+ Rispondi alla Discussione
Pagina 444 di 464 PrimaPrima ... 434442443444445446454 ... UltimaUltima
Risultati da 4.431 a 4.440 di 4638

Discussione: Harry Potter - i film

Utente L'avatar di dc_gem
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2011
    Questo è vero...

Utente L'avatar di Lord Holy
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2012
    Citazione Originariamente Scritto da dc_gem Visualizza Messaggio
    comunque l'edizione bluray c'è... ma non te la consiglio...
    Non me la consigli perché tecnicamente non è valida (ha difetti audio/video o similari), oppure semplicemente perché è povera di contenuti speciali?

Se fosse la prima ragione, allora d'accordo, mi vedo costretto a rinunciare. Non desidero prodotti scadenti. Se invece fosse la seconda, allora per me non avrebbe importanza. Non li reputo, infatti, dei grandi film. Quindi i loro extra non hanno alcun significato per me. Inoltre ho già i DVD e quello che c'era mi basta. L'unico e solo motivo per il quale potrei acquistare un'edizione in Blu-ray Disc della trasposizione cinematografica della saga di Harry Potter sarebbe l'alta definizione. Ma dovrebbe ovviamente essere qualitativamente meritevole.
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

· Reputazione:

Ti copio qui la recensione che ho lasciato su amazon...

"Non lo consiglio affatto! Infatti l'ho restituito.

Il packing interno e cioè le stampe e le scritte sui dischi sono in lingua spagnola e credo olandese o tedesco...significa che i dischi non sono nemmeno tutti prodotti in italia e/o per il mercato italiano come ci si aspetta.

La foto inganna...il cofanetto non è così profondo come appare in foto e i dischi sono tutti in un unico scomparto in plastica di colore blu.

I dischi sono sicuramente presi dalle edizioni singole dei film, infatti sono senza titolo (tranne i due dischi de "i doni della morte") e con il numero "1" stampato per distinguerlo dal disco 2 degli extra non presente in questo cofanetto.

In conclusione vi consiglio di risparmiare i soldi e comprarvelo quando uscirà il cofanetto definitivo alla fine del 2012. Infatti, da novembre stanno anche ritirando tutte le edizioni precedenti in modo da lasciare spazio alle edizioni più nuove e aggiornate, come sarà il cofanetto limited edition 2012.

Se non volete aspettare ora è in circolazione anche un altro cofanetto...(questa volta nel senso proprio della parola e non come questo che non è per niente un cofanetto ma un digipack e anche di scarsa qualità)...con le custodie per ogni singolo film e in più ha 8 bluray per i 7 film più 2 dischi bluray 3D dell'ultimo film...i doni della morte. L'ho consigliato ad amazon ma non so se ha già provveduto a fornirsene.

Infine, faccio i miei complimenti ad Amazon per l'organizzazione, la disponibilità e la serietà dimostrate. Ho potuto restituire il prodotto con semplicità e avere il rimborso totale della somma pagata per l'oggetto in questione."

In ogni caso ti consiglio di leggere le recensioni prima di acquistare il prodotto...così ti renderai conto di quello che riceverai effettivamente...

In ogni caso se riesci a trovare ad un prezzo a te conveniente il secondo cofanetto che ti ho presentato...quello dovrebbe essere molto meglio rispetto a questo (sopra) che si trova su amazon...

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da dc_gem Visualizza Messaggio
    In ogni caso ti consiglio di leggere le recensioni prima di acquistare il prodotto...così ti renderai conto di quello che riceverai effettivamente...
    L'ho fatto. Da quanto sono riuscito a capire, sarebbero sostanzialmente dei semplici problemi di packaging, che non riguarderebbero affatto la qualità audio/video dei dischi, una volta inseriti nel lettore. E sia i menu che i film sono in italiano.

Certo, come edizione da collezione convengo con te che sia da scartare a priori. Ma, nel mio caso specifico, credo possa soddisfare le mie esigenze. Io sto cercando, infatti, soltanto i film in alta definizione, l'unico aspetto che mi manca e che non potrò mai ottenere dai DVD in mio possesso. Altrimenti non riacquisterei mai dei film (che non reputo eccezionali) che ho già nella mia videoteca. Perché di questo si tratta.
    Date le suddette premesse, potrei mai trovare gli stessi Blu-ray Disc ad un prezzo inferiore a quello del "cofanetto"?
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

· Reputazione:

A questo non lo so......dovresti girare un pò per i negozi...ma non credo comunque...

Utente L'avatar di FortunaMaior90
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2011
    Maltempo.

E ne ho approfittato per rivedere su Italia1 il Principe Mezzosangue...a parte le ignominiose interruzioni pubblicitarie, devo dire che il film non è poi così malvagio come anch'io ero spesso solito considerare. Ottimo inizio. Molte buone scene. E finale in salita.

Ah, fotografia eccezionale.
    L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.
    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

· Reputazione:

In che senso che ce ne pare?

Utente
    · Reputazione:

Vi piacciono?

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da FortunaMaior90 Visualizza Messaggio
    E ne ho approfittato per rivedere su Italia1 il Principe Mezzosangue...a parte le ignominiose interruzioni pubblicitarie, devo dire che il film non è poi così malvagio come anch'io ero spesso solito considerare. Ottimo inizio. Molte buone scene. E finale in salita.
    Per me resta in assoluto il peggiore di questa sfortunata saga, che ha nella disomogeneità fra i suoi film il suo difetto più grave. Avessero almeno conservato un regista di talento, invece di quello che sospetto fosse il più economico...
    I primi erano carini. Ma il resto è un precipizio verso la mediocrità, sino a una tardiva risalita finale che tuttavia non riscatta affatto la caduta nell'abisso. Peccato.

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

[Cannes 66] Zulu, la recensione
[Cannes 66] Only lovers left alive, la recensione
Foto ufficiali
The Lone Ranger: cinque nuove locandine internazionale
Thor: the Dark World: Malekith nelle immagini di Empire
sw
The Avengers 2, Joss Whedon spiega perchè ha inserito Quicksilver e Scarlet Witch
[Cannes 66] Venere in Pelliccia, la recensione
Charlie Sheen cambia nome per Machete Kills
Il Ritorno dello Jedi compie 30 anni!

BadTv.it: Ultime News

Pretty Little Liars: Toby, Spencer e Hanna visiteranno Ravenswood
Un cruento attacco degli Alpha nella prima clip di Teen Wolf 3
Arrested Development: un supercut della danza del pollo
Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko

BadGames.it: Ultime News

Il nuovo disco dei Daft Punk arrangiato in 8-bit
Xbox One: i giochi usati non richiederanno pagamenti per l'attivazione
Monster Hunter Online in tutto il mondo, nuovo trailer CGI
Watch_Dogs utilizzerà giocatori reali come pedoni
Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII