+ Rispondi alla Discussione
Pagina 73 di 94 PrimaPrima ... 63717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 935

Discussione: Il Signore degli Anelli di PJ

Utente L'avatar di lounge60
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2009
    Secondo voi LOTR verrà riconvertito in 3d?

Utente L'avatar di badge
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Sarebbe da chiedere a Lucas
    Constatazione amichevole

Utente L'avatar di Zauro
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2011
    Secondo me, se Jackson non si fosse impegnato a girare Lo Hobbit avrebbe già cominciato a lavorare sulla riconversione di LotR.

Moderatore Globale L'avatar di Wizard
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Cinisello, Lombardia, Italy, Italy
    Beh, se ne era già parlato (mi pare in concomitanza con le prima notizie sulle riconversioni di SW), però è parecchio tempo che non girano notizie. Io penso che ci saranno, se il mondo non si sarà tufato di questo formato. E ci sarebbe anche da vedere i dati delle re-release dei film usciti in formato 3D (che inceramente ignoro)

Per quanto riguarda le edizioni dvd: le cinematografiche furono i primi dvd in assoluto che comprai, e succesivamente comprai anche le estese. Ero estasiato, non pensavo che il mondo dei dvd fosse così figo.
    La mia delusione quando scoprii che non tutte le edizioni speciali erano come quelle de ISDA fu grandissima.
    Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    che brutto:

Le vie del cinefilo sono infinite...

Free Bird.

Utente L'avatar di Lord Holy
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Wizard Visualizza Messaggio
    Io non avevo mai sentito parlare della scena di Vermilinguo, però se devo essere sincero il modo in cui lui entra nella stanza con Eowyn e dice che evidentemente Theodred era morto durante la notte, mi è sempre sembrato molto sospetto; io ho sempre pensato che c'entrasse lui col trapasso del figlio del re, pensavo infatti che l'avesse soffocato con un cuscino.
    Concordo. Pure io ho sempre voluto pensare che la sua morte non fosse stata naturale, ma "forzata" da un intervento esterno di Grima Vermilinguo.

Citazione Originariamente Scritto da lounge60 Visualizza Messaggio
    E chissà quante scene spariranno dallo Hobbit!
    Vero, anche e soprattutto fra quelle mostrate in trailer e similari. Come accaduto per Il Signore degli Anelli.

Citazione Originariamente Scritto da Il Borg Visualizza Messaggio
    la scelta di tagliare la parte di Saruman fu all'origine della reazione piccata di Christopher Lee.
    Nei commenti Jackson dice chiaramente che quella scena rallentava troppo il ritmo e decise così di tagliarla...
    Ed io che speravo nel ritorno alla Contea fra i contenuti dei DVD... ricordo la mia delusione.

Citazione Originariamente Scritto da *Lynn* Visualizza Messaggio
    Direi che l'arrivo della compagnia a Lorien, la morte di Saruman, la guarigione/fidanzamento di Eowyn sono proprio le tre parti di cui si nota di più la mancanza ai fini narrativi. Sembra proprio che questi filoni rimangano sospesi.
    Avrebbe potuto accorciare il finale a Monte Fato. Evitando così, per esempio, il forte "sospiro" (più simile a un boato) di sollievo in sala alla effettiva distruzione dell'Unico Anello, che pareva non voler giungere mai.

Citazione Originariamente Scritto da badge Visualizza Messaggio
    Per me l'ha tagliata perché è venuta malino come scena....
    Concordo. Non è affatto credibile che due personaggi possano parlarsi stando l'uno alla base e l'altro in cima al Pinnacolo di Orthanc!

Citazione Originariamente Scritto da Zauro Visualizza Messaggio
    Anche se devo dire che in generale in RotK serviva una più oculata gestione delle varie sottotrame...
    Una delle ragioni per le quali, dei tre film, il mio preferito rimase La Compagnia dell'Anello.

Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Delle vere versione extended danno anche un vero senso all'acquisto di determinati blu-ray.
    Secondo voi, che accadrà il giorno in cui all'estero uscirà il cofanetto complessivo dei cinque film Il Signore degli Anelli + Lo Hobbit? Un'edizione italiana potrà mai vedere la luce, con i diritti divisi fra Medusa per la prima trilogia e Warner Bros. per gli altri due?

Citazione Originariamente Scritto da lounge60 Visualizza Messaggio
    Secondo voi LOTR verrà riconvertito in 3d?
    Sì, indubbiamente. Sempre che la moda del 3D sopravviva fino ad allora.
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

Utente L'avatar di tizfx
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Taverne, Svizzera
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Holy Visualizza Messaggio
    Secondo voi, che accadrà il giorno in cui all'estero uscirà il cofanetto complessivo dei cinque film Il Signore degli Anelli + Lo Hobbit? Un'edizione italiana potrà mai vedere la luce, con i diritti divisi fra Medusa per la prima trilogia e Warner Bros. per gli altri .
    Ma se non sbaglio, già gli attuali Blu Ray della extended sono in parte distribuiti da Warner.
    My photos on Flickr
    My Home Video collection

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Utente L'avatar di Lord Holy
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da tizfx Visualizza Messaggio
    Ma se non sbaglio, già gli attuali Blu Ray della extended sono in parte distribuiti da Warner.
    Davvero? E da quando?
    Io ero convito che la Warner Bros. avesse i diritti de Il Signore degli Anelli soltanto all'estero e che in Italia fossero al contrario ancora saldamente nelle mani della Medusa. Ricordo che quest'ultima aveva l'esclusiva sulle tracce audio italiane, che infatti erano di conseguenza del tutto assenti nelle altre edizioni pubblicate, per esempio, nel Regno Unito, in Francia oppure in Germania. Qualcosa è dunque cambiato?

Per Lo Hobbit, invece, non si avranno problemi. Pure la distribuzione italiana è in mano alla Warner Bros.. Restava dal mio punto di vista solamente l'incognita sull'eventuale cofanetto unico con Il Signore degli Anelli. Ma se è vero quanto dici, allora tutto si è risolto.
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

Utente L'avatar di tizfx
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Taverne, Svizzera
    Sul cofanetto non c'è il logo della Medusa ma quello della Warner.
    È probabile che sia io a sbagliarmi però… ora provo a cercare qualche fonte.

Edit:
    No ok effettivamente cercando un po in giro vedo che tutti concordano sul fatto che sia Medusa a distribuire l'edizione italiana proprio per il motivo che hai esposto.
    Mi ha fregato il fatto che sul cofanetto non compaia il logo della Medusa ma solo quello della New Line e della Warner Bros.
    Ultima modifica di tizfx; 24 giugno 2012 alle 17:09
    My photos on Flickr
    My Home Video collection

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    si,le confezioni non sono state localizzate per abbattere il costo di partenza del cofano.

Le vie del cinefilo sono infinite...

Free Bird.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 73 di 94 PrimaPrima ... 63717273747583 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

L'Uomo d'Acciaio: un concept di Smallville e altre immagini
[Cannes 66] Antonio Banderas in The 33, il film sui minatori cileni
Iron Man 3: nuovi concept, l'animatic dell'attacco a Villa Stark
Box-Office Italia: Gatsby e Violetta in testa alla classifica di sabato
Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, arriva la mappa interattiva della Terra di Mezzo
Robert Downey Jr., Joss Whedon e Kevin Feige parlano del ritorno di Iron Man
The Avengers 2: Joss Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch
Transformers 4: conferme e ritorni da un casting call
Star Wars VII, J.J. Abrams ascolta i suggerimenti di William Shatner da Jimmy Kimmel
Il Borg: La Casa

BadTv.it: Ultime News

The Big Bang Theory: ecco 15 cose che non sapete sullo show!
The Goodwin Games: il video con gli opening credits e il BTS del photo shoot
Falling Skies 3 - nuovo promo: "Hai quello che serve per unirti alla resistenza?"
Nuovi show The CW: il trailer di "The 100? e una scena in anteprima di "Reign"
Confermato: Doctor Who avrà l'ottava stagione!
BadTV Best Of: le notizie più importanti della settimana - 06/18maggio 2013
Le serie TV di questa sera - domenica 19 maggio
Il teaser trailer di Teen Wolf 3
USA Network ordina "Sirens" e "Playing House" ed entra in trattative per Happy Endings
Kylie Minogue si trasforma in She-Ra per Funny Or Die!

BadGames.it: Ultime News

La nuova dashboard di Xbox 360 potrebbe arrivare fra giugno e luglio
Ubisoft ha sospeso uno dei progetti del nuovo studio di Montreal
Magical Sound Tracks - Agony, Bayonetta e tanto altro
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct