Secondo voi LOTR verrà riconvertito in 3d?
Secondo voi LOTR verrà riconvertito in 3d?
Sarebbe da chiedere a Lucas
Constatazione amichevole
Secondo me, se Jackson non si fosse impegnato a girare Lo Hobbit avrebbe già cominciato a lavorare sulla riconversione di LotR.
Beh, se ne era già parlato (mi pare in concomitanza con le prima notizie sulle riconversioni di SW), però è parecchio tempo che non girano notizie. Io penso che ci saranno, se il mondo non si sarà tufato di questo formato. E ci sarebbe anche da vedere i dati delle re-release dei film usciti in formato 3D (che inceramente ignoro)
Per quanto riguarda le edizioni dvd: le cinematografiche furono i primi dvd in assoluto che comprai, e succesivamente comprai anche le estese. Ero estasiato, non pensavo che il mondo dei dvd fosse così figo.
La mia delusione quando scoprii che non tutte le edizioni speciali erano come quelle de ISDA fu grandissima.![]()
Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.
che brutto:
Le vie del cinefilo sono infinite...
Free Bird.
Concordo. Pure io ho sempre voluto pensare che la sua morte non fosse stata naturale, ma "forzata" da un intervento esterno di Grima Vermilinguo.
Vero, anche e soprattutto fra quelle mostrate in trailer e similari. Come accaduto per Il Signore degli Anelli.
Ed io che speravo nel ritorno alla Contea fra i contenuti dei DVD... ricordo la mia delusione.
Avrebbe potuto accorciare il finale a Monte Fato. Evitando così, per esempio, il forte "sospiro" (più simile a un boato) di sollievo in sala alla effettiva distruzione dell'Unico Anello, che pareva non voler giungere mai.
Concordo. Non è affatto credibile che due personaggi possano parlarsi stando l'uno alla base e l'altro in cima al Pinnacolo di Orthanc!
Una delle ragioni per le quali, dei tre film, il mio preferito rimase La Compagnia dell'Anello.
Secondo voi, che accadrà il giorno in cui all'estero uscirà il cofanetto complessivo dei cinque film Il Signore degli Anelli + Lo Hobbit? Un'edizione italiana potrà mai vedere la luce, con i diritti divisi fra Medusa per la prima trilogia e Warner Bros. per gli altri due?
Sì, indubbiamente. Sempre che la moda del 3D sopravviva fino ad allora.
«Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»
My photos on Flickr
My Home Video collection
"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson
Davvero? E da quando?
Io ero convito che la Warner Bros. avesse i diritti de Il Signore degli Anelli soltanto all'estero e che in Italia fossero al contrario ancora saldamente nelle mani della Medusa. Ricordo che quest'ultima aveva l'esclusiva sulle tracce audio italiane, che infatti erano di conseguenza del tutto assenti nelle altre edizioni pubblicate, per esempio, nel Regno Unito, in Francia oppure in Germania. Qualcosa è dunque cambiato?
Per Lo Hobbit, invece, non si avranno problemi. Pure la distribuzione italiana è in mano alla Warner Bros.. Restava dal mio punto di vista solamente l'incognita sull'eventuale cofanetto unico con Il Signore degli Anelli. Ma se è vero quanto dici, allora tutto si è risolto.
«Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»
Sul cofanetto non c'è il logo della Medusa ma quello della Warner.
È probabile che sia io a sbagliarmi però… ora provo a cercare qualche fonte.
Edit:
No ok effettivamente cercando un po in giro vedo che tutti concordano sul fatto che sia Medusa a distribuire l'edizione italiana proprio per il motivo che hai esposto.
Mi ha fregato il fatto che sul cofanetto non compaia il logo della Medusa ma solo quello della New Line e della Warner Bros.
Ultima modifica di tizfx; 24 giugno 2012 alle 17:09
My photos on Flickr
My Home Video collection
"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson
si,le confezioni non sono state localizzate per abbattere il costo di partenza del cofano.
Le vie del cinefilo sono infinite...
Free Bird.
L'Uomo d'Acciaio: un concept di Smallville e altre immagini
[Cannes 66] Antonio Banderas in The 33, il film sui minatori cileni
Iron Man 3: nuovi concept, l'animatic dell'attacco a Villa Stark
Box-Office Italia: Gatsby e Violetta in testa alla classifica di sabato
Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, arriva la mappa interattiva della Terra di Mezzo
Robert Downey Jr., Joss Whedon e Kevin Feige parlano del ritorno di Iron Man
The Avengers 2: Joss Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch
Transformers 4: conferme e ritorni da un casting call
Star Wars VII, J.J. Abrams ascolta i suggerimenti di William Shatner da Jimmy Kimmel
Il Borg: La Casa
The Big Bang Theory: ecco 15 cose che non sapete sullo show!
The Goodwin Games: il video con gli opening credits e il BTS del photo shoot
Falling Skies 3 - nuovo promo: "Hai quello che serve per unirti alla resistenza?"
Nuovi show The CW: il trailer di "The 100? e una scena in anteprima di "Reign"
Confermato: Doctor Who avrà l'ottava stagione!
BadTV Best Of: le notizie più importanti della settimana - 06/18maggio 2013
Le serie TV di questa sera - domenica 19 maggio
Il teaser trailer di Teen Wolf 3
USA Network ordina "Sirens" e "Playing House" ed entra in trattative per Happy Endings
Kylie Minogue si trasforma in She-Ra per Funny Or Die!
La nuova dashboard di Xbox 360 potrebbe arrivare fra giugno e luglio
Ubisoft ha sospeso uno dei progetti del nuovo studio di Montreal
Magical Sound Tracks - Agony, Bayonetta e tanto altro
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct