+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 218 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2177

Discussione: One Piece - Manga - SPOILER!

Utente L'avatar di Kairi
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007

Re: One Piece

Veramente le ragazze nei manga che avete nominato voi (One Piece, Bleach, eccetera) sono procaci perché si tratta di shonen, cioè un genere dedicato ai ragazzi, eh. Quindi fate un po' voi i conti. Non sempre è così, ma abbastanza spesso
    Stessa cosa vale per i ragazzi belli e biondi (ma che razza di manga leggete? ), che si trovano negli shojo, ossia i manga per ragazze.
    Se volete parlare di altro sui manga in generale o su qualche titolo particolare senza aprire altri topic, uno esiste già, se cercate in questa sezione del forum.

Per quanto riguarda One Piece sono contenta della notizia di Tobi, non ne posso più di quello schifo di Hunter X Hunter e sono curiosa di vedere gli episodi nuovi in italiano... peccato che per Italia uno non è importante come DB e quindi dubito di vedere mai uno degli OVA.
    http://cutieflame.deviantart.com
    http://www.anobii.com/kairi/books

Utente
    · Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Kairi
    Per quanto riguarda One Piece sono contenta della notizia di Tobi, non ne posso più di quello schifo di Hunter X Hunter e sono curiosa di vedere gli episodi nuovi in italiano... peccato che per Italia uno non è importante come DB e quindi dubito di vedere mai uno degli OVA.
    Concordo, a parte su HxH, che ho trovato molto bello nella penultima saga andata in onda.
    Su OP, mediaset ha acquisito i diritti per due nuove stagioni. Non so bene se vogliano partire di nuovo dall'inizio nell'estate per le nuove puntate in autunno oppure rifar ripartire dall'inizio in autunno direttamente. Son certo che comunque ripartiranno dall'inizio, come con Naruto (con l'anime tratto dal manga di Kishimoto fu una bischerata, dato che sino a manco un mese prima le avevamo appena viste , con One Piece invece mi farebbe piacere rivederle. ).
    "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."

Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 200

Tobi is a good boy!

Utente L'avatar di luke905
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2008
    · Vive a Roma

Citazione Originariamente Scritto da Tobi
    Concordo, a parte su HxH, che ho trovato molto bello nella penultima saga andata in onda.
    Su OP, mediaset ha acquisito i diritti per due nuove stagioni. Non so bene se vogliano partire di nuovo dall'inizio nell'estate per le nuove puntate in autunno oppure rifar ripartire dall'inizio in autunno direttamente. Son certo che comunque ripartiranno dall'inizio, come con Naruto (con l'anime tratto dal manga di Kishimoto fu una bischerata, dato che sino a manco un mese prima le avevamo appena viste , con One Piece invece mi farebbe piacere rivederle. ).
    No!!! Vi prego... non dall'inizio... Io voglio vedere direttamente le nuove puntate...

Utente L'avatar di Reese89
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008

l'anime mi attira fino a un certo punto...primo perchè è pieno di censure assurde, seconda si interrompe improvvisamente e bisogna aspettare decenni prima che riprenda....molto meglio il manga sotto ogni punto di vista..........il disegno di oda poi sta migliorando in una mniera veramente impressionante

Utente L'avatar di Silente
    · Reputazione:

In Autunno 2008 riparte l'anime su Italia 1.
    ottima notizia! credevo di non rivederlo più...

come altri, anch'io seguivo l'anime, l'ultima saga trasmessa, quella dell'isola del cielo, era davvero grandiosa!
    fedele seguace del team Apatow

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Silente
    In Autunno 2008 riparte l'anime su Italia 1.

come altri, anch'io seguivo l'anime, l'ultima saga trasmessa, quella dell'isola del cielo, era davvero grandiosa!
    Se ti piace così tanto prova il manga

Utente
    · Reputazione:

Per i miei gusti ultimamente Oda scrive davvero troppo...è d'un ampolloso...
    Continua a leggere Naruto come manga, che è meglio...
    (non rispondere alla provocazione, faccio il finto fanboy che rompe le balle...

Però Oda rimane ampolloso comunque, mentre negli ultimi capitoli Kishimoto è particolarmente sintetico...due derive opposte
    Sempre meglio di quella schifezza che è diventato Bleach (in giappone, eh!). >_<
    "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."

Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 200

Tobi is a good boy!

