Eh già, sarà molto felice Emma?
![]()
Eh già, sarà molto felice Emma?
![]()
Ne dubito... poi al momento è preoccupata a difendersi dagli animalisti.
I meno rosiconi sono stati i gemelli, che hanno scritto qualcosa tipo "well done Italy".
chissà che ne pensa jason isaacs; ricordo che nel backstage di peter pan indossava una maglia dell'italia![]()
Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto.
E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Ah, Jason. Quanto mi piacerebbe passare una giornata a chiacchierarci di Harry Potter. Credo che, tra gli adulti, sia quello che ha colto meglio il senso dei libri e quello che in assoluto è stato più orgoglioso di prendere parte all'intero progetto.
Purtroppo mi sembra di aver capito che Michael Gambon non abbia mai letto i libri. Peccato...
EDIT: Intanto Emma Watson si appresta a collaborare con Darren Aronosfky. Non so se mi spiego.
Ultima modifica di FelixFelicis; 27 giugno 2012 alle 17:11
Il Cigno Nero... è ho detto tutto.
Spoiler!
Hai ragione Felix, Jason Isaacs è uno dei pochi "attori adulti" che ha letto i libri. Mi ricordo che una volta fecero una domanda a Michael Gamobn sul perchè secondo lui Silente è cosi potente, e lui ha risposto di non saperlo, poichè probabilmente la risposta è nei libri.
"E sinceramente" aggiunse, "ho passato abbastanza guai per una vita intera".
Il cigno nero, Requiem for a dream, The Wrestler, The Fountain... quell'uomo è uno dei più grandi registi attualmente in circolazione.
Strano però. Non so come interpretarla questa cosa. Mi sembra di aver capito che è una persona piuttosto colta e un grande attore di teatro. Possibile che in tutti questi anni non gli sia venuta la curiosità di prendere in mano un libro di Harry Potter e iniziare a leggerlo? Eppure nell'ultimo periodo si era calato molto nel personaggio, tanto che quando hanno girato la scena a King's Cross si è commosso solo per esclamare "Harry!". Chissà se Richard Harris inizio mai a leggerli...Hai ragione Felix, Jason Isaacs è uno dei pochi "attori adulti" che ha letto i libri. Mi ricordo che una volta fecero una domanda a Michael Gamobn sul perchè secondo lui Silente è cosi potente, e lui ha risposto di non saperlo, poichè probabilmente la risposta è nei libri.
Richard Harris nemmeno. Alla premiere de La Pietra Filosofale disse: "Mai visto così tante persone alla prima di un mio film. Ma davvero Harry Potter è così famoso?"
"E sinceramente" aggiunse, "ho passato abbastanza guai per una vita intera".
mmm giustificabile.Ancora non era esploso il fenomeno.
Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
Idris Elba accanto a Javier Bardem e Sean Penn in The Gunman?
Michael Shannon e Antje Traue ci parlano dell'Uomo d'Acciaio
EXCL - BadTaste intervista Chris Harvey, VFX supervisor di Zero Dark Thirty
The LEGO Movie, ecco il trailer italiano!
lego
The Amazing Spider-Man 2, Mary Jane Watson tagliata dal film
Un casting call per Star Wars: Episodio VII
Un veterano della Pixar a lavoro su un film d'animazione per la Lucas Film?
Gemma Arterton, Ben Affleck e Justin Timberlake nel poster di Runner Runner
exploding
Game of Thrones 4: alcuni dettagli su ciò che dovremmo vedere
Homeland 3 si concentrerà meno su Nicholas Brody
Topolino torna su Disney Channel
Il pilot di Ray Donovan è già su YouTube
Tyler Christopher in General Hospital - a rischio il futuro di The Lying Game?
The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
Netflix disponibile nei Paesi Bassi dalla fine di quest'anno!
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno
Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
[E3 2013] Provato - Yoshi's New Island
Ecco il nuovo trailer di The Bureau: XCOM Declassified
Ecco il primo teaser di Hotline Miami 2: Wrong Number
Il launch trailer di Dungeon & Dragons: Chronicles of Mystara
Alcuni livelli di Super Mario ricostruiti con teschi animali. Teschi veri.
CD Project RED: Il nuovo studio di Cracovia si occuperà di progetti più piccoli
Non aggiornate la vostra PS3
[E3 2013] Provato - Beyond: Two Souls
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì