+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 171 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1704

Discussione: Harry Potter - i libri

Moderatore L'avatar di Gandalf
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Minas Tirith

Harry Potter - i libri

Allora, come detto da Wizard sul topic apposito per i film, abbiamo pensato che potrebbe essere utile aprire un topic per i libri e uno per i film passati.
    In questo topic possiamo discutere di tutti i libri di Harry Potter.

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

· Reputazione:

· Vive a Minas Tirith

Re: Harry Potter - i libri (NO SPOILER su HP7)

Bene, nell'attesa che esca il settimo libro mi sto rileggendo gli ultimi 3, quindi sono partito da "Il calice di fuoco", libro che secondo me è il migliore tra i primi 6, fantastico!
    Ora mi mancano un centinaio di pagine, e sarà un piacere rileggerle perchè per me sono strepitose! Il capitolo in cui Voldemort rinasce e parla ai mangiamorte secondo me è allucinante per quanto è bello, e tra i primi 6 libri credo che non abbia rivali.
    Ora, secondo voi quali sono le parti più belle, più emozionati, e quelle più brutte o noioso dei sei libri?

Utente L'avatar di Okrim
    · Reputazione:

Io il capitolo "l'altro ministro" del Principe Mezzosangue proprio non lo reggo o_O.

Ho comunque intenzione di rileggere tutti i libri entro GennaiO XD Anche se non credo ce la farò XD

Utente L'avatar di Andrea1988
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Io li ho già riletti tutti recentemente... una delle mie parti preferite tra i primi sei libri è tutto il finale del sesto, da quando Harry va nella Caverna insieme a Silente e fino alla fine del libro.
    ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Utente L'avatar di Okrim
    · Reputazione:

Ah be'..quello è spettacolare..mi ha tenuto proprio col fiato sospeso!

· Reputazione:

· Vive a Minas Tirith

Citazione Originariamente Scritto da Okrim
    Io il capitolo "l'altro ministro" del Principe Mezzosangue proprio non lo reggo o_O.

Ho comunque intenzione di rileggere tutti i libri entro GennaiO XD Anche se non credo ce la farò XD
    Eh, anch'io avevo la tua intenzione ma mi sono svegliato tardi e mi sono reso conto che oramai non ce la facevo più a leggerli tutti entro il 5, quindi son partito dal quarto, anche per dare un pò di continuità alla storia quando avrò fra le mani (fremo, fremooooo) il settimo libro...

Io una cosa che non la reggo proprio è quando Hermione parla del CREPA... mannaggia mi stà proprio sul cavolo in quei (troppi) passi...

Ah, il finale del sesto è stupendo naturalmente, ma anche quello del quinto dopo che Harry torna dal ministero, il capitolo in cui Harry parla con Silente nell'ufficio del preside è bello quanto quello della rinascita di Voldemort, solo che sono due cose diverse, è un pò complicato paragonarle...
    Poi c'è la disperazione di Harry per la morte di Sirius, morte che Harry non riesce ad accettare come tale ed è bellissimo e struggente vedere come cerca di speratamente di trovare un modo per rivedere Sirius, parlando con Nick, il fantasma... bellissimo

Utente L'avatar di Eleanor
    · Reputazione:

Io invece non sopporto le parti in cui il trio va a fare visita a Hagrid, tanto che tutte le volte le salto a piedi pari. Boh, le trovo noiose, e Hagrid non mi ha mai entusiasmato più di tanto...

Ho finito da due giorni di rileggere il terzo e il settimo, i miei due preferiti a parimerito: il settimo perchè ***** ***** * ******************** ( ) e il terzo perché, beh, la storia è troppo affascinante! Anche il quarto è stupendo (come Gandalf,stravedo per la scena in cui Voldemort parla ai mangiamorte nel cimitero), ma devo ancora trovare qualcuno che mi spieghi per quale motivo il falso Moody e Voldemort abbiano aspettato inutilmente mesi invece di attirare Harry con una scusa sul campo di Quidditch e fargli toccare una Passaporta."Perché sennò il libro sarebbe finito in 2 capitoli", direte voi... Eh, grazie

Io li ho già riletti tutti recentemente... una delle mie parti preferite tra i primi sei libri è tutto il finale del sesto, da quando Harry va nella Caverna insieme a Silente e fino alla fine del libro.
    Io di quella parte adoro quando Harry, al funerale, si rende improvvisamente conto che Silente è irrimediabilmente e incontrovertibilmente morto, che uno dopo l'altro tutti i suoi protettori lo hanno lasciato per sempre, e che adesso lui si trova solo a dover affrontare il suo destino... Bellissimo.
    Su Twitter:

Utente L'avatar di Ema90
    · Reputazione:

Io adoro la parte in cui l'ES viene scoperto e Silente che sparisce...

· Reputazione:

· Vive a Minas Tirith

Citazione Originariamente Scritto da Eleanor
    Io invece non sopporto le parti in cui il trio va a fare visita a Hagrid, tanto che tutte le volte le salto a piedi pari. Boh, le trovo noiose, e Hagrid non mi ha mai entusiasmato più di tanto...

Ho finito da due giorni di rileggere il terzo e il settimo, i miei due preferiti a parimerito: il settimo perchè ***** ***** * ******************** ( ) e il terzo perché, beh, la storia è troppo affascinante! Anche il quarto è stupendo (come Gandalf,stravedo per la scena in cui Voldemort parla ai mangiamorte nel cimitero), ma devo ancora trovare qualcuno che mi spieghi per quale motivo il falso Moody e Voldemort abbiano aspettato inutilmente mesi invece di attirare Harry con una scusa sul campo di Quidditch e fargli toccare una Passaporta."Perché sennò il libro sarebbe finito in 2 capitoli", direte voi... Eh, grazie
    Ma, non so, può anche darsi che all'inizio del libro Voldemort non era ancora sufficientemente forte per compiere la sua rinascita... se ci fai caso sia Karkaroff che Crouch dicono, in momenti diversi, che "il Signore Oscuro sta diventando più forte", quindi magari all'inizio non era pronto per fare il "grande passo"...

Citazione Originariamente Scritto da Eleanor
    Io di quella parte adoro quando Harry, al funerale, si rende improvvisamente conto che Silente è irrimediabilmente e incontrovertibilmente morto, che uno dopo l'altro tutti i suoi protettori lo hanno lasciato per sempre, e che adesso lui si trova solo a dover affrontare il suo destino... Bellissimo.
    Straquoto, stupendo.

Utente L'avatar di Eleanor
    · Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Ma, non so, può anche darsi che all'inizio del libro Voldemort non era ancora sufficientemente forte per compiere la sua rinascita... se ci fai caso sia Karkaroff che Crouch dicono, in momenti diversi, che "il Signore Oscuro sta diventando più forte", quindi magari all'inizio non era pronto per fare il "grande passo"...
    Uh, non ci avevo mai pensato, potrebbe essere proprio così Sta di fatto che l'ho sempre avvertita come una grossa forzatura, e per questo il libro non mi è mai piaciuto al 100%...
    Su Twitter:

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 171 12311 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

[Cannes 66] Muhammad Alì's greatest fight, la recensione
Captain America: the Winter Soldier, esplosioni sul set, parla Arnim Zola!
This is The End, uno spot red-band e 2 nuove clip
[Cannes 66] Grigris, la recensione
Destiny: il trailer del videogioco di Bungie, diretto da Jon Favreau
Zac Efron agente antidroga in Narc
Box-Office USA: anteprime sopra i 3 milioni per Una Notte da Leoni 3
Nuovo, adrenalinico trailer per Rush, di Ron Howard!
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin

BadTv.it: Ultime News

King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La BBC rinnova In The Flesh
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination

BadGames.it: Ultime News

Domani Ninja Theory rivelerà...qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau
I Pokémon più teneri di sempre, lavorati a maglia
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli
L'11 giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct
Annunciato Dying Light, horror in soggettiva anche per next-gen
Star Wars e Mass Effect, il crossover dei sogni
Annunciato Need For Speed: Rivals, in arrivo anche su next-gen
Il video tecnico di Call of Duty Ghosts
Speciale - Tutti i meme di #xboxreveal