+ Rispondi alla Discussione
Pagina 750 di 1595 PrimaPrima ... 740748749750751752760 ... UltimaUltima
Risultati da 7.491 a 7.500 di 15948

Discussione: DVD, Blu-ray Disc, HD DVD ecc... - Il Topic dell'Home Video

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino

Re: DVD, Blu-ray Disc, HD DVD ecc... - Il Topic dell'Home Video

Citazione Originariamente Scritto da Saviour
    12 monkeys è buono ma non vale l'up grade...
    Sbagliato, lo vale.

Citazione Originariamente Scritto da Slask
    Citazione Originariamente Scritto da axeman
    come no? la scena sulla neve, la scena dei doppi specchi a "Parigi"...il limbo che collassa nel mare...ce n'è in abbondanza, almeno a livello di definizione...se invece parli in termini di "visione", è un'altra questione
    basta vedere anche la scena di Cobb che emerge dalla vasca...

Citazione Originariamente Scritto da Maddux Donner
    Interessante questione: il film è distribuito da Cecchi Gori. Siamo l'unico paese ad averlo in BD, ma solo perchè il cecco si è limitato a prendere l'encoding che la UNIVERSAL fece a suo tempo per l'HDDVD. Il problema è che la universal non si è sfrozata molto, anzi, diciamo subito che il master è mediocre, a stento tira fuori la sua natura hd. Non è pessimo su tutta la linea, ma strappa la sufficienza stretta. Il trasferimento poi non aiuta, ci sono doppi bordi, dettaglio grossolano che si può notare nei peli della barba, ma anche nei piani medi e lunghi. Insomma in linea di principio ti direi di non prenderlo, ma devi considerare che, QUASI CERTAMENTE, la universal quando lo riediterà in BD si limiterà a versarci l'acido noto come DNR e sembrerà nuovo di pacca. Anche se mai (cosa improbabilissima) ci sarà un trasferimento come si deve, il cecco non lo rifarà di certo. E' probabile che in america entrerà nel catalogo CRITERION, ma noi ce lo sognamo. Quindi ti direi di prendertelo perchè è mille volte meglio del DVd in ogni caso.

http://imieibluray.blogspot.com/2010...-lebowski.html Qui la recensione di un tizio che ne sa ed è molto pignolo con degli screen.
    che peccato..
    E' comunque molto meglio di come si è sempre visto, meglio di niente.

12 monkeys è buono ma non vale l'up grade...
    fiuuu, almeno mi posso tenere la bellissima steelbook universal..
    è ovvio che è meglio del dvd ma sono convinto che in futuro NE uscirà un edizione migliore quindi per ora mi tengo stretto il dvd.
    Io non credo proprio... è un titoli di catalogo universla di niccherrima, già è tanto che non è devastato dai filtri. Il BD rispecchia perfettamente la pellicola morbidissima e l'effetto bagliore che è in ogni dove, per non contare la grana.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Devil-lex
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2008
    · Vive a Avezzano (L'Aquila)

Non penso esista, se vuoi o cerchi il titolo che ti interessa sul web o se è chiedi qui da noi. In ogni caso al momento sono rarissime le volte in cui un BR esce senza combo (l'Universal ad esempio non le fa per niente).

Utente L'avatar di TheGame
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2009

In questo periodo ho avuto modo di visionare nuovamente alcuni titoli in BD, ecco le mie considerazioni:

Top Gun: La paramount ha lavorato abbastanza bene per questo titolo, offrendo un video pulito e con un dettaglio notevole. Il master usato pare lo stesso utilizzato per la versione DVD, anche se talvolta il (leggero) uso di DNR, mangia un pò la grana... Ma per fortuna non è un titolo Universal
    Sul fronte audio, ci portiamo ancora dietro la traccia audio 2.1, considerando l'età del film e i lavori svolti dalla concorrenza su tracce ben più in la con gli anni, ci si aspettava sicuramente altro, ma almeno è stata scampata la minaccia ridoppiaggio.

Fast And Furious: Uno scempio, la Universal qui si è veramente divertita con i suoi "benedetti" filtri. Vincenzo Gasolio & Co. in versione Mattel, non c'è altro da aggiungere... Buona la traccia audio italiana...

Nemico Pubblico: Visti un paio di minuti e sarà per il girato in digitale, ma sembra che Universal abbia settato il tutto su DNR-off...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa." (Cit.)

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy

Citazione Originariamente Scritto da TheGame
    Nemico Pubblico: Visti un paio di minuti e sarà per il girato in digitale, ma sembra che Universal abbia settato il tutto su DNR-off...
    che intendi?

· Reputazione:

· Vive a Torino

che intendi?
    Non ha usato filtri e vorrei vedere, sui film recenti ed attuali non lo fa mai. Ma credo anche che intenda che forse è troppo nitido.

Top Gun: La paramount ha lavorato abbastanza bene per questo titolo, offrendo un video pulito e con un dettaglio notevole. Il master usato pare lo stesso utilizzato per la versione DVD, anche se talvolta il (leggero) uso di DNR, mangia un pò la grana... Ma per fortuna non è un titolo Universal
    In realtà su questo titolo non dovrebbero esserci tracce del noise reduction e se c'è non si vede. Non ci sono scende da grana sciolta, il film è così di suo. Non è certo un master di prima mano, ma io non mi lamenterei del lavoro svolto. Il film ha tratteggi molto morbidi.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

· Reputazione:

· Utente da maggio 2009

Non ha usato filtri e vorrei vedere, sui film recenti ed attuali non lo fa mai. Ma credo anche che intenda che forse è troppo nitido.
    Buona la prima

In realtà su questo titolo non dovrebbero esserci tracce del noise reduction e se c'è non si vede. Non ci sono scende da grana sciolta, il film è così di suo.
    In alcune sequenze c'è un leggero uso di filtri, ma come detto, non è un titolo Universal, e il DNR è usato diligentemente.

Non è certo un master di prima mano, ma io non mi lamenterei del lavoro svolto. Il film ha tratteggi molto morbidi.
    E chi si è lamentato?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa." (Cit.)

· Reputazione:

· Vive a Torino

In alcune sequenze c'è un leggero uso di filtri, ma come detto, non è un titolo Universal, e il DNR è usato diligentemente.
    In realtà tra paramount e universal non so chi ne abusi di più di filtri. I film di star trek sono quasi tutti sciolti nella cera, per non parlare di esempi orrendi come sotto il segno del pericolo (che nemmeno è arrivato in italia). E' vero che la universal persevera di più, ma la paramount ha fatto cose difficili da scordare.

M I S A N T R O P I A

· Reputazione:

· Utente da maggio 2009

Titoli non pervenuti

Prendendo due film di Mann, Collateral per Paramount e Nemico Pubblico per Universal, entrambe si sono comportate bene, forse leggermente meglio Universal, ma credo sia grazie alla qualità della pellicola stessa

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy

Buona la prima
    però da come ne parlavi non sembrava una nota positiva. a me il br di Public Enemies è sembrato superlativo..

· Reputazione:

· Utente da maggio 2009

Mi sono lamentato per l'uso dei filtri in F&F da parte della Universal, ergo non posso lamentarmi se per una volta questi non li usa

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

Anche Sean Penn in Inherent Vice di Paul Thomas Anderson?
[Cannes 66] Solo Dio Perdona: Kristin Scott Thomas, Ryan Gosling in tre clip
[Cannes 66] Il cast di Hunger Games: la Ragazza di Fuoco al Festival di Cannes
Star Wars, la faccia dei fan sulle statuine personalizzate dei Trooper
Ecco le auto dedicate alla Justice League!
Recensione: Jack Reacher - la Prova Decisiva, il Blu-Ray Disc
Videorecensione: The Art of Iron Man 3
Marton Csokas in The Amazing Spider-Man 2, nuovo video dal set
[Cannes 66] Inside Llewyn Davis, la recensione
Devastazione in metropolitana sul set di Godzilla

BadTv.it: Ultime News

Video: dietro le quinte dello speciale per i 50 anni di Doctor Who
Ray William Johnson: da YouTube a FX
X Factor 7: Elio sarà ancora giudice!
Game of Thrones 3×08, "Second Sons": focus completo
Arrested Devlopment 4: alcune anticipazioni da... Maeby Funke!
The Big Bang Theory: ecco 15 cose che non sapete!
The Goodwin Games: il video con gli opening credits e il BTS del photo shoot
Falling Skies 3 - nuovo promo: "Hai quello che serve per unirti alla resistenza?"
Nuovi show The CW: il trailer di "The 100? e una scena in anteprima di "Reign"
Confermato: Doctor Who avrà l'ottava stagione!

BadGames.it: Ultime News

La notizia della settimana - Gran Turismo 6 annunciato ufficialmente
Focus On - Gioco Libero - EA e gli online pass
La nuova dashboard di Xbox 360 potrebbe arrivare fra giugno e luglio
Ubisoft ha sospeso uno dei progetti del nuovo studio di Montreal
Magical Sound Tracks - Agony, Bayonetta e tanto altro
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA