+ Rispondi alla Discussione
Pagina 866 di 1014 PrimaPrima ... 856864865866867868876 ... UltimaUltima
Risultati da 8.651 a 8.660 di 10135

Discussione: Il topic della politica

Moderatore L'avatar di Socio
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    Gaius, se mai un giorno posterai messaggi scritti di tuo pugno (o battuti di tua tastiera), anziché usare a sproposito citazioni avulse dal loro contesto originario, risponderò volentieri.

Citazione Originariamente Scritto da NiKeS Visualizza Messaggio
    Ma, non ho capito, i cittadini non italiani sbaglio o non possono votare? E quindi non potranno neppure essere eletti da nessuna parte...perchè allora dovrebbero iscriversi ad un partito politico (movimento, chiamamolo come vogliamo)???
    Ma avrai il sacrosanto diritto a partecipare, iscrivendoti a un movimento/partito, anche se non puoi votare o no?

Utente L'avatar di NiKeS
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2008
    Ok, ma perchè?

Moderatore L'avatar di Socio
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    Senso civico.

Moderatore L'avatar di Rorschach
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    Allora, per prima cosa mi unisco a Socio nel dire che questo uso di citazioni a random da parte di Gaius è davvero fastidioso e antipatico. Siamo su un forum, esprimiamo le nostre opinioni in maniera chiara e non diamo sfoggio della nostra conoscenza del De Bello Gallico.
    Secondariamente, per risponderti Nikes, è una questione di coerenza. Prima Travaglio mi fa un pippone così sul conflitto di interessi e poi va a fare un'intervista politica a un amico. Perchè dovrebbe farmi meno schifo di Emilio Fede con Berlusconi? Solo perchè Berlusconi ha i processi a carico?
    Eh no, a me fa schifo a prescindere.

Utente L'avatar di axeman
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    · Vive a Milano
    Ok, ma perchè?
    Il fatto che uno non possa votare non lo rende esterno alla società civile...anzi paradossalmente dovrebbe far sì che costui cerchi una partecipazione che, non potendo essere di semplice espressione elettorale, sia più profonda e diretta, alla base.
    Peraltro potrebbe anche non volersi iscrivere nessuno straniero, per carità, ma impedirlo in modo esplicito è discriminatorio, e non credo di sbagliare dicendo che è indegno di chiunque si reputi una persona civile
    Commenti sui film in sala e non, il mio blog: Django Unchained/Looper/Lincoln

Tutto ciò che dico è a titolo puramente personale

Utente L'avatar di Michael Seebach
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Il penultimo paragrafo poi è straordinario: le uova nel paniere le rompo solo se la personalità che ho davanti è indagata. Se invece hai la fedina immacolata, tranquillo!, puoi essere il peggior politico del mondo che tanto chissenefrega, quello non interessa a nessuno.
    La cosa surreale è che la "personalità" dinnanzi a lui è stata rinviata a giudizio per aver infranto i sigilli di una baracca abusiva in val susa ed è indagata per vilipendio a napolitano (non ricordo se sia già sotto processo o solo nelle fasi preliminari). Se proprio -e giustamente- non vogliamo andare a ripescare il celebre incidente d'auto dietro il quale la "personalità" abilmente si nasconde per far fare ad altri il lavoro sporco si poteva fare qualche domandina su questo... O sul perchè la "personalità" critichi la magistratura ("questi processi sono inutili,tempo perso,soldi rubati ai cittadini") ed i reati di cui è accusato come un'altra celebre personalità di cui,al momento,mi sfugge il nome...

Eh quello è vero, al Fatto dovrebbero scegliere qualcun'altro per intervistare Grillo. Poi però se lo invita a casa sua in maniera informale, non è che gli si può vietare di scriverci un pezzo...
    Il fatto, più che altro, dovrebbe smetterla con questa schizofrenia per cui se gasparri non paga una multa la cosa viene sparata a tutta pagina e, se di pietro candida impresentabili, si infogna la notizia nei meandri dell'ultima pagina con una prudenza ed un ipergarantismo imbarazzanti. Salvo poi,quando capita, tirare in ballo il nume tutelare Indro Montanelli ricordando che anche lui aveva le sue simpatie. Peccato che questo non l'abbia mai fermato dal fare le domande che andavano fatte. Poi,vuoi pubblicare un'intervista azzerbinata? Liberissimo. Ma poi non criticare i "giornalisti servi" se, da ora in poi, pubblicheranno a loro volta "chiacchierate informali".

PS: tutto pensavo, ma non che avrei finito per essere d'accordo con luca telese....

Utente L'avatar di Gaius Iulius Caesar
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2011
    · Vive a ITALIA
    La paga di Giuda - 16 Settembre 2005

Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.
    Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni.
    Lo faccio oggi e poi basta.

Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.
    Non mi candiderò al Parlamento.
    Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.
    Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.
    Ho due case, una a Genova e una in Toscana.
    Non ho denunciato nessun ragazzo, non so neppure chi sia, il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone. E questo solo dopo aver richiesto ripetutamente e formalmente a Ebay di non consentire le vendite illegali.
    In allegato c’è la fattura di Repubblica per l’inserzione di Fazio vattene che mi è arrivata oggi.

