Originariamente Scritto da
Kairi

Reese89
l'anime mi attira fino a un certo punto...primo perchè è pieno di censure assurde, seconda si interrompe improvvisamente e bisogna aspettare decenni prima che riprenda....molto meglio il manga sotto ogni punto di vista..........il disegno di oda poi sta migliorando in una mniera veramente impressionante

Quoto... anche se, non mi ricordo in che Paese, nell'anime viene censurato perfino la "risata" di Rufy. Praticamente colorano tutta la bocca di color carne per renderla un sorriso a labbra chiuse. Vedere una cosa del genere mi darebbe più fastidio che vedere il sangue colorato di nero (ma le censure comunque non gliele perdono, a quelli della mediaset

)...

Reese89

Silente
ottima notizia! credevo di non rivederlo più...
come altri, anch'io seguivo l'anime, l'ultima saga trasmessa, quella dell'isola del cielo, era davvero grandiosa!
Se ti piace così tanto prova il manga

Quoto anche questo

E non è da meno la saga di Water Seven - La metropoli dell'acqua

Tra l'altro (non so se si trova solo in fumetteria) adesso viene pubblicata anche la ristampa dal primo numero, appunto per quelli che si sono persi la serie; recuperare quasi 50 volumetti sarebbe stata un'impresa... quindi chi ha voglia può leggerlo ora, e ha anche una situazione migliore dei lettori "vecchi", perché la ristampa esce tutti i mesi, la serie regolare invece ogni tre.
Per il resto, a parte l'OT... ripeto, i gusti sono gusti... A me Oda continua a divertire, fa niente se si dilunga, e Bleach mi piace moltissimo, anche più di Naruto (ma comunque considero le due serie non paragonabili).