+ Rispondi alla Discussione
Pagina 205 di 218 PrimaPrima ... 195203204205206207215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.050 di 2173

Discussione: One Piece - Manga - SPOILER!

Utente L'avatar di Silente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    ennesimo ottimo capitolo.
    perfetta regia da parte di Oda.
    gag divertenti, stupenda e azzeccata l'apparizione di Ceasar, belle le azioni dello Slime, non c'era mai stato un "nemico" di questo genere, dopotutto... ma, più di tutti... ragazzi, Rufy... in questo capitolo è immenso, in ogni cosa che fa, dallo sfottere Smoker e bloccare il rogia Tashigi, a promettergli uno scontro in seguito, fino alla "cattura" di Ceasar a tempo di record.
    magnifico.

p.s.: piccolo flash che m'è venuto, nel guardare Nami-Sanji tenere il Samurai: visto che lo scontro finale sembra già arrivato, non è che il nostro Kinemon i mugi se lo porteranno a Wanokuni, per salvare il figlio, in puro stile Bibi?
    fedele seguace del team Apatow

Utente L'avatar di Hakagi_87
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Roma
    Slime inarrestabile ahahah è chiaro che ci vorrà una strategia seria per sconfiggere un mostro tanto enorme quanto inavvicinabile ( serve Magellan )
    Rufy pare anche più furbo del solito..capisce quasi subito il perchè di Smoker-Tashigi. Grande il blocco del rogia senza nessun problema e ottima la vignetta della promessa!!! sisi

Ma Caesar preso dal suo discorso e Rufy che lo sorprende bloccandolo incredibile..si butta sempre così allo sbaraglio, bellissimo. Certo potrebbe intervenire subito Law, ma probabilmente Caesar diventerà gas e sfuggirà dalle mani del capitano.

Dici bene Silente!..però il figlio del samurai dove è adesso?? non mi ricordo..l'isola dei samurai...la vedevo come prova da affrontare molto più in là..

...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Banned
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007
    e se fosse slime il figlio del samurai?

Utente L'avatar di Ryuk94
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2009
    oddio che capitolo! possibile che quell'uomo sia Vegapunk? altrimenti sarebbe un nuovo personaggio, forse quel Joker che copre le azioni di Caesar Clown sull'isola, magari lo stesso che minacciava Doflamingo e gli ha ordinato di uccidere Moria se non sbaglio...qualcuno ha capito come fa Caesar a causare quelle esplosioni?
    You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Utente L'avatar di Silente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    Gas e Fuoco, immagino...

meraviglioso!

- Kinemon: ok, vorrei precisare che da dopo il time-skip sono sempre stato tra quelli convinti che non sarebbe entrato più nessuno in ciurma.
    ma il fatto che Oda stia creando questo legame con i mugi, e, soprattutto, lo stia facendo partecipare alle gag della ciurma... beh, sto iniziando a vederlo come il decimo ed ultimo membro, ed è la prima volta che ho dei dubbi del genere, da almeno 2 anni.
    il sogno? ritrovare suo figlio (che, ovviamente, non si trova su PH, fuggito chissà dove)

- Rufy vs Gas-Gas: fantastico. dal riferimento all'immunità ai veleni post-Impel Down, alle notizie e chiarificazioni sull'Haki da parte di Robin.
    eccolo, Rufy che combatte senza handicap contro un Rogia! fantastico!
    certo, quel malore finale, aspetto di vedere di cosa si tratta...

- Law: sempre più incomprensibile. non riesco quasi più a commentarlo, non ho la minima idea di cosa ci può essere dietro ai suoi piani.
    quel malore, nello stesso momento in cui ce l'ha avuto Rufy, mmmm... o Oda ci sta prendendo in giro, o c'è un collegamento...

