FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 270 di 736 PrimaPrima ... 260268269270271272280 ... UltimaUltima
Risultati da 2.691 a 2.700 di 7356

Discussione: Lanterna Verde

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2009

Re: Lanterna Verde

Scusate, ma questa ironia quasi demenziale che avete notato nel trailer dov'è? Nella scena in cui Hal Jordan si slaccia la cintura davanti a Carol Ferris (giusto, proprio una trashata alla American Pie)? E poi?
    [i]"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Utente L'avatar di Il Borg
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Laterina (Arezzo)

Citazione Originariamente Scritto da mr. qualcuno
    Scusate, ma questa ironia quasi demenziale che avete notato nel trailer dov'è? Nella scena in cui Hal Jordan si slaccia la cintura davanti a Carol Ferris (giusto, proprio una trashata alla American Pie)? E poi?
    E poi da nessuna parte (non che ci sia bisogno di un "e poi", dato che la scena della cintura non mi sembra necessariamente demenziale), visto che è un promo brevissimo dal quale si discerne poco o nulla del tono effettivo del film...
    L'unica dubbio che ho è sulla resa di alcuni effetti speciali, ma anche in questo caso è prestissimo per sbilanciarsi...

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2009

Cioé, nel promo si è visto Reynolds trasformarsi davanti all'amico, con successivo "Wow!" di quest'ultimo (demenzialissimo!), Lanterna Verde volare nello spazio, qualche ambiente spaziale, il pianeta Oa, Lanterna Verde puntare il pugno contro il cielo, Lanterna Verde saltare addosso ad Hammond, l'anello del potere sbriluccicante, Lanterna Verde colpire una banda di malviventi con un pugno gigante (decisamente demenziale anche questo), e Kilowog alitare in faccia ad un Hal Jordan piuttosto schifato (già, anche questa è proprio una trashata).
    [i]"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Utente L'avatar di outis81
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2009
    · Vive a Caslano, Svizzera

è trashissimo il look generale, la mascherina che fa sembrare Reynolds Ben Stiller, il pugno verde che che fa molto film di serie Z, e gli effetti speciali che fanno schifo. Poi magari ci hanno fatto vedere i 30 secondo più brutti del film e in realtà la pellicola sarà splendida. E grazie al cielo c'è ancora tempo per migliorare gli effetti.

È online il mio nuovo cortometraggio:

Beyond The Mask

Il topic nel forum

Utente L'avatar di wolverinex3
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Perchè alcune ragazze hanno visto e visto più volte Wolverine o Iron Man? Perchè o erano già fan dell'attore o perchè sono andate a vedere il film e si sono "innamorate".
    Ciao si sono innamorate tutte di me, cioè del personaggio, e non dell'attore!!!

Cmq ragazzi pure i bambini avranno il diritto di andare al cinema o no??? Un pò di ironia in certi film, secondo me fa bene, e Lanterna Verde non è Batman, e viceversa, lo entiendes????

E' poi è solo un promo, e sono sicurissimo che il Teaser Trailer, sarà diversissimissimo, e Entertaiment Weekly lo trasmette domani vero??? Chissà se esce domani almeno un bootleg!!!

Devo essere più forte della mia paura
    Webmaster di superhero1.wordpress.com cinemastarlive.wordpress.com gamesicon.wordpress.com musicsandcomics.wordpress.com saintseiyawebsite.altervista.org/home.htm

ZeroOne
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da outis81
    Ma che questo promo stia dicendo: "guardate, LV è un film innocuo, possono venire tutti a vederlo, ragazze arrapate, genitori che vogliono parcheggiare i figli e amanti di Ben Stiller" mi sembra veramente innegabile.

Quello che contesto è: il promo è talmente BRUTTO che mi auguro a nessuna delle categorie summenzionate venga voglia di vedere il film

Poi vediamo il trailer e cerchiamo di capire cosa aspettarci.
    Concordo.
    Citazione Originariamente Scritto da DvD

[img width=420 height=229]http://img197.imageshack.us/img197/1085/dddddw.png[/img][img width=420 height=336]http://img101.imageshack.us/img101/92/superheromovie1564.jpg[/img]
    Mi è venuto subito in mente anche a me .

Galamouse
    Guest

il pugno verde che che fa molto film di serie Z

A dire il vero i "costrutti" verdi sono una delle caratteristiche fondamentali di LV.
    Fanno parte del personaggio come le ragnatele per Spider-Man
    Il pugno non sarà originalissimo, ma anch'esso fa parte della mitologia.

[img width=420 height=306]http://www.writeups.org/img/inset/GL_Hal_Jordan_h1.jpg[/img]

Oserei dire che è una di quelle cose che un fan si aspetta di vedere.
    Se questo rende il personaggio di serie Z non lo so... ovviamente con cose del genere il rischio pacchianeria è molto alto.

Ma si può sempre fare peggio:

[img width=420 height=313]http://cultura.blogosfere.it/images/justice_league_1997_00100.jpg[/img]

Utente L'avatar di outis81
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2009
    · Vive a Caslano, Svizzera

Citazione Originariamente Scritto da Galamouse
    il pugno verde che che fa molto film di serie Z

A dire il vero i "costrutti" verdi sono una delle caratteristiche fondamentali di LV.
    Fanno parte del personaggio come le ragnatele per Spider-Man
    Il pugno non sarà originalissimo, ma anch'esso fa parte della mitologia.

[img width=420 height=306]http://www.writeups.org/img/inset/GL_Hal_Jordan_h1.jpg[/img]

Oserei dire che è una di quelle cose che un fan si aspetta di vedere.
    Se questo rende il personaggio di serie Z non lo so... ovviamente con cose del genere il rischio pacchianeria è molto alto.

Ma si può sempre fare peggio:

[img width=420 height=313]http://cultura.blogosfere.it/images/justice_league_1997_00100.jpg[/img]
    Certo, sono d'accordo con te. Io non voglio che il personaggio di LV venga snaturato. Alla fine è tutta una questione di come mostri le cose. Spero davvero che a livello di regia Campbell eviti il ridicolo involontario. Purtroppo con personaggi come LV il rischio è forte, e ci vuole una mano registica capace. Il promo mi ha lasciato interdetto, purtroppo.

È online il mio nuovo cortometraggio:

Beyond The Mask

Il topic nel forum

Utente L'avatar di Fabietto
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2010

Sono appena entrato nel sito ufficiale e non c'entra niente con un promo così
    Mah... Sembra strano che facciano un sito quasi dark o cmq misterioso e poi vedi dei frame da fiction americana.
    Non sò.
    Non importa quanto male vadano le cose, c'è sempre qualcosa di buono la fuori, oltre l'orizzonte

Utente L'avatar di Det. Bullock
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008
    · Vive a Lipari, dimora di Eolo, signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Fabietto
    Sono appena entrato nel sito ufficiale e non c'entra niente con un promo così
    Mah... Sembra strano che facciano un sito quasi dark o cmq misterioso e poi vedi dei frame da fiction americana.
    Non sò.
    Il promo lo hanno montato quelli di Entertainment Tonight non la Warner, aspettiamo domani il teaser completo prima di giudicare.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison

"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

+ Rispondi alla Discussione