Si, ma che c'entra Lost? In bluray ci sono solo cofanetti separati, non unico. Detto ciò, il tuo schemino è effettivamente più comprensibile del tuo messaggio precedente.
Si, ma che c'entra Lost? In bluray ci sono solo cofanetti separati, non unico. Detto ciò, il tuo schemino è effettivamente più comprensibile del tuo messaggio precedente.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Non hai capito.
Riformulo ulteriormente.
In genere le serie molto seguite come questa e Lost ottengono un cofanetto molto interessante quando finisce il telefilm. Interessante come forma, contenuti aggiuntivi digitali e contenuti fisici. Mi aspetto come minimo una mappa di Westeros, o qualche gagliardetto delle case.
Non mi risultano esempi del genere, ma okay, spero che succeda quello che speri tu. Certo ci vorrà un bel po' mi sà.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Non ti risultano esempi di complete collector's edition per un telefilm? Strano.
Se intendi che aggiungano contenuti a quelli già espressi... a parte serie molto vecchie come twin peaks, di serie attuali, no, non mi risultano, ben che meno in italia che è già un miracolo se arrivano in BD.
M I S A N T R O P I A
Guarda è possibile, MA NON IN ITALIA. Puoi sempre smentirmi, ma sono sicuro e fermo restando che io mi riferisco sempre ai BD.
M I S A N T R O P I A
Ma anche ammesso, a me che frega? Io guardo la serie in inglese.
Non avevo dubbi, nel qual caso devi guardare il mercato estero europeo e sperare in quello che speri tu tra qualche anno o molti anni.
M I S A N T R O P I A
Il problema è che io non sarei capace di aspettare un cofanetto definitivo alla fine delle serie. Anche perché, considerando il ritmo di scrittura di Martin (sta per uscire un nuovo libro della serie) e considerando il successo che la serie sta ottenendo in tv e anche in home video, potrebbe passare molto tempo prima che tutto finisca.
Per quanto riguarda il prezzo, in Germania è venduto a 39,99 € (parlo ovviamente dei blu-ray). Quindi, indicativamente potrei aspettarmi un prezzo italiano attorno a quest'ordine di grandezza. Diciamo 40-50 €.
EXCL - Una featurette dai contenuti speciali di Les Misérables!
Ray Stevenson torna a parlare di Thor: The Dark World
Cloud Atlas dal 29 maggio in home video
La peggior comparsa o il più saggio tirapiedi del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno?
Iron Man 3, Shane Black ha usato anche un finto Robert Downey Jr.
L'Uomo d'Acciaio: parlano Snyder, Nolan e Goyer
Spider-Man, la Sony vende i diritti cinematografici? Non proprio...
Ordigni e piani di evacuazione nelle nuove foto dal set di Godzilla
Box-Office Italia: mercoledì stellare per Fast & Furious 6
Les Miserables: featurette esclusiva
Franklin and Bash: le foto promozionali della terza stagione
Il CEO della AMC dichiara: "Non vedo una fine per The Walking Dead"
I trailer estesi di Hostages, The Millers e We Are Men
Video: una esilarante "Friends" reunion con Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox!
Mom: una nuova ed estesa preview!
Homeland 3: tre nuovi ingressi nel cast
The Crazy Ones: nuovo promo di 5 minuti!
American Horror Story 3: Emma Roberts entra a far parte del cast!
La CBS ordina la serie di Bad Teacher!
Le serie TV di questa sera – giovedì 23 maggio
Remedy: "Ecco perché non abbiamo sviluppato un sequel di Alan Wake"
Quando Monster Hunter incontra Street Fighter
Microsoft: "Molte decisioni non sono ancora state finalizzate"
[E3 2013] EA mostrerà alcuni titoli legati a Star Wars
Il nuovo Need For Speed sarà svelato domani
Gli sviluppatori Indie dovranno avere un publisher per lavorare su Xbox One
Le specifiche tecniche di Xbox One e Playstation 4 messe a confronto
Don Mattrick: "Se pensate alla retrocompatibilità siete indietro"
In arrivo su PC Mortal Kombat Komplete Edition
Crytek annuncia l'esclusività di Ryse per Xbox One