Veramente un critico gioppo ha detto sl ke TDK e simili nn sono andati bene xkè ai nippo nn piacciono quei supereroi oscuri e macabri, a loro piace l'eroe solare, che alla fine impara la lezione...infatti Spidy lì è andato benissimo...
Veramente un critico gioppo ha detto sl ke TDK e simili nn sono andati bene xkè ai nippo nn piacciono quei supereroi oscuri e macabri, a loro piace l'eroe solare, che alla fine impara la lezione...infatti Spidy lì è andato benissimo...
Vero, questa considerazione l' ho letta anch' io in un articolo di Variety di qualche settimana fa.Originariamente Scritto da Devil-lex
E cmq l' ambientazione "cinese" non sempre porta fortuna: Kung Fu Panda ad esempio ha sfondato in Cina e Korea del Sud, ma in Giappone ha ottenuto un incasso molto deludente. A dimostrazione della "stranezza" di quel mercato...
Felicissimo per il "solito" Miyazaki: Ponyo in due mesi ha superato i $130.000.000 e dovrebbe chiudere abbondantemente sopra i 150. Wow.![]()
Beh a dire il vero Spiderman è stato un'eccezione un po' in tutto il mondo visto i grossi risultati che ha ottenuto...Originariamente Scritto da Devil-lex
Si lo soOriginariamente Scritto da NiKeS
Spiderman Rulez![]()
mio dio imbd è andato in tilt
senga: 1. The Dark Knight (200$5,091,106,180
ecco link http://www.imdb.com/boxoffice/alltim...ion=world-wide
Eheheh...Originariamente Scritto da Devil-lex
E' impazzito???Originariamente Scritto da mr.fred
![]()
lo scrivo qua perchè si parla del box office anche se di quello americano. su box office guru ci sono i risultati degli incassi mondiali dei film più attesi dell anno visto che tanti si chiedevano a quant erano e sembrerebbe che è quello più aggiornato finora. allora il cavaliere oscuro è a 978 milioni, indiana jones a 785, iron man a 571, kung fu panda è a 620 , hancock a 615,hulk a 255, hellboy a 135, narnia e wall e sono a 420 ma wall e in tanti paesi deve ancora uscire, mamma mia incredibile a 477mentre sex and the city a 408. infine la mummia 3 è a 380 milioni. la top ten annuale quindi sarebbe 1)batman 2)indiana jones 3)kung fu panda 4)hancock 5)iron man 6)mamma mia 7)narnia 8 )wall e 9)sex and the city 10)la mummia 3
L' euro forte (o il dollaro debole, dipende dai punti di vista) sta gonfiando parecchio gli incassi internazionali e si vede parecchio.
Peccato che Indy e Batman, pur andando molto bene, non ne abbiano approfittato fino in fondo...
Ragazzi qua in italia quanto ha incassato L' Incredibile Hulk?
wolvie
[Cannes 66] Behind the Candelabra, la recensione
Il nuovo trailer di Wolverine: l'Immortale!
Drew Pearce spiega perchè Runaways lo ha spinto verso Iron Man 3
supes
Star Wars VII: perché Damon Lindelof non è stato coinvolto?
[Cannes 66] La Grande Bellezza, la recensione
20.000 Leghe sotto i Mari, le riprese rimandate al 2014
Le Tartarughe Ninja: Megan Fox e Alan Ritchson fotografati e ripresi sul set
The Lone Ranger, un nuovo spot tv
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado
Due nuovi promo di Sleepy Hollow, il nuovo show di Fox
Le serie TV di questa sera – martedì 21 maggio
The White Queen: ecco il trailer della BBC
Teen Wolf: 2 minuti di scene inedite nel trailer ufficiale della terza stagione
Tre nuovi promo di Mistresses
Annunciata Star Wars Rebels, una nuova serie animata!
Rumour - Wii U, in America, ha venduto meno di 40.000 unità ad aprile
Precursor Games insiste: nessun collegamento con Silicon Knights
Ecco come potrebbe essere la conferenza di Microsoft
Frontiers, il gioco di ruolo indipendente ispirato a The Elder Scrolls
I voti di Resident Evil: Revelations - Unveiled Edition
Resident Evil 7 sarà all'E3?
Batman: Arkham Origins - Tutte le informazioni dalle preview
#Xboxreveal - Le attese della redazione di BadGames.it
EA svelerà FIFA 14 next gen domani durante l'evento Xbox
Batman: Arkham Origins, nuovi screenshot: ecco Joker!