+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 283 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2830

Discussione: Dylan Dog - di Kevin Munroe

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007

Dylan Dog - di Kevin Munroe

è ora finalmente ufficiale: sta arrivando il primo film su Dylan Dog, film a cui si pensava da anni. mi sembra quindi giusto aprire una discussione su questo film. a interpretare il detective dell'incubo sarà Brandon Routh protagonista di Superman Returns, voi cosa ne pensate?
    Un uomo nasce eroe, e suo fratello codardo. Bambini che muoiono di fame, politici che si ingozzano come maiali. Sant'uomini martirizzati, e tossici che diventano legioni. Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Fortuna! Immensa, stupida, semplice, assurda, insondabile fortuna!

Utente L'avatar di Michele_
    · Reputazione:

Re: Dead of Night - il film di Dylan Dog

caspita mi hai bruciato sul tempo! volevo aprirlo io il post su questa notiziona! vabbè l'importante è che qlkno l'abbia fatto
    Io penso che la scelta dell'attore esteticamente sia PERFETTA! dal punto di vista delle performance penso proprio di no invece
    Poi vabè, ci sono tante considerazioni da fare...una è che DYD è un fumetto anche d'autore, io spero che il film rispecchi molto il fumetto sotto qsto punto di vista..ma ne dubito! Ne dubito xkè è difficile vedere scelte coraggiose sul grande schermo; ne dubito x via della scelta del protagonista che fa presagire un film cn un vasto target [genere "horror" permettendo (anche se non è horror puro e qui andrebbe aperto un topic a parte ) ]; ne dubito xkè forse è meglio così: cioè un pò di commercio-visibilità all'estero x uno dei migliori prodotti made in italy fa bene (spero non si esageri però )
    Lessi la notizia circa 2anni fa...all'epoca era solo un rumor, ma x tutti quelli che come me si drogano di DYD (e sono tanti) la cosa sembrava un sogno; poi nn ne sentii piu parlare, e adesso apro la home di badtaste e vedo che qsto sogno sta per realizzarsi...FANTASTICO! C'è da notare xò che le info da quella vecchia notizia non son cambiate molto! ....eccetto registi e sceneggiatori ovvio..

Utente
    · Reputazione:

· Vive a Intra, Lombardia, Italy, Italy

ciao a tutti.. sono un nuovo utente, seguo il vostro sito da molto tempo .. mi chiamo Fabio e ho 20 anni... volevo esordire con una sorta di domanda/affermazione,anche se il che è un po impossibile

Ma il film proprio Con Rupert Everett e Anna Falchi "Della Morte, Dell'amore", Aka Cemetery Man del 1994, non era una sorta di tributo o ispirazione a dylan dog?
    http://www.imdb.com/title/tt0109592/
    www.facebook.com/fabiocake

Utente
    · Reputazione:

Non proprio: è tratto da un romanzo di Sclavi ma è una storia un pò diversa e mi sembra che il libro sia stato scritto prima dell'uscta di DYD ma non ne sono certo... il fatto che il protagonista fosse Rupert Everett aveva ingannato pure me all'inizio
    Un uomo nasce eroe, e suo fratello codardo. Bambini che muoiono di fame, politici che si ingozzano come maiali. Sant'uomini martirizzati, e tossici che diventano legioni. Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Fortuna! Immensa, stupida, semplice, assurda, insondabile fortuna!

Moderatore Globale L'avatar di Angmar
    · Reputazione:

Dellamore Dellamorte si basava su l'omonimo romanzo di Sclavi ma di fatto non è collegato alla figura di Dylan Dog. La scelta di Rupert Everett come protagonista ha certamente alimentato il malinteso.
    Il romanzo è effettivamente stato scritto prima della creazione di Dylan Dog, ma è rimasto a lungo in un cassetto ed è stato pubblicato quando ormai il fumetto era più che affermato.
    A suo tempo l'ho visto questo film, certamente suggestivo proprio x la presenza di Everett... suggestiva per altri versi era la presenza di Anna Falchi.. mentre Mascerelli nel ruolo de sindaco (se non ricordo male) preferirei dimenticarla...

