+ Rispondi alla Discussione
Pagina 206 di 218 PrimaPrima ... 196204205206207208216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.051 a 2.060 di 2174

Discussione: One Piece - Manga - SPOILER!

Utente L'avatar di Eclissy
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Il solito idiota cmq cioè ora perché sei guarito da magellan allora significa che ti rimbalza ogni veleno? Di più ti attacca col gas e tu che fai lo respiri di proposito? Tra la cappella di zoro prima e quella di rufy adesso non so davvero chi è peggio tra i due.. secondo me l'ambizione del re conquistatore ha anche altri effetti oltre a quelli già fatti vedere altrimenti contro un avversario forte sarebbe del tutto inutile.

Un ammiraglio della marina no? Dai vestiti sembrerebbe anche
    Se Oda farà in modo che quella del Re ha un potere in più sugli altri portatori di tale Ambizione mi darà la sensazione che alcune cosette fatte in passato non coincidono, come queste: Shanks quando è salito sulla Moby Dick, scaricando l'Ambizione del Re Conquistatore, ha fatto svenire i novellini ma Edward e gli altri non hanno avuto nessun risentimento come quelli di Law. Poi c'è stato anche Rufy che ha scaricato, accidentalmente, l'Ambizione su Sandersonia, Marigold e Hancock e, anche se le prime 2 non hanno quella del Re, loro non hanno avuto gli effetti che ha Law adesso. E poi se l'Ambizione del Re avesse un potere simile non sarebbe divertente nei combattimenti; un possessore di Re Conquistatore contro un altro di Re Conquistatore che si fanno del male a vicenda mentre sono sdraiati sul pavimento agonizzanti dal dolore?! nahhh!
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Joker in Batman the Killing Joke

Banned
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007
    Non parlo solo di far svenire la gente intendo anche altri tipi di effetti che ancora non abbiamo visto perchè parliamoci chiaro ok è un potere rarissimo ok fai svenire tutte le superpippe del creato ma anche Nami ad esempio davanti all'ambizione di Raiyleigh non ha fatot una piega qindi a che pro essere un personaggio pro ed avere abilità sgravissime e rare se poi hanno effetto solo sulle schiappe?

Utente L'avatar di Silente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    beh, Rufy ci ha salvato Ace (la prima volta), facendo svenire delle schiappe... no, io escluderei proprio l'Haki del Re, questa volta. anche perchè Law non è svenuto neanche contro la bordata di Rayleigh, a Sabaody...

sinceramente, a Kaidou, per il personaggio misterioso, non avevo proprio pensato... mi sembra un pò forzata come cosa, un Imperatore che arriva, tutto solo, in un'isola sconosciuta... perchè?

l'ipotesi Aokiji è saltata fuori per via dell'abbigliamento... e alla fine, lui sì è in piena "latitanza", e poi su quell'isola c'è già stato... Vegapunk ci sta per via delle presenza di Caesar, e, non conoscendo il passato di Law, non possiamo escludere che non si possano conoscere...

sul perchè Rufy si sia sentito male, aspetterei a sapere cosa realmente è accaduto, prima di sentenziare...
    fedele seguace del team Apatow

Utente L'avatar di Eclissy
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Non parlo solo di far svenire la gente intendo anche altri tipi di effetti che ancora non abbiamo visto perchè parliamoci chiaro ok è un potere rarissimo ok fai svenire tutte le superpippe del creato ma anche Nami ad esempio davanti all'ambizione di Raiyleigh non ha fatot una piega qindi a che pro essere un personaggio pro ed avere abilità sgravissime e rare se poi hanno effetto solo sulle schiappe?
    Bé, il potere del Re dimostra più che altro la sua supremazia su alcune persone e sugli animali. Non mi sembra tanto inutile come cosa se per esempio c'è un esercito di pirati (come quello di Hody) o di animali feroci da far fuori senza sprecare troppe energie...basta farli svenire ed il numero si riduce. Direi che in questo campo non è tanto inutile.
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Joker in Batman the Killing Joke

· Reputazione:

bello bello bello!

- cover stupenda! soprattutto la lepre e la tartaruga XD

- beh, nessun personaggio già conosciuto, Oda stupisce ancora tutti, senza poi lasciarsi andare a nessun fan service mi piace il design di Welgo, curiosissimo di scoprire chi sia, che ruolo abbia in tutto questo, e perchè tratti in quel modo Law...

teoria: se in passato Law è stato un nobile... questo Welgo potrebbe essere il suo precettore, o qualcosa del genere?

- trionfo di Caesar. almeno io, l'avevo sottovalutato... a meno che non si tratta della tipica fase da sgravo del villain, prima di essere sonoramente e sorprendentemente sconfitto...

- Kinemon re del capitolo.
    io continuo ad esserne sempre più convinto... ora, oltre il legame di gratitudine con Sanji, Oda ha anche introdotto uno Zoro giustamente affascinato... per me 'sto samurai entra in ciurma, con il sogno di trovare suo figlio (che ovviamente non sarà a PH).

certo, può rimanere comunque un rapporto in stile Bibi, in vista di Wanokuni, ma perchè non sognare in grande?

abbiamo aspettato 2 settimane, ma ne è valsa la pena

Utente L'avatar di Shadow73
    · Reputazione:

Gran bel capitolo, pieno di sorprese. Questo Virgo (o Welgo? Boh...) sembra un pezzo grosso con un Haki impressionante.

Non mi aspettavo proprio di vedere tutti K.O. Sospetto comunque che la gloria di Ceasar finirà presto. Fantastica la reazione di Zoro di fronte all'abilità di Kinemon.

Silente, dove hai letto che Law in passato era un nobile?
    L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
    When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
    Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Shadow73 Visualizza Messaggio
    Silente, dove hai letto che Law in passato era un nobile?
    no no, è una semplice teoria, uscita fin dai tempi della sua presentazione a Sabaody... seghe mentali

Utente L'avatar di Hakagi_87
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Roma
    Welgo...Signor Welgo...e chi c.... è?? Personaggio che non sembra aver paura di niente. Che fa parte di un'associazione che manda spie..chissà chi sono, chi ci troveremo davanti? anche Law ha accusato veramente il colpo ( anche se lo scontro corpo a corpo non è il suo forte per niente ).

Concordo con Silente, il Villain deve avere il suo momento anche perchè non è il primo Hodi che passa per la strada e oltretutto ha un potere forte e non conosciuto dai mugi e dai marine quindi ci sta...poi soccomberà miseramente
    Grandissimo Sanji!!

Ce lo aspettavamo tutti che il samurai non fosse na pippa e Oda ci stupisce addirittura presentandolo con una tecnica formidabile. In ciurma non lo so, anche se adesso ha legami con i nostri mugi..Zoro estasiato..magari dopo questa saga accompagnerà i ragazzi fino al ritrovamento del figlio. Carisma ne ha per rimanere nello sviluppo della storia.
    Certo io pensavo che l'isola dei samurai l'avremo vista molto in là col tempo.

...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Banned
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007
    Il samurai potrebbe essere una sorta di bibi di alabasta... magari una sorta di unione temporanea con la ciurma.. non ho capito bene se kinemon abbia usato l'haki per tagliare il fuoco o se si tratta di una tecnica di spada e basta. Ma non è chiaro sono tutti stati sbracati dall'haki di cc o dal gas?

· Reputazione:

sì, per Kinemon=Bibi sembra anche a me la situazione più probabile... Punk Hazard sembrerebbe proprio il principio di un maxi-arco narrativo che includerà Wanokuni...
    però non lo so, il modo in cui Oda sta trattando il samurai, da vero "mugi", continua ad insospettirmi...

riguardo Caesar... credo sia tutto colpa del suo frutto... i Marines dicono qualcosa del tipo "sembra quasi l'Haki del Re, ma con degli effetti diversi", ovvero quasi ad escluderlo... e poi non solo Rufy, ma anche Robin, Franky o Smoker che svengono per una bordata di Haki non mi sembra verosimile...

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione
Box-Office USA: 6.5 milioni per le anteprime di Fast & Furious 6
[Cannes 66] La Vie d'Adele, la recensione
Tim Curry colpito da ictus
Nuova data di uscita per il remake di Oldboy
World War Z: i Muse si esibiranno alla premiére mondiale!
Into Darkness - Star Trek: un video, uno spot e una clip sottotitolati in italiano
L'Uomo d'Acciaio: nuovi concept, parla Deborah Snyder
Captain America: the Winter Soldier, un inseguimento della polizia nel video dal set

BadTv.it: Ultime News

Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco quali sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix
Once Upon a Time 2: la recensione del season finale

BadGames.it: Ultime News

Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD
Donkey Kong fa un salto allo zoo