- That Guy: Aokiji, Joker o Vegapunk? direi che i nomi son questi... più che altro, chi è che, di questi, potrebbe conoscerlo da bambino? (in teoria, tutti e 3 ) e cosa implicherebbe?
    fedele seguace del team Apatow

Banned
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007
    Si ma... Un altro spadaccino? Che per di più dovrebbe usare le katane come fa già zoro? Io pensavo più all'entrata in ciurma di un tizio tipo vegapunk cioè di uno che di mestiere fa lo scienziato

Utente L'avatar di Ryuk94
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2009
    You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Utente L'avatar di Eclissy
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Stavo cominciando a pensare pure io all'ipotesi che la figura misteriosa è un parente di Traffy, ma non ho preso in considerazione che potesse essere Kaido suo padre! Comunque non credo che Law s'è accasciato al suolo per il potere del Re Conquistatore, perché quello fa solo svenire le persone deboli, e Law è tutt'altro che debole dato che anche lui ha l'Ambizione, poi lì è sofferente! E non credo neanche che c'entri un collegamento su quello che è successo con Rufy (almeno, io spero che sia così). Non è che con un'alleanza se uno muore anche l'altro muore! Così, su 2 piedi, ipotizzerei un potere del Frutto del Diavolo.

Per il mio giudizio sul capitolo, è uscito un lavoro ottimo! Sanji mi sa che ha fatto una stupidata andare nel lago, anche se ci sta per poco tempo non è molto salutare immergersi in acque velenose. La parte migliore è stato lo scontro tra Ceasar e Rufy. Presumo che il gas abbia avuto un effetto ritardato su Rufy. E' più resistente ai veleni ma non esageriamo che il suo corpo ora può sopportare qualsiasi cosa nociva, eh! E naturalmente Traffy che parla a una figura non chiara è tipico di Oda non svelarci chi è, tanto da far impazzire!
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Joker in Batman the Killing Joke

Utente L'avatar di Hakagi_87
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Roma
    Ci mancava la pausa così da aspettare 2 settimane per sapere chi è quel tizio!!!
    Non credo sia Vegapunk...non vedrei il collegamento con Law, più probabile Joker o Kaidou veramente..il che spiegherebbe come può essere così sicuro di sconfiggere un imperatore.
    Perchè Aokiji??

Capitolo entusiasmante!!
    Sanji avrà pensato che il potere del samurai serva in qualche modo a sconfiggere Slime..vediamo.

Combattimento bellissimo..rufy proprio in scioltezza e Caesar che accusa assai i colpi, poi il colpo di scena che ci si aspettava..chissà che è successo.

...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Banned
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007
    Il solito idiota cmq cioè ora perché sei guarito da magellan allora significa che ti rimbalza ogni veleno? Di più ti attacca col gas e tu che fai lo respiri di proposito? Tra la cappella di zoro prima e quella di rufy adesso non so davvero chi è peggio tra i due.. secondo me l'ambizione del re conquistatore ha anche altri effetti oltre a quelli già fatti vedere altrimenti contro un avversario forte sarebbe del tutto inutile.

Un ammiraglio della marina no? Dai vestiti sembrerebbe anche

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

The Lone Ranger, il nuovo trailer!
Un cinecomic all'orizzonte per Gina Carano?
Ecco il corto Star Wars Filibuster, così come narrato da Patton Oswalt
This is The End, nuove foto dal film
Foto Ufficiali
[Cannes 66] in arrivo il remake di Mr. Vendetta di Park Chan-wook
Jon Vitti per la sceneggiatura di Angry Birds
Ellen Page parla del ritorno nei panni di Kitty Pryde in X-Men: Days of Future Past
Fast & Furious 6, una featurette sottotitolata e uno spot in italiano
Into Darkness - Star Trek, quanto costerebbe costruire la U.S.S. Enterprise?

BadTv.it: Ultime News

Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado

BadGames.it: Ultime News

Ubisoft conferma: Assassin's Creed IV, Watch_Dogs su Xbox One
Thief anche su Xbox One
Destiny uscirà anche su Xbox One
Battlefield 4 confermato per Xbox One
EA presenta il motore Ignite, ecco il primo trailer
Il teaser di Quantum Break
[E3 2013] Il primo gioco di Black Tusk sarà annunciato durante la fiera