E con questa notizia vado a nanna ancor più contento! 'notte a tutti!Originariamente Scritto da nite owl
![]()
E con questa notizia vado a nanna ancor più contento! 'notte a tutti!Originariamente Scritto da nite owl
![]()
Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]
Iron Man? Spider-Man? Richard Donner's Superman? MeteorMan? I fantastici tre supermen?Originariamente Scritto da lounge60
Originariamente Scritto da AntoBlueberry
![]()
Probabilmente questo GL avrà una serietà alla primo Iron Man.
Le mie foto su Tumblr
Nel mio blog trovate notizie sul mio nuovo corto in lavorazione.
Il blog (nuovo aggiornamento 11.03.2013)
Il topic nel forum
Non vorrei deludere o scandalizzare, ma Pinocchio è una delle storie più Dark della letteratura europea, contrariamente a quanto possano far pensare molti adattamenti. È una fiaba di stile tradizionale, cupa, tragica, orrenda, zeppa di thanatos da far schifo.Originariamente Scritto da lounge60
Supportate il Kanjar Nazionale con un clic a questo link ed un "mi piace" alla foto per il Marvel Contest Settimanale!!!
Gli ultimi spot mi hanno sorpreso in positivo. Sta uscendo un prodotto più interessante e curato di quello che credevo. Dai che esce una sorpresona...
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
eccome...Originariamente Scritto da outis81
cazz'è vero....Originariamente Scritto da Houston
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma qua inizialmente si parlava della "scia Iron Man", da parte degli stessi produttori! se ora a riprese finite, e con la post-produzione a buon punto (quindi anche musiche e quant'altro..) viene detto che il film a conti fatti ha una prima parte più "vivace" e una seconda che assume toni anche drammatici, io qualche speranza la ripongo...Originariamente Scritto da DvD
menomale... in pratica la JLA sarà un film a parte che non c'entrerà niente con nessun franchise.. a 'sto punto perchè non farla tipo nel 2018, quando le singole saghe saranno già belle e avviate (o concluse)?Originariamente Scritto da Houston
cmq mi sa che presto abbandonerò questo topic.. come Sandman, concordo sul fatto che stanno venendo fuori troppi spoiler.. non guarderò più trailer da qui ad agosto..
non credo che appena farà il giuramento Hal andrà subito su Oa come il filmato ci fa credere.
Secondo me fa il giuramento e si trasforma (uno dei momenti più belli da far vedere) Poi lo mostra all'amico ma solo dopo l'uso di esso (nella rissa) viene portato su Oa. infatti ha la faccia tumefatta nel suo viaggio.![]()
Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte
Batman è un personaggio oscuro, nero, negativo quindi era da esigere il fatto di vederlo dark.
Lanterna verde, come dice Lounge, può essere trattato seriamente ma rimane comunque un personaggio solare.. l'esatto opposto del pipistrello.
Ma ci vogliamo forse dimenticare di film come Iron Man, Spider-Man? Film dalla tonalità comica che eppure sono stati e sono un gran successo.Originariamente Scritto da ClarKent
Comunque non dimenticatevi che pure questo film avrà i suoi momenti comici eh.. il primo trailer con le sue sequenze simpatiche mica lo toglie nessuno.
"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
non si offenda nessuno, a me questo film pare una buffonata senza precedenti...il meno serio tra tutti i cinecomics di prossima uscita (se la gioca con captani ammmmerica).anche sto costumino in CGI mi pare abbastanza finto, da quello che vedo dal trailer anche la mascherina pare in cgi.
Il video di 4 minuti mi da la senzazione di uno di quei video introduttivi dei videogame.Tutto molto finto, sinestro compreso
certo, il successo non è una scienza esatta.Originariamente Scritto da The Sandman
Io credo che oltre alla serietà ci debba essere molta azione nel film. Riguardando i trailer più famosi l'unico film a cui manca l'azione è proprio superman return.
Gli spider man e gli iron man hanno superato sempre quota 600 milioni di dollari e sono quindi da ritenersi successi.
[Cannes 66] Zulu, la recensione
[Cannes 66] Only lovers left alive, la recensione
Foto ufficiali
The Lone Ranger: cinque nuove locandine internazionale
Thor: the Dark World: Malekith nelle immagini di Empire
sw
The Avengers 2, Joss Whedon spiega perchè ha inserito Quicksilver e Scarlet Witch
[Cannes 66] Venere in Pelliccia, la recensione
Charlie Sheen cambia nome per Machete Kills
Il Ritorno dello Jedi compie 30 anni!
Pretty Little Liars: Toby, Spencer e Hanna visiteranno Ravenswood
Un cruento attacco degli Alpha nella prima clip di Teen Wolf 3
Arrested Development: un supercut della danza del pollo
Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Il nuovo disco dei Daft Punk arrangiato in 8-bit
Xbox One: i giochi usati non richiederanno pagamenti per l'attivazione
Monster Hunter Online in tutto il mondo, nuovo trailer CGI
Watch_Dogs utilizzerà giocatori reali come pedoni
Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII