi stremato e striminzito (oltre alla qualità stessa della CG).
Per pura combinazione stasera ho rivisto il secondo (che dovevo cancellare dall'hard disk per fare spazio), e devo dire che lo ritengo il migliore del trio. Costituisce un netto miglioramento rispetto al primo, che è molto più soft e favolistico. Le scene migliori sono il ritorno della strega e il duello prima della battaglia. Il terzo è arido come pochi, usa troppa CGI e male, sembra il pilot allungato di una serie televisiva.
Io ho trovato i primi due davvero belli (anche se secondo me il secondo è il migliore perchè più maturo del primo). Il terzo è stata una delusione...non mi ha dato proprio niente e gli effetti speciali non mi sono piaciuti per niente come la regia.
[Cannes 66] Zulu, la recensione
[Cannes 66] Only lovers left alive, la recensione
Foto ufficiali
The Lone Ranger: cinque nuove locandine internazionale
Thor: the Dark World: Malekith nelle immagini di Empire
sw
The Avengers 2, Joss Whedon spiega perchè ha inserito Quicksilver e Scarlet Witch
[Cannes 66] Venere in Pelliccia, la recensione
Charlie Sheen cambia nome per Machete Kills
Il Ritorno dello Jedi compie 30 anni!
Pretty Little Liars: Toby, Spencer e Hanna visiteranno Ravenswood
Un cruento attacco degli Alpha nella prima clip di Teen Wolf 3
Arrested Development: un supercut della danza del pollo
Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Il nuovo disco dei Daft Punk arrangiato in 8-bit
Xbox One: i giochi usati non richiederanno pagamenti per l'attivazione
Monster Hunter Online in tutto il mondo, nuovo trailer CGI
Watch_Dogs utilizzerà giocatori reali come pedoni
Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII