molto molto bello quel video, impressionante sia la grafica che le emozioni che suscita, su questo Cage non ha mai fallito
A differenza di ICO, Shadow of the Colossus mi sta decisamente piacendo. Nessun altro l'ha acquistato o giocato?
vorrei prenderli io quei due titoli.
Il gameplay di ICO non mi ha impressionato granchè, mentre di SOTC sembra intrigante e ne sento parlare benissimo da tutti, molti lo definiscono un'opera d'arte e il miglior gioco su ps2... dato che l'anno prossimo (o quest'anno) esce un "terzo" capitolo, The Last Guardian, vorrei recuperare la collection dei primi due.
Qualcuno sa dirmi di più?
Io li ho (o meglio, li ha mio fratello, ma siamo lì). Non so quanto posso esserti d'aiuto. Non li ho mai giocati su PS2, ma li ho sempre sentiti nominare, tipo God of War. per quanto mi riguarda, l'acquisto merita soprattutto per Shadow of the Colossus. ICO non è brutto, è "poetico", ma non è davvero il mio genere. Il sequel/prequel invece fonde e migliora tutti gli aspetti del predecessore. Non l'ho ancora finito però.
Sì, sapevo di questo terzo capitolo, e penso che prometta bene.
Su Shadow of the Colossus, posso solo dire che vale la pena di giocarlo,ma non aggiungo altro perchè nel vero giudizio potrei essere spoileroso.
Finito. Sì, il finale è un pò spoileroso. Merita l'acquisto.
E questa poi?
Comprato Diablo 3.
Che dire, gameplay praticamente identico ai vecchi predecessori, mentre riguardo alla grafica mi sarei aspettato di meglio.
Diciamo che è un ottimo gioco per chi soffre di malinconia da giochi anni 90... ma se paragonato ad altri GDR recenti, risulta troppo sempliciotto.
La trama per ora mi sta piacendo ed effettivamente è una componente rilevante che mi spinge a prosguire.
My photos on Flickr
My Home Video collection
"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson
E caspita, pensavo che questa Sezione fosse completamente fuori dal mondo... non del tutto a quanto pare, ne sono sollevato.
L'attesa è finita, una lunga attesa.
Secondo me la grafica è perfetta per il tipo di gioco, non è qui che si devono cercare gli ultimi ritrovati della cg. Il gameplay è assolutamente coerente col capitolo precedente, nonostante diverse meccaniche di gioco siano cambiate radicalmente.
Piaccia o no, stiamo parlando di un gioco che terrà gente incollata i suoi server per i prossimi 10 anni (Diablo 2, a 11 anni dalla uscita aveva ancora i server ben attivi e aggiornati... immagino che con l'uscita del nuovo capitolo ci sarà una certa emorragia di giocatori). Chiaro quindi che i motivi di interesse vanno be oltre la trama o la grafica, come accade solitamente oggi coi giochi mordi e fuggi soprattutto su consolle.
..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..
lego
The LEGO Movie: ecco il primo teaser trailer!
I baffi di Ron Burgundy nel nuovo poster di Anchorman 2
Licensing Expo: ecco i poster dei film più attesi del 2014
X-Men: Days of Future Past, cosa succederà a Parigi?
jurassic
Ken Levine, il creatore di Bioshock, riscrive Logan's Run!
Thor: the Dark World, Brian Tyler scelto per la colonna sonora!
Jurassic Park 4 sarà girato in 3D, release prevista nel 2015
Ecco un estratto dal libro William Shakespeare’s Star Wars!
Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro
The Client List: il rinnovo confinato in una sorta di limbo
Anger Management: lite sul set tra Charlie Sheen e Selma Blair, arriverà Mila Kunis?
Game Of Thrones: la famosa sigla cantata da... Hodor!
Netflix distribuirà serie originali della Dreamworks Animation
Fox lancia un nuovo canale in Italia: Fox Sports
4,5 milioni di spettatori per la premiere di True Blood 6
Sfida a tema Glee per Masterchef USA
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff
Smash Bros. quello che accade quando Kirby mangia Megaman è "segreto"
Recensione - The Last of Us - Gli ultimi
[E3 2013] Anteprima - Tom Clancy's The Division
Sony svela l'interfaccia PS4 in un video