Discussione Chiusa
Pagina 1 di 2411 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24109

Discussione: FILM: I Doni della Morte

Moderatore Globale L'avatar di Wizard
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Cinisello, Lombardia, Italy, Italy

FILM: I Doni della Morte

Ok, è vero, mancano due anni e mezzo all'uscita del film (un po' come "Lo Hobbit", no?) e ancora abbiamo di mezzo il sesto adattamento, ma ho già visto commenti sul possibile settimo film, quindi apro questo topic per parlare delle nostre impressioni su come verrà realizzato il film.

Io esprimo già il mio parere negativo e sono molti i punti che mi fanno pensare negativamente.
    • Il trio dovrà reggere la scena praticamente da solo per buona parte del film e trasmettere un forte senso di disagio (per non parlare di disperazione) e di solitudine, quindi se non migliorano decisamente con la recitazione non riusciranno mai a essere convincenti sullo schermo.
    • È il libro finale e tutti i tasselli saranno ricomposti per mettere il puzzle a posto. I tagli da effettuare non possono essere molti e fare la sceneggiatura sarà un'impresa (per come la vedo io).
    • Ci saranno un sacco di effetti speciali (vogliamo parlare solo dalla battaglia a Hogwarts??) e sappiano come sono stati realizzati tutti gli effetti negli ultimi anni. O si mettono d'impegno o verrà fuori una ciofeca.
    Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Utente L'avatar di Anubi
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2007

Re: FILM: I Doni della Morte

e come ho detto nell'altro topic..il libro è denso di cose importanti..fondamentali..ci vuole un regista e tutto lo staff anche in grado di saper fare un film che contenga quasi tutto il libro..è troppo importante il 7°..è il finale..tutto o quasi tutto trova una spiegazione logica in questo film..si dimostra che niente era dato al caso ma era tutto un programma..hanno già fatto la lista dei possibili registi per questo ultimo film della saga..io personalmente vedrei benissimo Del Toro..ha quel nn so che di gotico che sarebbe importante per Harry Potter..a mio parere cmq per il film ci vuole un regista esperto..come ho già detto questo libro, e film, sono fondamentali..nn bisogna sciupare niente..
    Quand'ecco la Bestia guardò in volto la Bella, e la Bella fermò la Bestia, che da quel giorno in poi fu come morta     - King Kong -

Utente L'avatar di Kairi
    · Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Wizard
    • Il trio dovrà reggere la scena praticamente da solo per buona parte del film e trasmettere un forte senso di disagio (per non parlare di disperazione) e di solitudine, quindi se non migliorano decisamente con la recitazione non riusciranno mai a essere convincenti sullo schermo.
    Dovrebbero cambiare come minimo mezzo cast, quindi questo punto, visto quello attuale, faccio prima a non considerarlo
    Per il resto, d'accordo su tutto.
    http://cutieflame.deviantart.com
    http://www.anobii.com/kairi/books

Utente
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2008

A me non e' piaciuto il 4o film... e spero che quel regista non torni mai. Veramente ne sono rimasto delusissimo. Troppo troppo tagliato.

Sono preoccupato per il settimo... cosa si dovrebbe tagliare? e' tutto rilevante. Ci sono due elementi nel 7.. gli horcrux e i doni della morte. Due vicende che si sviluppano su binari differenti che trovano compimento alla fine.
    Se tagliano gli Horcrux.. beh, lo si vede gia' dal 6. Penso sia impossibile. I doni manco per niente.. è il titolo.
    Non resta che tagliare qualcosa all'interno del libro... ma cosa? il matrimonio e il compleanno di harry? la scena del testamento? la fuga nella casa di sirius? l'assalto al ministero? la parte del campeggio? la scena in cui incontrano dean e il padre di tonks alla macchia? o il ritrovamento della spada e la cerva di piton? lo scontro con nagini e la visita alla tomba? villa malfoy? la morte di dobby? lo scontro alla banca? la scena del bosco o lo scontro finale?

Boh.. non si possono togliere queste cose...

so solo che piu' i film resteranno aderenti al libro e piu' mi piaceranno!
    Non penso pero' che i tre dovranno reggere la scena per molto tempo da soli..se si considerano tutti questi avvenimenti. Certo la parte del "campeggio", non dico cancellata, ma potrebbe essere un po' compressa... con qualche tecnica narrativa... anche se spero di no!

La mia gallery su Flickr
    http://www.flickr.com/photos/mikapache/

Ammistratore e creatore del gruppo:
    http://www.flickriver.com/groups/382248@N20/pool/interesting/

Utente L'avatar di billypotter
    · Reputazione:

Ho già immaginato la scena, secondo me deve essere per forza quella a villa Malfoy, perchè dà l'intro per la scena dei 7 potter e poi in generale sulla questione Piton e la lotta ai Babbani ecc

Secondo me sarebbe bello se l'inquadratura iniziale mostrasse un arredo del giardino dei Malfoy, qualcosa come una statua di serpente... qualcosa di oscuro comunque, e con un sottofondo di Hedwig's Theme o un nuovo brano del tipo suonata tetramente, si attraversa il giardino Malfoy, con fontane, statue, siepi maestose ECC.
    In lontananza si vede c' la villa e si vedono due omini piccoli che entrano, sempre con la musica, l'inquadratura scorre fino ad arrivare alla porta, la attraversa e va in salotto, dove c'è la conversazione, con qualche battuta tagliata, tipo quelle di Yaxley, E poi Dopo l'Avada Kedava a Charity, con un urlo di lei in sottofondo tutto si fa nero, si sente un lampo e nel momento principale del brano dell'Edwige's Theme compare una vista su Little Winging, con un furioso temporale che infuria sempre più con decine di tuoni e lampi, tra i Lampi si avvicina il titolo, Harry Potter e i Doni della Morte, un lampo colpisce una lettera del titolo che diventa più scura, come se fosse stata veramente fulminata, la scritta si fa da parte ( credo che questo titolo darebbe allo spettatore il messaggio: "Non sarà un film calmo...")e in Little Winging si vede una casetta illuminata e si passa direttamente alla camera di Harry che chiude la valigia ma ha in mano ancora la Gazzeta del Profeta, si può leggere solo il titolo, la storia verrà chiarita più avanti...
    è un pò ancora rurale, ma questa è la mia scena dìintroduzione ideale...XD

Utente L'avatar di Alex89na
    · Reputazione:

sarebbe davvero eccezionale chissà perkè le migliori idee le abbbiam noi fan xd!

· Reputazione:

WOW!Mi aspettavo una pioggia d'insulti... comunque secondo me sarebbe bello se un fan, VERO FAN prendesse il timone di HP...
    Il regista attuale potrebbe anche essere un fan, ma non credo sfegatato...

Utente L'avatar di Sider
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Citazione Originariamente Scritto da billypotter
    WOW!Mi aspettavo una pioggia d'insulti... comunque secondo me sarebbe bello se un fan, VERO FAN prendesse il timone di HP...
    Il regista attuale potrebbe anche essere un fan, ma non credo sfegatato...
    Io studio cinema...se volete, scrivete alla Warner dicendo che sono la persona che fa per loro..magari, dopo un milione di letere, me lo affidano
    MEMBRO DELLA FAZIONE: CONTRO DAVID YATES.

MEMBRO DELLA FAZIONE: PRO MIKE NEWELL

· Reputazione:

Provar non nuoceXD
    Anche se la vedo un pochettino duraXD

Moderatore Globale L'avatar di Wizard
    · Reputazione:

· Vive a Cinisello, Lombardia, Italy, Italy

Beh, il compleanno di Harry è tagliabilissimo. Il matrimonio serve solo per far vedere il simbolo dei Doni che Xeno porta al collo e per far venire i primi dubi a Harry su Silente. Il testamento non possono toglierlo, altrimenti come fanno ad arrivare al trio gli oggetti?

Grimmauld Place non sarebbe molto utile se non chè è lì che Kreacher racconta loro la stodia di Regulus e non vedo in quale altro posto possa raccontarlo.. forse da qualche parte alla Tana?
    Però loro pianificano il piano per entrare al Minstero nella casa dei Black, quindi non è taglaibile.

Ovviamente il Ministero non è possibile toglierlo.

La parte del campeggio si può sì comprimere e spero che sia quello che faranno.
    Ted e Dean sono utili solo perchè Unci-unci che è con loro svela che la spada di Grifondoro rinchiusa alla Gringott è falsa, per il resto se trovano un altro modo per farlo sapere al trio potrebbero anche togliere quest'incontro.

Ovviamente Ron si deve allontanare perchè Harry e Hermione devono andare da soli a Godric's Hollow e fare l'incontro con Bathilda.

La cerva non la possono togliere, ovviamente..
    Lo stesso dicasi per il Maniero dei Malfoy.. la Gringott, Dobby..

Bah..
    Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 2411 12311 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Thor: the Dark World, Brian Tyler scelto per la colonna sonora!
Jurassic Park 4 sarà girato in 3D, release prevista nel 2015
Ecco un estratto dal libro William Shakespeare’s Star Wars!
The Lone Ranger, Armie Hammer e Johnny Depp su una locomotiva nella prima clip
Felicity Jones interpreta Felicia Hardy in The Amazing Spider-Man 2?
cavill
L'Uomo d'Acciaio: la descrizione di due scene tagliate, Aronofsky poteva dirigere il film
kickass
Il full trailer italiano di Kick-Ass 2!
Nicolas Winding adatterà la graphic novel The Incal per il grande schermo

BadTv.it: Ultime News

Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro
The Client List: il rinnovo confinato in una sorta di limbo
Anger Management: lite sul set tra Charlie Sheen e Selma Blair, arriverà Mila Kunis?
Game Of Thrones: la famosa sigla cantata da... Hodor!
Netflix distribuirà serie originali della Dreamworks Animation
Fox lancia un nuovo canale in Italia: Fox Sports
4,5 milioni di spettatori per la premiere di True Blood 6
Sfida a tema Glee per Masterchef USA

BadGames.it: Ultime News

Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff
Smash Bros. quello che accade quando Kirby mangia Megaman è "segreto"
Recensione - The Last of Us - Gli ultimi
[E3 2013] Anteprima - Tom Clancy's The Division