+ Rispondi alla Discussione
Pagina 877 di 1596 PrimaPrima ... 867875876877878879887 ... UltimaUltima
Risultati da 8.761 a 8.770 di 15960

Discussione: DVD, Blu-ray Disc, HD DVD ecc... - Il Topic dell'Home Video

Utente L'avatar di Sig. Creosote
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2008

Re: DVD, Blu-ray Disc, HD DVD ecc... - Il Topic dell'Home Video

maddux scusa se ti disturbo ancora ma sapresti dirmi la qualità del blu di Paura e delirio a Las Vegas?

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino

Citazione Originariamente Scritto da Sig. Creosote
    maddux scusa se ti disturbo ancora ma sapresti dirmi la qualità del blu di Paura e delirio a Las Vegas?
    Allura, forse mi ero già espresso. Il cecco ha fatto la brava e si è limitata a recuperare l'encoding dell'edizione HDDVD universal, mentre la stessa universal lo ha riencodato per il BD. Comunque sia, uso di filtri limitato senza danni eccessivi, un film dall'aspetto morbido e grezzo nell'insieme, caratterizzato da una colorimetria calda e tendente al rossastro con grana mediamente grossa. Non è quel film da spacca mascella, la prima parte e l'ultima sono le più definite, il corpo centrale c'è un leggero calo fisiologico dovuto al master. Chiariamoci, il master è di livello ottimo, le manchevolezze sono da imputare al film stesso e non ad errori di trasferimento. Sicuramente se piace il film, è stato bello graziato. Audio niente da dire, dovrebbe essere il solito pcm non compresso che mantiene tutta la dinamica di una traccia doppiata. Niente extra. Criterion ha appena fatto uscire la sua edizione in america, il master è il medesimo, con tutti i pregi e i difetti appena sopra indicati.
    Ultima modifica di Maddux Donner; 20 agosto 2011 alle 22:21

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Sig. Creosote
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2008

grazie mille

· Reputazione:

· Vive a Torino

http://www.blu-ray.com/news/?id=6292

Lucasfilm Sets Countdown For Details on Star Wars Blu-rays

http://maythe4th.starwars.com/countdown.php

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di peter pan
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008

perchè il 4 maggio? non vedo il nesso ahahaha
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto.
    E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

· Reputazione:

· Vive a Torino

Citazione Originariamente Scritto da TheGame
    In effetti

Si tratta comunque di casi rari... Mi viene in mente per esempio Incontri ravvicinati, oltre a quelli già citati, più che tracce logore, si tratta di non voler "sbattersi" più di tanto... almeno la paramount ci ha fatto la grazia di inserire lo stesso la traccia storica, politica che spero mantenga con Indiana Jones
    Mhm, mi sorge il dubbio che le cose possano cambiare ora che la universal distribuisce i titoli paramount da noi... Con il padrino, la paramount è stata gentilissima nel fare una edizione completamente localizzata inserendo la doppia traccia audio. Va detto, perchè non fosse chiaro, i predatoru dell'arca perduta è l'unico film ridoppiato e si tratta di un ridoppiaggio broadcast, che non ha nulla a che vedere con la distribuzione home video. Ma staremo a vedere, inutile speculare.

M I S A N T R O P I A

Utente L'avatar di GeekyEleanor
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2010

Citazione Originariamente Scritto da peter pan
    perchè il 4 maggio? non vedo il nesso ahahaha
    International Jedi Day
    I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Utente L'avatar di axeman
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    · Vive a Milano

Preso Shining in BD...adesso mi prenderò anche V per vendetta e 2001 odissea nello spazio visto che sta a 6,5 euro su amazon
    Commenti sui film in sala e non, il mio blog: Django Unchained/Looper/Lincoln

Tutto ciò che dico è a titolo puramente personale

· Reputazione:

· Vive a Torino

Buoni acquisti.

M I S A N T R O P I A

Utente L'avatar di axeman
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    · Vive a Milano

e invece no, per risparmiare le spese di spedizione ho dovuto sostituire V con Wall-E (a 13 euro)...poco male...
    Commenti sui film in sala e non, il mio blog: Django Unchained/Looper/Lincoln

Tutto ciò che dico è a titolo puramente personale

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione
Box-Office USA: 6.5 milioni per le anteprime di Fast & Furious 6
[Cannes 66] La Vie d'Adele, la recensione
Tim Curry colpito da ictus
Nuova data di uscita per il remake di Oldboy
World War Z: i Muse si esibiranno alla premiére mondiale!
Into Darkness - Star Trek: un video, uno spot e una clip sottotitolati in italiano
L'Uomo d'Acciaio: nuovi concept, parla Deborah Snyder
Captain America: the Winter Soldier, un inseguimento della polizia nel video dal set

BadTv.it: Ultime News

Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco quali sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix
Once Upon a Time 2: la recensione del season finale

BadGames.it: Ultime News

Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD
Donkey Kong fa un salto allo zoo