Voglio dedicarmi insieme a chi ci crede a iniziative positive, non a confutare il Corriere della Sera che fa l’analisi del testo del blog (sic) denunciando errori come celophane con una elle sola, ma che non ha riportato una sola parola sulla pagina Fazio vattene pubblicata sulla Repubblica.

Non voglio rettificare, querelare. Non ne ho il tempo, né la voglia.
    Chi vuol credermi lo faccia. Se voi mi seguirete continuerò in questa opera di contro informazione, per non lasciare il campo ai giuda dell’informazione e ai loro trenta denari.

Avviso per l’appello Parlamento Pulito.

Chiunque voglia partecipare può fare un versamento sul conto corrente:

Intestato a Beppe Grillo
    ABI 05018
    CAB 12100
    c/c 116276
    Swift: CCRTIT2T84A
    Iban: IT35B0501812100000000116276
    CIN B
    BANCA POPOLARE ETICA
    Causale: Parlamento Pulito

Postato il 16 Settembre 2005 alle 12:14 in Informazione | Scrivi | Ascolta | Stampa
    Commenti (2278) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico
    +

+

+

=

Dat veniam corvis, vexat censura columbas.
    La censura (la critica) risparmia i corvi, e tormenta le colombe.

Giovenale (Satire, 2, 63)

Jotaro Kujo
    Tipo di ragazza preferito: minuta e timida, alla giapponese. Odia le invadenti e le smorfiose

Kenshiro - All About The Man
    Donna Ideale: Yuria
    Carattere: Restio a parlare anche con le persone che conosce

Moderatore L'avatar di Rorschach
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    Argh!

Odio decisamente le citazioni a random a cui non viene dato un contesto, trovo che siano un modo pigro di portare avanti le argomentazioni

Rorschach (conviviali, 6, 66)
    Ultima modifica di Rorschach; 21 giugno 2012 alle 16:38

Utente L'avatar di NiKeS
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2008
    Perdonatemi se torno sul tema della non-partecipazione degli stranieri al m5s, ma se ad esempio io italiano volessi iscrivermi al partito democratico degli usa o al partito laburista inglese, posso farlo? Mi sfugge sempre il motivo per cui vorrei farlo, ma nel caso, negli altri paesi in generale si può?

Utente L'avatar di axeman
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    · Vive a Milano
    Perdonatemi se torno sul tema della non-partecipazione degli stranieri al m5s, ma se ad esempio io italiano volessi iscrivermi al partito democratico degli usa o al partito laburista inglese, posso farlo? Mi sfugge sempre il motivo per cui vorrei farlo, ma nel caso, negli altri paesi in generale si può?
    In inghilterra so per certo che puoi, oltretutto puoi anche essere eletto a cariche pubblichè purchè residente per un tot di anni, senza essere cittadino...negli USA non so come funziona, ma credo sia possibile
    Commenti sui film in sala e non, il mio blog: Django Unchained/Looper/Lincoln

Tutto ciò che dico è a titolo puramente personale

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

After Earth: clip e B-roll dal film
[Cannes 66] Blind Detective, la recensione
I vari costumi di Superman raffigurati in un artwork
Joel Edgerton accanto a Johnny Depp in Black Mass
Lo sci-fi The Martian per Drew Goddard
[Cannes 66] Shield of Straw, la recensione
Snowpiercer, il cast principale in una nuova immagine
La musica di Lionel Richie nel quarto spot di Una Notte da Leoni 3
Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, la Battaglia dei Cinque Eserciti sarà colossale!
Voices, ecco la prima clip italiana

BadTv.it: Ultime News

Teen Wolf: 2 minuti di scene inedite nel trailer ufficiale della terza stagione
Tre nuovi promo di Mistresses
Annunciata Star Wars Rebels, una nuova serie animata!
Una settimana di pausa per Game of Thrones, ecco il promo della prossima puntata
Revolution 1×18, "Clue": focus completo
Twisted: i due promo e tre scene in anteprima tratte dal pilot
Dexter 8: gli attori ci portano dietro le quinte dell'ultima stagione!
Boardwalk Empire 4: il primo teaser trailer!
Ecco il trailer di "Believe", la nuova serie di J.J. Abrams!
Le serie TV di questa sera - lunedì 20 maggio

BadGames.it: Ultime News

PS4 verrà mostrata all'E3: ecco un teaser video
Ducktales Remastered ci ha messo anni prima di venire approvato
Rumour, indiscrezioni e voci: Cosa sappiamo sulla nuova Xbox?
Il futuro di Xbox - Seguite l'evento live con noi!
Deadpool: la boxart ufficiale
Batman: Arkham Origins, ecco il full trailer!
Annunciato il reboot di Shadow Warrior
Gli investitori chiedono una separazione fra SCE e Sony Electronics
Riscopriamo gli anni '90 con una serie di spot Nintendo
Uno sguardo approfondito a Watch_Dogs