A proposito della notizia in Home... boh, sentimenti alterni... curiosità e scetticismo, speranza e sfiducia...
    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Utente
    · Reputazione:

da grande fans di dylan dog, non incrocio solo le dite ma anche qualcosaltro.....

speriamo in bene.....ste notizie mi fanno anche un po paura.....

by andrea

Utente
    · Reputazione:

Dylan Dog mi piace molto e trovo strano che solo ora si siano decisi a farne un film, tuttavia la scelta dell'attore mi lascia perplesso, non vorrei essere prevenuto, ma chi non lo sarebbe dopo superman, sulla scia del successo sperato di Ironman, a mio avviso un personaggio del genere richiederebbe un Robert Downey Jr. (il ruolo di ex poliziotto e alcolista gli calzerebbe a pennello) Dylan Dog ha bisogno di spessore, cosa che francamente è l'ultima cosa che mi aspetterei da Brandon Routh.

Moderatore Globale L'avatar di Angmar
    · Reputazione:

Certo, Rupert Everett sarebbe stato il massimo... cos'è questa storia che è troppo in la con gli anni? Mai quanto Groucho Marx comunque, che è addirittura in bianco e nero...
    Forse la cosa migliore sarebbe far interpretare entrambi i ruoli a una controfigura digitale di Ian Holm... (battuta comprensibile solo a chi ha seguito il topic Aspettando lo Hobbit... - N.d.A.)

Seriamente, chissà come affronteranno il personaggio di Groucho quelli là di Hollywood...
    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Utente L'avatar di UomoCheRide
    · Reputazione:

ecco le dolenti note!!tempo fa lessi che per problemi con gli eredi della famiglia marx, non sarebbe sato inserito il personaggio di groucho o meglio, tale personaggio non sarebbe stato un sosia di groucho marx.

per me che, piu che per dylan ho sempre fatto il tifo per groucho .....leggere quella notizia fu un dramma.

ma poi quale sarebbe il problema?ache in watchmen c'è un sosia di nixon e nessuno ha fatto questioni....

cmq io la vedo buia...credo che uscirà na roba tipo costantine...secondo me non lo ambienteranno nemmeno a londra..
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?

Utente
    · Reputazione:

Constantine? sei ottimista!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 283 12311 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Michael B. Jordan parla della Torcia Umana in Fantastic Four
Una Notte da Leoni 3, quanto costerebbe il viaggio a Las Vegas del primo film?
La Morte Nera distrugge l’Enterprise nel cielo di San Francisco!
Iron Man 3, i poster scartati e concept inediti di Pepper
[Cannes 66] Bilancio parziale sul Festival: la piccola bolla di cinema di Cannes
Return to Jedi: le memorie starwarsiane di Kevin Smith, Seth Green, Eli Roth e altre star
Star Trek, J.J. Abrams non rinuncia all'idea di dirigere il terzo film
Star Wars: la road map dei prequel tracciata da George Lucas nel 1981
Due nuovi spot di World War Z
[Cannes 66] Nebraska, la recensione

BadTv.it: Ultime News

Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination
Franklin and Bash: le foto promozionali della terza stagione
Il CEO della AMC dichiara: "Non vedo una fine per The Walking Dead"
I trailer estesi di Hostages, The Millers e We Are Men
Video: una esilarante "Friends" reunion con Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox!

BadGames.it: Ultime News

Star Wars e Mass Effect, il crossover dei sogni
Annunciato Need For Speed: Rivals, in arrivo anche su next-gen
Il video tecnico di Call of Duty Ghosts
Speciale - Tutti i meme di #xboxreveal
NVIDIA annuncia la nuova GeForce GTX 780
Ecco le limited edition di GTA V
EA estenderà il sostegno alle console attuali per altri 4 anni
Ecco i bonus preorder di FIFA 14
SimCity, disponibile l'aggiornamento 4.0
Remedy: "Ecco perché non abbiamo sviluppato un sequel di Alan Wake"