+ Rispondi alla Discussione
Pagina 446 di 463 PrimaPrima ... 436444445446447448456 ... UltimaUltima
Risultati da 4.451 a 4.460 di 4628

Discussione: Harry Potter - i film

Utente L'avatar di Lord Holy
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2012
    Ma infatti è troppo caro. Potrebbe interessare soltanto a chi fino ad oggi non ha mai acquistato manco un'edizione in DVD o Blu-ray Disc fra tutte quelle uscite nel corso degli anni, oppure ai fan veramente disposti a tutto (e dalle abbondanti finanze).

Sarebbe in ogni caso un bello spreco spendere di nuovo (e a quel prezzo, poi) per avere qualcosa già in proprio possesso...
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

Utente L'avatar di dc_gem
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2011
    Premetto che non li ho mai comprati perchè aspettavo un confanetto del genere...anche se questo forse è pure troppo...mi sarebbero bastati i film in bluray nelle due versioni...qui ci sono troppe cose...e il prezzo ne risente...se avessi soldi da buttare l'avrei già prenotato...uffa

Utente
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2009
    · Vive a Piacenza, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da dc_gem Visualizza Messaggio
    Premetto che non li ho mai comprati perchè aspettavo un confanetto del genere...anche se questo forse è pure troppo...mi sarebbero bastati i film in bluray nelle due versioni...qui ci sono troppe cose...e il prezzo ne risente...se avessi soldi da buttare l'avrei già prenotato...uffa
    Ma il cofanetto dei film in blu-ray a prezzo ragionevole esiste eccome...

http://www.amazon.it/Harry-Potter-Co...6233651&sr=1-3

Non comprende le versioni estese però.
    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Utente L'avatar di peter pan
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008
    le versioni estese ad ora sono solo nelle ultimate edition dei primi 2...se non prendi quelle, nisba...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto.
    E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

· Reputazione:

Quello fa davvero schifo...l'ho preso e restituito...dischi presi da edizioni spagnole e olandesi...mischiati...ho scritto la mia recensione su amazon...dove sono più dettagliato...

Utente
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2009
    · Vive a Piacenza, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da dc_gem Visualizza Messaggio
    Quello fa davvero schifo...l'ho preso e restituito...dischi presi da edizioni spagnole e olandesi...mischiati...ho scritto la mia recensione su amazon...dove sono più dettagliato...
    Ah si? Ora che ricordo avevo letto di questo problema tra le recensioni Amazon. Lo avevo totalmente dimenticato...
    Mi chiedo come sia possibile proporre dei cofanetti così
    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Utente L'avatar di Sayuri
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2009
    · Vive a Italy
    è morto il doppiatore Danilo De Girolamo, voce italiana di Remus Lupin
    Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Utente L'avatar di peter pan
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008
    brutta notizia...doppiò anche il commodoro nei pirati dei caraibi...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto.
    E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Utente L'avatar di Lord Holy
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2012
    La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente, tramite il sito dedicato al nuovo cofanetto, che la Harry Potter Wizard's Collection sarà disponibile solo in edizione limitata di 63000 copie per tutto il mondo. Ho letto la notizia su Portus.

Dunque questo comunicato pone definitivamente una pietra, almeno per quanto mi riguarda, sopra l'eventuale acquisto della suddetta edizione. Essendo i numeri così esigui, il prodotto diverrà presto una vera e propria rarità. Di conseguenza, il suo prezzo non potrà mai scendere a una soglia "ragionevole" che io sarei disposto a spendere.

E, secondo me, si apre ora una nuova prospettiva: è possibile che non sia l'ultimo? Non dovevano, infatti, essere ritirate dal mercato tutte le edizioni precedenti? Ma allora un'uscita così limitata non sarebbe una contraddizione? Se ne prospettano forse delle altre, non così squisitamente da collezione e dai costi proibitivi?
    «Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended»

· Reputazione:

Bah...speriamo...

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

L'Uomo d'Acciaio: Superman nella pubblicità di un cheeseburger
Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione
Box-Office USA: 6.5 milioni per le anteprime di Fast & Furious 6
[Cannes 66] La Vie d'Adele, la recensione
Tim Curry colpito da ictus
Nuova data di uscita per il remake di Oldboy
World War Z: i Muse si esibiranno alla premiére mondiale!
Into Darkness - Star Trek: un video, uno spot e una clip sottotitolati in italiano
L'Uomo d'Acciaio: nuovi concept, parla Deborah Snyder

BadTv.it: Ultime News

Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco quali sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix
Once Upon a Time 2: la recensione del season finale

BadGames.it: Ultime News

Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD