+ Rispondi alla Discussione
Pagina 719 di 724 PrimaPrima ... 709717718719720721 ... UltimaUltima
Risultati da 7.181 a 7.190 di 7235

Discussione: Lanterna Verde

Banned
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da badge Visualizza Messaggio
    Commenti redatti da utenti di grande spessore immagino
    molto più di spessore rispetto ad un forum dove c'è gente che si collega solo per dire "cap america fa schifo perchè la marvel fa schifo e se tu credi che sia bello sei imbecille".

non a caso questa tua la leggo come una grande offesa nei miei confronti in quanto chiaramente dici che chi dice "cap america è bello" non ha "grande spessore" e visto che anch'io lo reputo in questo modo, mi considero offeso dai comportamenti ripetuti di certi forumisti quale il tuo. solo che visto che io sono stato esplicito vengo richiamato, chi offende velatamente no. bene, questo forum mi piace. ma io non ho 12 anni che non capisco la lingua italiana, bello.

il bello è che hai dato dell'imbecille a mezzo mondo visti i commenti positivi di cap...ah, commenti scritti anche sul forum di marvel.com, di gente che legge cap da 40 anni.

gente sempre di grande spessore, immagino.

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Citazione Originariamente Scritto da philip Visualizza Messaggio
    fatti un bel giro allora, va. va a leggere quanti dicono "cap fa schifo" e quanti dicono "lv fa schifo", rimarresti sorpreso...
    sono perfettamente consapevole che il gradimento di Captain America è maggiore rispetto a quello di Lanterna Verde.
    erano ler percentuali, numericamente parlando, a sembrarmi elevate in eccesso in entrambi i casi, in particolare tenendo conto dei termini ai quali sono state abbinate. Perchè tra "amare" un film (inteso che non sono è piaciuto ma che ha lasciato entusiasti e con la voglia di rivederlo più volte) e tra esserne "schifati" ci sono un bel pò di vie di mezzo.

Utente L'avatar di HalJordan
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Novara,italy
    ma quanti anni hai, scusa? Nella stessa frase ti sei contraddetto

cioè mi dici "lanterna verde non fa schifo come dici tu, de gustibus" ma poi mi dici "comunque captain america fa schifo". cioè ma ti rendi conto? ma sei scemo?

cioè per lanterna verde è de gustibus, ma per cap america non vale, vero? che forum!!!

ma soprattutto captain america è stato amato dal 90% delle persone (leggi imdb, superherohype, comicbookmovie, facebook, rottentomatoes) e tu dici "fa schifo" mentre lanterna verde, oltre ad aver floppato, ha fatto schifo al 90% delle persone (leggi imdb, superherohype, comicbookmovie, facebook, rottentomatoes).

quindi stando cosi le cose ti dovrei dire io:

"captain america una boiata? de gustibus! Certo come film non é un capolavoro ma devi dire che però é molto meglio di quella mezza boiata del film di lanterna verde,poi rispettando i tuoi gusti dico che secondo i miei l'hò trovato molto inerente al fumetto !".

Cosi va bene.
    Ahahahahahahah.
    A leggere quello che dici mi hai fatto morire dalle risate,io intendevo dire che secondo i miei gusti il film di Capitan America fa schifo mentre invece salvo il film di Lanterna Verde che secondo me merita,comunque per tua informazione ho 36 anni,poi certo le recensioni che si leggono sui vari siti e riviste dicono quello che vogliono sui film,ma come ho già detto ognuno ha i suoi gusti e su questo discorso mi fermo .

Banned
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da HalJordan Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah.
    A leggere quello che dici mi hai fatto morire dalle risate,io intendevo dire che secondo i miei gusti il film di Capitan America fa schifo mentre invece salvo il film di Lanterna Verde che secondo me merita,comunque per tua informazione ho 36 anni,poi certo le recensioni che si leggono sui vari siti e riviste dicono quello che vogliono sui film,ma come ho già detto ognuno ha i suoi gusti e su questo discorso mi fermo .
    ah si? leggendo il tuo post sembrava proprio il contrario. comunque buon per te, de gustibus. a parte vari siti e riviste, io intendevo proprio fan del personaggio (come me) in tutto il mondo che lo hanno massacrato. ma se ti piace infondo il mondo è bello perchè vario.

Utente L'avatar di kadath
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009
    molto più di spessore rispetto ad un forum dove c'è gente che si collega solo per dire "cap america fa schifo perchè la marvel fa schifo e se tu credi che sia bello sei imbecille".

gente sempre di grande spessore, immagino.
    Mi pare che nessuno ti abbia minacciato di restare per forza in un forum del genere, mi pare...

Banned
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da kadath Visualizza Messaggio
    Mi pare che nessuno ti abbia minacciato di restare per forza in un forum del genere, mi pare...
    io ci vorrei rimanere perchè penso(spero) che sia un forum come tutti gli altri dove si dica

"a me piace cap per questo"
    "a me non piace cap per questo"

ma qui vedo che se ti piace una cosa ti dicono che sei infantile o non hai spessore.

ma alla fine, voglio dire, sono io il cattivo stupido o sono gli altri che scrivono 'ste cose e la passano liscia?

