FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 125 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1245

Discussione: Angeli e Demoni

Utente L'avatar di FelixFelicis
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Terni, Italy

Angeli e Demoni

Direi che sia finalmente giunto il momento di aprire un topic su questo film visto ke cominciano a circolare alcune voci sull' inizio delle riprese e sulla campagna pubblicitaria.

Cosa ne pensate?
    Secondo me il materiale di partenza è di gran lunga superiore al Codice daVinci...

Utente L'avatar di Ema90
    · Reputazione:

Re: Angeli e Demoni

Sì...anch'io credo che sia molto più appassionante del Codice da Vinci. Ha un ritmo incalzante che farà restare con gli occhi incollati allao schermo, come il libro li faceva restare incollati alle pagine. Il susseguirsi delle morti secondo i 4 elementi, il conto alla rovescia... sono cose che incalzano la passione x la trama, esattamente come le tre prove di HP4 (almeno il libro). Cmq...mettete anche Howard alla regia se è proprio necessario...ma perchè affidare la sceneggiatura di nuovo a quello del Codice (che in qst momento nn mi viene come si chiama) il cui lavoro è stato al limite dell'orrido. Anzi...direi che quel limite lo ha superato di parecchio...

Moderatore Globale L'avatar di Wizard
    · Reputazione:

· Vive a Cinisello, Lombardia, Italy, Italy

Beh, io il film de "Il Codice da Vinci" l'ho trovato superiore al mediocrissimo (se mai esiste questo termine) libro ...

"Angeli e Demoni" è senz'ombra di dubbio un libro migliore, più avvincente e incalzante ... speri proprio che facciano un film degno del libro!
    Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Utente
    · Reputazione:

Adoro tutti i libri di Dan Brown e penso che con il codice abbiano fatto un buon lavoro, siccome angeli e demoni è il mio romanzo preferito sono molto fiducioso: di sicuro faranno un lavoro migliore!
    Un uomo nasce eroe, e suo fratello codardo. Bambini che muoiono di fame, politici che si ingozzano come maiali. Sant'uomini martirizzati, e tossici che diventano legioni. Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Fortuna! Immensa, stupida, semplice, assurda, insondabile fortuna!

Utente L'avatar di Ema90
    · Reputazione:

Vi imploro...nn potete dire che la sceneggiatura del Codice sia "un buon lavoro"...

Utente L'avatar di FelixFelicis
    · Reputazione:

· Vive a Terni, Italy

Citazione Originariamente Scritto da nite owl
    Adoro tutti i libri di Dan Brown e penso che con il codice abbiano fatto un buon lavoro, siccome angeli e demoni è il mio romanzo preferito sono molto fiducioso: di sicuro faranno un lavoro migliore!
    Quello che penso anke io.
    Ve l'immaginate di vedere al cinema S.Pietro stracolma di gente, con i riflettori tutti puntati sulla basilica e l'elicottero che si alza in volo con al suo interno il cilindro di antimateria??

Sono già in estasi!

Moderatore Globale L'avatar di Wizard
    · Reputazione:

· Vive a Cinisello, Lombardia, Italy, Italy

Citazione Originariamente Scritto da Ema90
    Vi imploro...nn potete dire che la sceneggiatura del Codice sia "un buon lavoro"...
    Beh, rispetto al libro ... ... il film è un capolavoro ... il che è tutto dire ...

A proposito di San Pietro ...
    Secondo voi come lo realizzeranno? Sapete com'è ... non credo che daranno il permesso alla riprese di questo film direttamente a San Pietro. Dovranno ricreare intere chiese, intere piazze, sia con modellini e sia in CG ... secondo me servirà un budget enorme!
    Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Utente L'avatar di Andrew-Tip
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

io spero solo che la voce che Steven Spielberg sarebbe stato contattato per la regia del film sia vera...

comunque avete ragione, A&D ( nuova sigla x abbreviare il nome ) è nettamente superiore al Codice, sia come trama che come tematiche che si rivelano più interessanti...
    e poi, credo che questo film genererà molte più polemiche del Codice...

Utente
    · Reputazione:

diciamo che la fotocopia del libro su pellicola! comunque ripeto che non mi è dispiaciuta poichè il film è molto emozionante. non vedo l'ora di vedere le scene degli omicidi con i cadaveri marchiati a fuoco! qualcuno sa la data di uscita del terzo libro con Langdon "The Solomon Key"?
    Un uomo nasce eroe, e suo fratello codardo. Bambini che muoiono di fame, politici che si ingozzano come maiali. Sant'uomini martirizzati, e tossici che diventano legioni. Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Fortuna! Immensa, stupida, semplice, assurda, insondabile fortuna!

Utente L'avatar di Ema90
    · Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Wizard
    Beh, rispetto al libro ... ... il film è un capolavoro ... il che è tutto dire ...
    Preferisci che fanno la ricerca sul telefonino? Per abbreviare il capitolo in cui vanno in biblioteca?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 125 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato