AKJSHFLAJHLKSAJHSD che capitolo
Troppo bella questa saga, non vedo l'ora che Doflamingo venga pestato a sangue! Finalmente, non vedevo l'ora fin da Jaya!
AKJSHFLAJHLKSAJHSD che capitolo
Troppo bella questa saga, non vedo l'ora che Doflamingo venga pestato a sangue! Finalmente, non vedevo l'ora fin da Jaya!
Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.
ho ancora i brividi, ragazzi!che saga fantastica!
- cover alla "Una notte al museo" simpatica.
- inizio particolare, che già preannuncia i "magheggi" all'interno del G-5, divertente la gag di Yarisugi e il "questo è troppo!".
- solo io quando i bambini hanno iniziato a gridare "we want candy!" ho subito pensato a questo? :
www.youtube.com/watch?v=GMKEa6c7jRU
- il quartetto contro lo Slime spacca di brutto, comunque.
mi piace un sacco come Oda li stia facendo interagire tra loro... i 2 spadaccini della ciurma affascinati dal Samurai, con Sanji, che ha scelto di aiutarlo
- davvero divertente il siparietto che si ripropone in cella, con i ricordi "nostalgici" di Rufy e Robin, al tempo nemici, su Alabasta. "quando voi avete imprigionato me e Smokey!" eccezionale
- finale, come già detto, da brividi. e, soprattutto, alla fine ci avevo più o meno azzeccato!
non su Vergo, che tutto mi aspettavo, meno che un Vice-Ammiraglio infiltrato della Marina.
ma ci avevo preso in pieno sul coinvolgimento di Doflamingo. a me il simbolo di Law, così simile a quello del Fenicottero, ha sempre insospettito.
tavola finale spettacolare. quanto è bravo il buon Eichiro in queste cose! geniale la mossa di presentarlo fino ad ora sotto "falso" nome, per poi farci arrivare questa botta.
interessante, però, questa caratteristica di Dofla di avere le "mani in pasta" un pò dovunque. dopo Crocodile, è il primo flottaro così potente anche in senso "sociale".
sempre più curioso del passato di Trafalgar, a questo punto. gran background, non c'è che dire.
- adesso la maxi-saga inizia ad allargare il suo cerchio sempre più notevolmente: Imperatori, Flotta dei 7, Worst Generation... con un Reverie alle porte. ci aspettano grandi cose, ragazzi.
fedele seguace del team Apatow
Eh sì, gran capitolo, questo 673...
Abbastanza banale la rivelazione Joker-Doflamingo, comunque gestita molto bene da Oda.
Però ora sono ancora più curioso di sapere chi è il suo capo, quello che gli ha ordinato di sbarazzarsi di Moria.
L'unica speranza per i mugi sono Zoro & co. a questo punto.
Era inevitabile una saga stupenda come questa, per l'inizio dell'avventura nel Nuovo Mondo.
L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
il tizio con la bombetta, però, non lo definirei proprio il suo Capo, per me non è altro che un emissario dei 5 Astri... l'omicidio di Moria altro non è stato che un dovere da Flottaro (come partecipare alla guerra)...
Dofla, visto quanti fili è riuscito a tessere (e a questo punto, mi viene in mente ora, direi azzeccatissimo il potere che si ritrova, genio Oda come sempre), non credo abbia dei veri superiori... o almeno lui non li considera tali, secondo me...
Io invece ho la sensazione che sia subordinato a qualcuno, qualcuno che non appartiene al Governo Mondiale.
Proprio non riesco a vederlo come un main villain.
L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
eh si decisamente il crocodile del nuovo mondo.. non so le sue eventuali alleanze o il suo prendere ordini da qualcuno come potrebbero essere strutturate ma c'è anche il fatto che CC e quindi Joker sono strettamente connessi a un imperatore visto che sono la chiave per rovesciarlo
la chiave è CC, che più che un subordinato di Dofla, sembrerebbe essere un alleato... però sì, l'implicazione con l'Imperatore c'è... e Oda alla fine ci ha fregati tutti, perchè con il piano di Law, tutto ci aspettavamo, tranne che comparisse un altro membro della Flotta dei 7 nell'intrigo, e non un Pirata qualunque.
a questo punto, chissà se Eichiro se li giocherà entrambi nella stessa maxi-saga...
Il fatto curioso è che molto probabilmente la nuova saga si svolgerà nella terra di wa.. quindi in teoria zoro protagonista indiscusso!
infatti su Wa, che, per gli accenni fatti, mi intriga tantissimo, sto cambiando idea... e se non fosse l'Alabasta del Nuovo Mondo, ma una deviazione esterna come Drum? se fosse "semplicemente" la saga di Kinemon e di questo figlio ancora misteriosamente non presentatoci?
magari sarà anche la saga di Zoro, e la prima in cui non sarà Rufy a sconfiggere il Villain di turno (anche perchè le lame sono il punto debole di Cappello di Paglia).
lo dico perchè magari in questo maxi-arco narrativo, i mugi non finiranno sull'Isola dello scontro finale subito, come d'altro canto è sempre successo...
a questo punto direi che Dress Rosa, per Doflamingo, o l'Isola dell'Imperatore scelto da Law, saranno le tappe finali...
se fosse Dress Rosa, do per scontata la presenza di Law, e di un suo flashback tra le schiere del Fenicottero...
Nono Wa non la vedo proprio terra di scontro...per un intrigo del genere con flottari, imperatori, G5 ecc...un'isola troppo a sè, chiusa al mondo per il finale di questa saga.
La rivelazione non è così esaltante ma ci si arriva in maniera perfetta grazie ad una serie di escalation di eventi e colpi di scena.
Il G5 viene ancora più infamato, forse anche troppo, la marina sembra quasi scordarsi chi è nel Nuovo Mondo e l'unico baluardo di giustizia essere Smoker e Tashigi.
Vergo vice-ammiraglio della marina veramente inaspettato ( l'hamburger)
Caesar ha fatto mangiare un frutto al mostro? ahah Sara-Sara?
Il gruppo di spadaccini è formidabile, giocano un grande ruolo e nessun altro può liberare i mugi, solo loro.
L'arco narrativo è talmente vasto che non so proprio cosa può succedere, troppe persone in ballo, troppe cose...l'unica cosa di cui sono sicuro è che CC non lascerà vivo l'isola.
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Un nuovo spot di World War Z
Wolverine: l'Immortale, cinque ispirati artwork ufficiali
Artwork Ufficiali
fast
Rumour: Jurassic Park 4 sarà un reboot?
EXCL - Fast & Furious 6: combattimento a tre in una clip esclusiva!
Guillermo del Toro in una nuova featurette di Pacific Rim
Fast & Furious 6: clip esclusiva
steel
Il trailer finale dell'Uomo d'Acciaio!
Gang Related: un nuovo promo di due minuti
The Blacklist: la NBC rilascia un nuovo promo
Le serie TV di questa sera – mercoledì 22 maggio
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
La presentazione di Xbox One ed una bizzarra evenienza per i possessori di Kinect
Nuovi screenshot di Killzone Mercenary
Un possibile design per Playstation 4
Ubisoft conferma: Assassin's Creed IV, Watch_Dogs su Xbox One
Thief anche su Xbox One
Destiny uscirà anche su Xbox One
Battlefield 4 confermato per Xbox One
EA presenta il motore Ignite, ecco il primo trailer
Il teaser di Quantum Break
[E3 2013] Il primo gioco di Black Tusk sarà annunciato durante la fiera