e poi, se degli amici si allontanano in una situazione così, forse non è il caso di disperarsi per loro!
Già, l'amicizia che finisce in questo modo forse non era mai stata tale...Originariamente Scritto da herm90
Sicuramente nel tuo paese c'è qualcuno che è molto più "debole" di quanto pensa siano deboli gli altri...Originariamente Scritto da Ema90
Non posso far altro che quotare con tutti!Ema hai anche il mio sostegno...a me non è mai successa 1 cosa del genere ma c'è gente che mi sparla dietro e la cosa non mi piace affatto...x ora sto ignorando la cosa...ma so che non è la stessa situazione visto che non ho parenti che insegnano
xò coraggio Ema!!
![]()
naturalmente hai anche il mio sostegno...
comunque mi vorrei lamentatre del fatto che mio fratello si accolla troppoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!!!
lo so che siccome è più piccolo di me vuole imitarmi, però cavolo, c'è un limite a tutto! ogni volta che vengono i miei amici a casa nostra cerca di stare sempre con noi e di attirare l'attenzione su di se e non perde mai l'occasione di dire qlcs di imbarazzante sul mio conto....! allora io gli rinfaccio sempre che lui non ha amici e gli dico un sacco di cose cattivissime di cui mi pento sempre, però è più forte di me...quando mi arrabbio non riesco a controllare il "fiume di parole" che mi esce dalla bocca... xò cavolo, qnd è troppo e troppo!
mia madre poi ogni volta che esco mi dice " e niccolò rimane a casa da solo? Portalo con te dai!!!" naturalmente io ho due risposte:
una breve (no)
una lunga (nonononononononononononono)
cmq tornando al discorsoi genitori io sento di avere con loro un rapporto abbastanza normale...insomma, litighiamo spesso (soprattutto cn mio padre), però alla fine si fidano di me, tnt che a volte nel week end loro vanno a lido dei pini (un paesinocino anzio) e io rimango a casa con gli amici (c divertiamo troppo!). però una cosa che non accetterò maiè che, ogni santa volta che esco, ma madre micheda:
"con chi vai?
dove vai?
quando torni?
con chi torni?"
e le mie risposte sono sempre:
"con i soliti, al solito posto, alla solita ora, con jacopo"
ANCORA NON HA IMPARATO!!!!
cmq vorrei chiedervi un consiglio...
dunque: c'è mio nonno che non sta molto bene e mio padre desidererebbe passare la vigilia con lui.
xò in genere noi con i parenti di mio padre ci passiamo il natale e con qll di mia madre la vigilia. allora mia ha detto di scegliere se voglio andare con lui da nonno oppure se voglio andare da mia zia materna (piccola paentesi mio padre è appena tornato e già litighiamo...) ora io vorrei andare da mia zia perchè penso che cmq mio nonno le vedrò a natale e che in ogni caso passerebbe tutta la serata a dormire sul letto, senza parlare del fatto che non ci sarebbe magia natalizia visto che saremmo solo io mia madre mio fratello e i miei nonni, mentre da mia zia c sarebbero i miei cuginetti che aspetettano babbo natale, però solo a pensarci mi sento in colpa riguardo a mio padre!!!aiutatemiiiiiiiiiiiii!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se tu vuoi veramente andare da tua zia perchè comunque vedresti tuo nonno a Natale devi dirlo a tuo padre spiegandogli le tue intenzioni. Io sono figlio unico e non ho il problema dei fratelli che disturbano, cerca di avere pazienza. Riguardo ai genitori che chiedono continuamente le stesse cose è un problema comune a tutti. A me consola il fatto che mi dicono ciò perchè mi vogliono bene ma è vero che non è piacevole sentirsi dire sempre le stesse cose
Un uomo nasce eroe, e suo fratello codardo. Bambini che muoiono di fame, politici che si ingozzano come maiali. Sant'uomini martirizzati, e tossici che diventano legioni. Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Fortuna! Immensa, stupida, semplice, assurda, insondabile fortuna!
i miei hanno smesso di chideremi con chi torno tanto la risposta è sempre "boh, con chi ha posto in macchina"
comunque in generale ho anche io un bel rapporto... con mio padre litighiamo un sacco perchè abbiamo lo stesso carattere orrendo
fedekost... secondo me se vuoi andare da tua zia puoi dirglielo sinceramente, purchè tu stia calmo perchè credo che se tuo padre si arrabbia sia per via della preoccupazione per tuo nonno...
sisi ma infatti lo so benissimo...in questo periodo è molto acido...comunque con mio fratello glie lo abbiamo detto iieri sera e lui ha dtt che andava bene, xò sarebbe andato a lido dei pin...
cmq un altra cosa che non mi va giù, ora che ci penso, è che mio fratello parte con i miei zii per dubai e io no....![]()
![]()
certo, perchè alla comunione si regala un superviaggione e a me no vero!?!?!?!?!?!?
![]()
Ema, non ti far condizionare! Sono loro i deboli, che usano la violenza come metodo per cercare di ottenere tutto facilmente.
Anche secondo me scoprirai che altri ti sono solidali, ma non te lo dicono perchè magari pensano di disturbarti.
Ragazzi, non odiate troppo i vostri genitori, da "dentro" non capiscono che siete semplicemente adolescenti, e non potete più somigliare ai voi stessi di qualche anno fa. Certo che è deprimente sentirsi dare dei drogati, ma credo sia solo la materializzazione delle loro più grandi paure.
Io a 17 anni sono andata a stare da una zia, dopo il diploma ho subito iniziato a lavorare e ora abito a migliaia di chilometri dai miei, e non mi mancano affatto.
Certo non è una via che consiglio, a meno di problemi insormontabili.
Il mare ci chiama a casa
(Su BT da: Sep 08, 2004)
Anche a me i genitori facevano così, xò poi mia mamma ha conosciuto le mie amiche e le loro mamme e si fida...xò non conosce tutti i miei compagni di classe, se a volte ne nomino qualcuno mi guarda con un aria interrogativa...![]()
e mi fa fare figure...
Il Borg: La Casa
Il secondo teaser trailer di Anchorman 2!
Un red-band trailer per l'horror V/H/S 2
Scarlett Johansson debutterà alla regia con Summer Crossing
Box-Office USA: 22 milioni per Into Darkness - Star Trek venerdì
Monsters University: l'incontro tra Mike e Sulley in una clip estesa
Box-Office: Debutto da record in Gran Bretagna per Fast & Furious 6
[Cannes 66] Jimmy P. (Psychotherapy of a plains indian), la recensione
[Cannes66] A Touch of Sin, la recensione
Exodus, il film di Ridley Scott su Mosè ha una data di uscita
Le serie TV di questa sera - domenica 19 maggio
Il teaser trailer di Teen Wolf 3
USA Network ordina "Sirens" e "Playing House" ed entra in trattative per Happy Endings
Kylie Minogue si trasforma in She-Ra per Funny Or Die!
Mike & Molly: il creatore e showrunner Mark Roberts lascia la serie
America Ferrera al lavoro con la ABC per la sua serie ispirata a Romeo e Giulietta
La sigla dei Simpson diventa una parodia di Downton Abbey
Agents of S.H.I.E.L.D. e The Blacklist sono le serie più discusse sui social
Sette stagioni per Game of Thrones?
How I Met Your Mother 9: confermato un nuovo series regular
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct
[Rumour] Agent è ancora in sviluppo