Visto Jhon Carter. Portentoso.
Visto Jhon Carter. Portentoso.
Vallo a scrivere nel topic dedicato.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
In merito alla pubblicazione del cofanetto blu ray di Friends in Usa, ho scritto a Warner Home Video Italia chiedendo info e mi hanno risposto che per il momento non è prevista l'uscita nel nostro paese...
Incredibile. Sono delusissimo. Ci contavo diamine.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Post originale
Come indicato da una persona che lavora allo studio di authoring a cui vengono commissionati i lavori della Eagle Pictures, si sta lavorando su una riedizione di Pulp Fiction a doppio disco, correggendo quindi l'errore dell'edizione precedente, colpevole di un encoding troppo stretto per rappresentare correttamente il master video.
M I S A N T R O P I A
E meno male direi. Pensare che stavo per acquistarlo giusto qualche giorno fa...
Chissà quando uscirà però. Possibile edizione decimo anniversario?
Peccato che non la possono giustificare come per Il Gladiatore...
M I S A N T R O P I A
Ventesimo anniversario, volevo dire.Rimango sempre dieci anni indietro.
![]()
già che ci stanno perchè non danno un occhiata a le iene...![]()
"La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."
L'Uomo d'Acciaio: Superman nella pubblicità di un cheeseburger
Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione
Box-Office USA: 6.5 milioni per le anteprime di Fast & Furious 6
[Cannes 66] La Vie d'Adele, la recensione
Tim Curry colpito da ictus
Nuova data di uscita per il remake di Oldboy
World War Z: i Muse si esibiranno alla premiére mondiale!
Into Darkness - Star Trek: un video, uno spot e una clip sottotitolati in italiano
L'Uomo d'Acciaio: nuovi concept, parla Deborah Snyder
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco quali sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD
Donkey Kong fa un salto allo zoo
La meraviglia degli sprite su fondali reali