ecco perchè, visto che non c'è necessità di inserimento di extra, "spezzare" in due i film sarebbe alquanto una caz.... ehm.... seccante!
![]()
ecco perchè, visto che non c'è necessità di inserimento di extra, "spezzare" in due i film sarebbe alquanto una caz.... ehm.... seccante!
![]()
Ma quello di PARTO COL FOLLE è solo un esempio, solo per dire che si, in un disco doppio strato ci stanno perfettamente le 4 ore di film senza rinunciare alla qualità. Poi non mi sorprende se decidono di spezzare il film in due... ma è comunque possibile senza perdite di qualità.
Assolutamente corretto.Originariamente Scritto da axeman
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
si, nemmeno io mi stupirei dei film "spezzati"
del resto money is money, e questa puzza tanto di edizione transitoria in attesa di una versione più lussuosa da far uscire assieme a Lo Hobbit
sì vabbè, sarebbe allucinante...ISDA sarebbe l'opera cinematografica con più versioni home video transitorie della storia!!!
Commenti sui film in sala e non, il mio blog: Django Unchained/Looper/Lincoln
Tutto ciò che dico è a titolo puramente personale
26, spedizione gratuita.Originariamente Scritto da Devil-lex
The Avengers non l'ho visto e non mi piace.
Mh, buono. A MW stava a 29.90 e non l'ho preso, il tetto che ho messo ai 3D è 26.90.Originariamente Scritto da Alan
Su Amazon.it sta a 26,90 esatti, senza spese di spedizione, io ho scelto Fnac solo perchè avendolo vicino me lo consegna prima![]()
The Avengers non l'ho visto e non mi piace.
25 euro l'una su AmazonOriginariamente Scritto da DeNiS
Per i pronostici, un PM a BOXOCALCU
Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Ma anche a MW oramai stanno a 26.90.
troppo cari per dei DVD.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti di armi e costumi
Anche Steven Seagal nei Mercenari 3?
[Cannes 66] Anthony Hopkins in Gotti
wolvie
[Cannes 66] Behind the Candelabra, la recensione
Il nuovo trailer di Wolverine: l'Immortale!
Drew Pearce spiega perchè Runaways lo ha spinto verso Iron Man 3
supes
Star Wars VII: perché Damon Lindelof non è stato coinvolto?
[Cannes 66] La Grande Bellezza, la recensione
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado
Due nuovi promo di Sleepy Hollow, il nuovo show di Fox
Le serie TV di questa sera – martedì 21 maggio
The White Queen: ecco il trailer della BBC
Teen Wolf: 2 minuti di scene inedite nel trailer ufficiale della terza stagione
Tre nuovi promo di Mistresses
Un nuovo diario degli sviluppatori per The Last of Us
Rumour - Wii U, in America, ha venduto meno di 40.000 unità ad aprile
Precursor Games insiste: nessun collegamento con Silicon Knights