+ Rispondi alla Discussione
Pagina 429 di 612 PrimaPrima ... 419427428429430431439 ... UltimaUltima
Risultati da 4.281 a 4.290 di 6112

Discussione: Terminator Salvation

Utente L'avatar di Lord Freezer
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008

Re: Terminator Salvation

-SPOILER-

Citazione Originariamente Scritto da Rez
    1) La Cyberdine System ancora al mondo. Non l'avevano fatta saltare in T2? Sono riuscito a leggere bene il foglio che Serena dà a Marcus. C'è scritto Cyberdine System Genetic Division... Ci può stare, ok.
    Evidentemente la Cyberdyne Systems... o meglio la sezione che fa ricerche genetiche, non è stata distrutta in T2. In T2 si fa riferimento anche ad una 'squadra materiali' dunque si presuppone che all'interno della Cyberdyne c'erano diverse divisioni che si occupavano di tecnologie in vari settori. Magari con gli attentati di T2 si è cercato di distruggere solo i dati utili alla nascita del'intelligenza artificiale. Il progetto Skynet è stato però portato a compimento dal Centro sistemi cibernetici di T3 di cui in TS non si fa cenno. Il CSC aveva comunque acquisito i dati dalla Cyberdyne (fonte extra dvd).

2) Skynet sà di Kyle. Perchè? Da quando? Ma come? Poi, quando Marcus entra in Skynet e si collega al database per cercare info sul suo passato, ho trovato una possibile risposta. Se ci pensate, l'intero interrogatorio di Reese in T1, in cui dice TUTTO, il massacro della stazione di polizia ( con tanto di foto) e lo scontro al centro commerciale in T2 ( da cui identificano Schwarzy e tentano di farlo riconoscere a Sarah per avere una conferma... sono tutti avvenimenti che sono stati registrati e schedati, specialmente l'interrogatorio. Avendo occupato tutto il cyberspazio,Skynet è risalita in breve a questa storia, per questo nel film cerca subito Reese e per questo fa riferimenti ai precedenti insuccessi di assassinio di Connor, quando parla con Marcus. Tramite internet è risalita a fatti di cronaca degli anni 80/90. Ma siccome questo nel film non è spiegato, c'è poco da fare: sono buchi, punto.
    Non si può neanche escludere che la TX in T3 abbia lasciato dati nei terminator da lei attivati.

3) Connor che gioca ai boyscout con la radio. Una gran caciara per evitare di venire rintracciati da Skynet e poi lui che giocherellla con la radio, trasmettendo ( almeno così sembra) fino a grandissime distanze, creandosi un vero e proprio seguito di "credenti". Ma skynet era impostata su "Non al Computer" o "Torno subito" mentre Connor teneva i suoi sermoni? Perchè non intercetta il segnale?
    Credo che Skynet usasse frequenze diverse.
    4)Tamarratine varie, tipo i numeri da circo con le mototerminator e Connor che divena Namor e raggiunge il sottomarino con il mare in tempesa. "Digli di mandare sue sommozzatoria prendermi"... posso capire che, sapendo già la data della tua morte ( e vedendo che il futuro non si può cambiare, T3 docet) puoi permetterti di fare un po' il gallo e metterti in gioco molto più spesso di quanto farebbe una persona normale e magari ti offri volontario per missioni apparentemente suicide per non mettere in pericolo altre vite( e a questo punto il film si avvicina molto, con connor che si offre di testare la frequenza contro skynet), ma cacchio, in una tempesta del genere....mah...
    Il bello è che ancora non si è capito bene se Connor sa che il futuro si possa o meno cambiare... come recita l'ultima frase del film. Di sicuro Connor fa cose molto azzardate e pericolose

5) Connor e Barnes fanno un picnic all'alba in territorio di Skynet. Credo che fosse questo il punto a cui si riferiva Colin nella sua recensione. Sei John Connor, il futuro leader della Resistenza, il futuro (mica tanto) acerrimo nemico di skynet e ti permetti di andare a zonzo in pieno territorio nemico.... a TESTARE una cosa che nemmeno sai se funziona senza una dannata scorta??? Se il trucchetto non funzionatva poi erano 'azzi da cagare eh...
    Era una missione segreta, non avrebbe avuto senso andare in molti in un territorio cosi ostile. l'HK li vede con gli infrarossi ma per fortuna la loro arma ha funzionato egregiamente.
    LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE...

Utente
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2008

Il film ad onor del vero comincia bene nella prima parte, specie quando ci si addentra nella città devastata che per atmosfera e suggestione mi ha ricordato tantissimo Fallout 3 (meraviglioso videogioco), diciamo fino al termine dell'inseguimento con le moto...poi é come se cominciasse un altro film raffazzonato in fretta e furia, privo di epica e mordente e per questo molto poco coinvolgente fino ad arrivare ad una parte finale totalmente anonima e piatta.

· Reputazione:

Mi sa che Kickinger ha i deltoidi più sviluppati di quelli di Arnold

LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE...

Utente L'avatar di Devil-lex
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2008
    · Vive a Avezzano (L'Aquila)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Freezer
    Mi sa che Kickinger ha i deltoidi più sviluppati di quelli di Arnold

Troppo piccolo il mento.
    Comuque fatto veramente bene.

Utente L'avatar di STRATOS
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008

Il film ad onor del vero comincia bene nella prima parte, specie quando ci si addentra nella città devastata che per atmosfera e suggestione mi ha ricordato tantissimo Fallout 3
    si è vero anche io l'ho pensato,dici che forse McG si sia ispirato un pò al gioco ? Cmq una cosa che avrei voluto notare di piu erano i morti de JD lo so sembra macabro però io mi aspettavo scheletri ovunque invece ... sono rimasto un pò deluso,però vabbe le città distrutte sono state realizzate in modo stupendo

· Reputazione:

In effetti hanno tagliato un pochino di scene... il cingolato che schiaccia i teschi e gli scheletri nella chiesa distrutta visti nelle foto e nei trailer... hanno fatto vedere solo il teschio schiacciato dal T-600... palese citazione a T2.

Utente L'avatar di torc
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2009

beh in effetti mi aspettavo un po piu' di macabrume in giro...comunque c'è sempre tempo per vedere di resto...anche io la storia di muoversi di giorno non la capisco ...forse con la produzione di massa dei t800 non si possono piu' permettere di muoversi il giorno e cosi' preferiscono rischiare con gli HK la notte anziche affrontare alla luce del sole plotoni di endoskeletri indistruttibili...scelgono il male minore...e comunque questo ci fa capire che il cuore del conflitto è ancora lontano e che se non trovano presto armi al plasma avranno poca vita...tra l'altro nn so se avete notato che gli HK gia' dispongono di tale tecnologia...credo che se si fara' il secondo capitolo sara' di gran lunga piu' tetro e cupo di questo...personalmente non vedo l'ora...comunque McG è maturato molto ed è stato attento a tantissimi particolari per non snaturare la storia...
    @freezer...bella rece!
    GOD SAVE THE F---ING RESISTANCE!

Utente L'avatar di galobros
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2008

Freezer in che senso nella tua rece dici che Marcus introduce un nuovo paradosso temporale? se ti riferisci al fatto di Skynet che sa che Kyle reese sarà una minaccia io non lo chiamerei paradosso, ma BUCO nella sceneggiatura, dato che i motivi non sono minimamente accennati.
    e si che bastavano due righe di dialogo, tipo:
    kate: come fa skynet a sapere di kyle???
    John: bla bla bla (qualsiasi spiegazione plausibile, ce ne sono un infinità)

Utente L'avatar di torc
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2009

pare da fonti su skynet...ops...internet sia gia in sviluppo il sequel...anche imdb ha gia preparato la pagina...
    GOD SAVE THE F---ING RESISTANCE!

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da torc
    @freezer...bella rece!
    thanks

- CONTIENE SPOILER-

"Si sta giu durante il giorno... ma di notte ci si può muovere, però bisogna sempre stare attenti perchè gli
    HK usano gli infrarossi. Non sono tanto in gamba. John ci ha insegnato dei sistemi per batterli quei bastardi.
    Poi sono incominciati a comparire gli infiltratori e i più recenti, i peggiori i terminators."

Queste parole stonano un pochino con TS a meno che Kyle non si riferisse solo ai T-800 ricoperti di tessuto umano vivente. dato che Connor ha distrutto la fabbrica dei T-800 è probabile che Skynet ci metta un pochino di tempo per rifarla e mettere in produzione e distribuzione i T-800.
    E' un vero peccato che in TS non abbiano introdotto i T-700 e mi chiedo come mai i modellini e i giocattoli dei T-800 vengono indicati a volte come T-700

Citazione Originariamente Scritto da galobros
    Freezer in che senso nella tua rece dici che Marcus introduce un nuovo paradosso temporale? se ti riferisci al fatto di Skynet che sa che Kyle reese sarà una minaccia io non lo chiamerei paradosso, ma BUCO nella sceneggiatura, dato che i motivi non sono minimamente accennati.
    e si che bastavano due righe di dialogo, tipo:
    kate: come fa skynet a sapere di kyle???
    John: bla bla bla (qualsiasi spiegazione plausibile, ce ne sono un infinità)
    In effetti non è proprio un paradosso temporale... comunque mi riferivo al cuore di Marcus. Se la Cyberdyne non avesse creato Marcus... il suo cuore non sarebbe andato a finire nel petto di Connor... Indirettamente Skynet ha salvato il suo distruttore Connor.

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

Anche Sean Penn in Inherent Vice di Paul Thomas Anderson?
[Cannes 66] Solo Dio Perdona: Kristin Scott Thomas, Ryan Gosling in tre clip
[Cannes 66] Il cast di Hunger Games: la Ragazza di Fuoco al Festival di Cannes
Star Wars, la faccia dei fan sulle statuine personalizzate dei Trooper
Ecco le auto dedicate alla Justice League!
Recensione: Jack Reacher - la Prova Decisiva, il Blu-Ray Disc
Videorecensione: The Art of Iron Man 3
Marton Csokas in The Amazing Spider-Man 2, nuovo video dal set
[Cannes 66] Inside Llewyn Davis, la recensione
Devastazione in metropolitana sul set di Godzilla

BadTv.it: Ultime News

Video: dietro le quinte dello speciale per i 50 anni di Doctor Who
Ray William Johnson: da YouTube a FX
X Factor 7: Elio sarà ancora giudice!
Game of Thrones 3×08, "Second Sons": focus completo
Arrested Devlopment 4: alcune anticipazioni da... Maeby Funke!
The Big Bang Theory: ecco 15 cose che non sapete!
The Goodwin Games: il video con gli opening credits e il BTS del photo shoot
Falling Skies 3 - nuovo promo: "Hai quello che serve per unirti alla resistenza?"
Nuovi show The CW: il trailer di "The 100? e una scena in anteprima di "Reign"
Confermato: Doctor Who avrà l'ottava stagione!

BadGames.it: Ultime News

La notizia della settimana - Gran Turismo 6 annunciato ufficialmente
Focus On - Gioco Libero - EA e gli online pass
La nuova dashboard di Xbox 360 potrebbe arrivare fra giugno e luglio
Ubisoft ha sospeso uno dei progetti del nuovo studio di Montreal
Magical Sound Tracks - Agony, Bayonetta e tanto altro
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA