+ Rispondi alla Discussione
Pagina 325 di 633 PrimaPrima ... 315323324325326327335 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.250 di 6324

Discussione: Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato

Utente L'avatar di Lord Holy
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Davlor Visualizza Messaggio
    Ottimo, intendevo proprio un drago del genere. Spero che la faccia sia ancora più espressiva, comunque, senza incorrere nei difetti che avete prima esposto.
    Lo sarà di certo, dato che lo "interpreterà" Benedict Cumberbatch.

Citazione Originariamente Scritto da Zauro Visualizza Messaggio
    A me va bene qualcosa di simile a quello di Alan Lee con qualche ritocco. Quello è serpentino ma è chiaramente un drago alato. Poi giustamente ognuno ha i suoi gusti, speriamo che gli addetti ai lavori (possibilmente non gli stessi che hanno creato Thorin) riescano a tirare fuori qualcosa che accontenti un po' tutti.
    Di questa di Alan Lee mi piace la testa ma non il resto del corpo, perché mi ha sempre dato l'idea di un lombrico viscido e molle. Gli è riuscita assai meglio l'altra. Sì, è il mio secondo preferito. Non ho mai apprezzato, invece, quello di John Howe. Sebbene il suo stile ricordi quello intravisto nei video dalla produzione dei film su Lo Hobbit. Interessante è pure la versione di David T. Wenzel. Per la cronaca, è colui che ha disegnato Lo Hobbit a fumetti.
    Ma a mio avviso, in questo caso, ribadisco che la più fedele riproduzione "artistica" della visione di J.R.R. Tolkien rimane quella di Ted Nasmith. In sostanza è analogo, dalla testa alla punta della coda.
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

Utente L'avatar di SE7EN
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2011
    Useranno la motion capture con Cumberbatch?

· Reputazione:

Da quanto mi risulta, Benedict Cumberbatch interpreterà Smaug tramite motion-capture e, ovviamente, lo doppierà. Ma non so cosa ciò implicherà, nei fatti. Certo riconosco che, in diverse foto, dimostra di avere davvero un'espressione che può ben adattarsi a un rettile. Quindi, almeno per quanto concerne le parti del volto che contornano gli occhi, potrebbe funzionare. Tuttavia ho comunque qualche perplessità, per via del fatto che un Drago non ha una testa antropomorfa. E, soprattutto per quanto riguarda la bocca, rimango scettico e prevenuto, se decideranno di muoverla mentre parla. Mi auguro in ogni caso di essere smentito dai fatti e che, nell'eventualità che tale sia la loro scelta, il risultato finale non sia ridicolo. Ne sarei felice, anche se al momento non mi pare un obiettivo affatto semplice.

Inoltre, sempre Benedict Cumberbatch, presterà la sua voce pure a il Negromante.
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

Utente L'avatar di badge
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Io lo vorrei come il fuoco d'artificio visto al compleanno di Bilbo in FOTR
    Constatazione amichevole

Moderatore L'avatar di Rorschach
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Zauro Visualizza Messaggio
    Infatti quelli erano bellini, anche perché erano basati su Vermithrax Pejorative (il dragone femmina che si vede ne Il drago del lago di fuoco) finora il miglior drago mai visto al cinema per me, nonostante gli effetti speciali un po' rozzi...
    Non scherziamo! Il miglior drago mai visto al cinema è questo

Utente L'avatar di *Lynn*
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2011
    · Vive a Imladris/Winterfell
    nel suo genere...

Utente L'avatar di Zauro
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2011
    Citazione Originariamente Scritto da *Lynn* Visualizza Messaggio
    devo pescare questo film, mi piacciono un sacco i film con i draghi, ma questo non lo avevo mai sentito.
    Se devo essere onesto il film è bruttarello L'unico motivo per cui vale la pena guardarlo è proprio il drago.

Citazione Originariamente Scritto da Rorschach Visualizza Messaggio
    Non scherziamo! Il miglior drago mai visto al cinema è questo
    Beh... su Malefica non si discute, lol. Però io parlavo di draghi in live-action, quelli non solo devono essere belli, devono pure integrarsi bene con il mondo "reale". Con un disegno animato hai un po' più di libertà

· Reputazione:

Oggi a Londra Howard Shore ha iniziato le sessioni di registrazione della colonna sonora da lui composta per Lo Hobbit.

Moderatore L'avatar di Gandalf
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Minas Tirith
    Non vedo l'ora di sentirne un assaggio, vado pazzo per quei capolavori di score che realizzò per LOTR.

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Utente L'avatar di nevecrino82
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di sentirne un assaggio, vado pazzo per quei capolavori di score che realizzò per LOTR.
    Siamo in due....

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione
Box-Office USA: 6.5 milioni per le anteprime di Fast & Furious 6
[Cannes 66] La Vie d'Adele, la recensione
Tim Curry colpito da ictus
Nuova data di uscita per il remake di Oldboy
World War Z: i Muse si esibiranno alla premiére mondiale!
Into Darkness - Star Trek: un video, uno spot e una clip sottotitolati in italiano
L'Uomo d'Acciaio: nuovi concept, parla Deborah Snyder
Captain America: the Winter Soldier, un inseguimento della polizia nel video dal set

BadTv.it: Ultime News

Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco quali sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix
Once Upon a Time 2: la recensione del season finale

BadGames.it: Ultime News

Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD
Donkey Kong fa un salto allo zoo