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    io ci vorrei rimanere perchè penso(spero) che sia un forum come tutti gli altri dove si dica

"a me piace cap per questo"
    "a me non piace cap per questo"

più che giusto.
    ad esempio mi piacerebbe un commento più articolato su Lanterna Verde, che cosa secondo te non funziona per niente ed eventualmente se c'è qualcosa da salvare.

Banned
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Furious Visualizza Messaggio
    più che giusto.
    ad esempio mi piacerebbe un commento più articolato su Lanterna Verde, che cosa secondo te non funziona per niente ed eventualmente se c'è qualcosa da salvare.
    se nessuno mi spara lo faccio.

lv l'ho trovato decisamente "sprecato". come dire: avere un materiale di partenza abnorme e ridurlo ad una mezza stupidata. per me gli errori si ritrovano nel casting (reynolds non ce lo vedo come jordan, lively pessima, villain pessimo), nel montaggio (tagliuzzato col machete) e, soprattutto, la sceneggiatura. ho visto puntate di smallville con una sceneggiatura migliore, questo sembra un film destinato alla tv con più effetti speciali (non tutti all'altezza) e più star.

ho trovato fuori luogo la comicità invadente di jordan che, se nei primi venti minuti di film è azzeccata, poi è ridondante come se si volesse copiare il modello "tony stark" per forza. i momenti comici o le gags o le battute in un film cosi ci possono pure stare ma devono essere inserite nel contesto e non fuori luogo (alla iron man 2, per intenderci, dove sono quasi tutte fuori luogo e di pessimo gusto).

ho trovato anche pessime alcune sequenze, cioè dirette male e montate peggio perchè il potenziale per scene spettacolari ce l'avevano tutte (intendo la prima sequenza con hal fuori dal bar o quella del salvataggio al party con tanto di merchandise "hot wheels" in bella vista solo per far vendere più giocattolini). inoltre i villains sono sprecati, sono scritti malissimo e non c'è una vera e propria minaccia. hammond è una macchietta e parallax è ridotto ad un villain "imbecillotto" che viene mostrato solo sul finale quasi come se i realizzatori si fossero accorti che hammond da solo non poteva reggere il peso del film.

si salvano il pianeta, la sua composizione intendo, e i comprimari alieni (mark strong/sinestro su tutti) ma hanno talmente poco spazio e si riducono a personaggi di contorno che non li calcolo nemmeno ed è un peccato. hanno sbagliato quasi tutto.

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    mi trovi sostanzialmente d'accordo, in particolare sulle scelte di casting per il terzetto di protagonisti (mentre ottimi sono tutti i comprimari) e sul montaggio che ha devastato una sceneggiatura che di suo non brillava di certo.
    La cosa peggiore è come è stato scritto il personaggio di Hammond e l'interpretazione di Peter Sarsgaard fa il resto.
    In generale assolutamente una occasione sprecata, perchè il personaggio se sfruttato bene può essere interessante o almeno molto più interessante di così.
    Nonostante tutto questo però non riesco a detestarlo, anche se mi rendo conto che si tratta fondamentalmente di una predisposizione benigna; sarà che trovo il costume fantastico (a mio parere tra i migliori design in assoluto di tutti i cinecomic) e quando vedo le Lanterne mi esalto.
    Un punto a favore del film è l'essere riusciti ad evitare momenti di comicità involontaria che con un personaggio del genere sono dietro l'angolo; forse e dico forse l'unica cosa è il costrutto che fa le "molle" sotto il camion, ma tutto sommato nel contesto della scena non dà fastidio.

Utente L'avatar di outis81
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2009
    · Vive a Caslano, Svizzera
    Che poi diciamocela tutta, si sono giocati veramente un'occasione d'oro: LV, come personaggio, si prestava ad un franchise di tanti episodi molto più di un Batman o di un Superman.
    Le mie foto su Tumblr
    Nel mio blog trovate notizie sul mio nuovo corto in lavorazione.

Il blog (nuovo aggiornamento 11.03.2013)
    Il topic nel forum

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

[Cannes 66] Muhammad Alì's greatest fight, la recensione
Captain America: the Winter Soldier, esplosioni sul set, parla Arnim Zola!
This is The End, uno spot red-band e 2 nuove clip
[Cannes 66] Grigris, la recensione
Destiny: il trailer del videogioco di Bungie, diretto da Jon Favreau
Zac Efron agente antidroga in Narc
Box-Office USA: anteprime sopra i 3 milioni per Una Notte da Leoni 3
Nuovo, adrenalinico trailer per Rush, di Ron Howard!
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin

BadTv.it: Ultime News

King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La BBC rinnova In The Flesh
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination

BadGames.it: Ultime News

Domani Ninja Theory rivelerà...qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau
I Pokémon più teneri di sempre, lavorati a maglia
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli
L'11 giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct
Annunciato Dying Light, horror in soggettiva anche per next-gen
Star Wars e Mass Effect, il crossover dei sogni
Annunciato Need For Speed: Rivals, in arrivo anche su next-gen
Il video tecnico di Call of Duty Ghosts
Speciale - Tutti i meme di #xboxreveal