Utente L'avatar di Kairi
    · Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Reese89
    l'anime mi attira fino a un certo punto...primo perchè è pieno di censure assurde, seconda si interrompe improvvisamente e bisogna aspettare decenni prima che riprenda....molto meglio il manga sotto ogni punto di vista..........il disegno di oda poi sta migliorando in una mniera veramente impressionante
    Quoto... anche se, non mi ricordo in che Paese, nell'anime viene censurato perfino la "risata" di Rufy. Praticamente colorano tutta la bocca di color carne per renderla un sorriso a labbra chiuse. Vedere una cosa del genere mi darebbe più fastidio che vedere il sangue colorato di nero (ma le censure comunque non gliele perdono, a quelli della mediaset )...

Quoto anche questo
    E non è da meno la saga di Water Seven - La metropoli dell'acqua
    Tra l'altro (non so se si trova solo in fumetteria) adesso viene pubblicata anche la ristampa dal primo numero, appunto per quelli che si sono persi la serie; recuperare quasi 50 volumetti sarebbe stata un'impresa... quindi chi ha voglia può leggerlo ora, e ha anche una situazione migliore dei lettori "vecchi", perché la ristampa esce tutti i mesi, la serie regolare invece ogni tre.

Per il resto, a parte l'OT... ripeto, i gusti sono gusti... A me Oda continua a divertire, fa niente se si dilunga, e Bleach mi piace moltissimo, anche più di Naruto (ma comunque considero le due serie non paragonabili).
    http://cutieflame.deviantart.com
    http://www.anobii.com/kairi/books

· Reputazione:

Per i miei gusti ultimamente Oda scrive davvero troppo...è d'un ampolloso...
    Continua a leggere Naruto come manga, che è meglio...
    (non rispondere alla provocazione, faccio il finto fanboy che rompe le balle...

Però Oda rimane ampolloso comunque, mentre negli ultimi capitoli Kishimoto è particolarmente sintetico...due derive opposte
    Sempre meglio di quella schifezza che è diventato Bleach (in giappone, eh!). >_<
    Senza offesa per Naruto ma One Piece è di un altro livello!......( sto scherzando dai )

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Kairi
    Quoto... anche se, non mi ricordo in che Paese, nell'anime viene censurato perfino la "risata" di Rufy. Praticamente colorano tutta la bocca di color carne per renderla un sorriso a labbra chiuse. Vedere una cosa del genere mi darebbe più fastidio che vedere il sangue colorato di nero (ma le censure comunque non gliele perdono, a quelli della mediaset )...

Quoto anche questo
    E non è da meno la saga di Water Seven - La metropoli dell'acqua
    Tra l'altro (non so se si trova solo in fumetteria) adesso viene pubblicata anche la ristampa dal primo numero, appunto per quelli che si sono persi la serie; recuperare quasi 50 volumetti sarebbe stata un'impresa... quindi chi ha voglia può leggerlo ora, e ha anche una situazione migliore dei lettori "vecchi", perché la ristampa esce tutti i mesi, la serie regolare invece ogni tre.

Per il resto, a parte l'OT... ripeto, i gusti sono gusti... A me Oda continua a divertire, fa niente se si dilunga, e Bleach mi piace moltissimo, anche più di Naruto (ma comunque considero le due serie non paragonabili).
    Come non darti ragione! la saga di Water Seven è assolutamente spettacolare!!! e anche quella appena iniziata di Thriller Bark promette molto bene!!
    Sempre parlando di censura, addirittura negli usa hanno messo dei tappi alle pistole, ma per favore......

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 218 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

World Warz Z, una nuova clip e il poster della Amc
Pacific Rim, online le prime reazioni!
Two Scoops, il corto interattivo firmato Robert Rodriguez è online
Il provino di Nicolas Cage per Lincoln!
Vin Diesel e Katee Sackhoff nelle nuove foto di Riddick
Kristen Bell è Veronica Mars nelle prime foto del film!
Penelope Cruz non sarà la nuova Bond Girl
LEGO: il Film, scene inedite nel trailer internazionale!
Exploding Actresses #1 - I Classici
Box-Office USA: Iron Man 3 supera i 400 milioni di dollari complessivi

BadTv.it: Ultime News

Topolino torna su Disney Channel
Il pilot di Ray Donovan è già su YouTube
Tyler Christopher in General Hospital - a rischio il futuro di The Lying Game?
The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
Netflix disponibile nei Paesi Bassi dalla fine di quest'anno!
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno
Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro

BadGames.it: Ultime News

Il launch trailer di Dungeon & Dragons: Chronicles of Mystara
Alcuni livelli di Super Mario ricostruiti con teschi animali. Teschi veri.
CD Project RED: Il nuovo studio di Cracovia si occuperà di progetti più piccoli
Non aggiornate la vostra PS3
[E3 2013] Provato - Beyond: Two Souls
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff
Smash Bros. quello che accade quando Kirby mangia Megaman è "segreto"