apro questa discussione per farvi sbizzarrire con le idee sul sequel de IL CAVALIERE OSCURO (se almeno ci sarà) o comunque per confrontare le nostre idee su questo argomento
"Corazzata Potemkin" (senza offesa per la Corazzata)
Brutto forte
Insufficiente ma non da buttare
Accettabile
Valido ma poteva essere meglio
Ottimo
Capolavoro
apro questa discussione per farvi sbizzarrire con le idee sul sequel de IL CAVALIERE OSCURO (se almeno ci sarà) o comunque per confrontare le nostre idee su questo argomento
Il coraggio non è mai stato non avere paura. Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze; sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti.
Il SE si elimina... Il terzo capitolo deve esserci!
Cmq non sò... Per il terzo capitolo farei in modo di trovare un metodo per levare Joker ( qualche scusa buona si trova... ) e lascerei spazio a Facce... Con lui qualche nemico minore e una battaglia finale degna della miglior trilogia su Batman!!!
chissà perchè nessuno parla mai di criminali più realistici come alberto falcone o anthony zucco......................................... forse sono troppo noiosi.......................
Il coraggio non è mai stato non avere paura. Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze; sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti.
dopo Falcone e Maroni, secondo me, nel terzo introdurranno un'altro boss, magari Rupert Thorne oppure appunto, come dici giustamente tu, il figlio di Carmine, Alberto. se introducono Tony Zucco comunque dovranno introdurre per forza Robin.Originariamente Scritto da yaxel
io spero, fra i villain, che ci sia Pinguino, per la parte ci vedrei bene P.S.Hoffman oppure Timothy Spall
Originariamente Scritto da Dario
HOffman è un grande attore ma dovrebbero inventarsi qualche stratagemma perchè è piuttosto alto...poi in confronto al pinguino è un gigante
Timothy Spall e' sputato a Jervis Techt
ma no dai, è troppo scontato mettere Pinguino come villain...ne serve uno nuovo altrimenti, diventa un riadattamento dei film precedenti, meglio una saga con personaggi "nuovi" no?? naturalmente IMHO....
L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
io in un terzo film (come dice walter dovrà per forza esserci) metterei poison ivy, in una versione molto piu iperrealistica del film "batman e robin"; e a dire la verità mi piacerebbe vedere anche l'enigmista e catwoman per una lotta tutti contro tutti per qualcosa o tra alleanze (batman e catwoman che fanno coppia) o quualcosaltro di estremo e intrigante.
P.S. sarebbe bello inserirci anche il famoso ventriloquo con scarface!![]()
![]()
![]()
“Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”
Ciao io sto scrivendo un possibile terzo film e nel post apposito posterò presto la seconda parte!!!Cmq io vorrei tanto vedere anche Killer Croc nel terzo film e anche Pinguino, oltre che Catwoman!!!
Devo essere più forte della mia paura
superhero1.wordpress.com cinemastarlive.wordpress.com gamesicon.wordpress.com
l'enigmista???poison ivy???catwoman????Originariamente Scritto da alby
allora io per l'enigmista non lo voglio perchè altrimenti sarebbe BF....catwoman lo già detto non mi piace e poison ivy non mi ispira molto....io metterei flagello...nemico "minore" ma pericolosissimo.....
Una Notte da Leoni 3: segui in diretta da Londra la premiére!
hangover
Ender's Game: Asa Butterfield e Harrison Ford in un nuovo scatto promozionale
Spericolati zombi nel corto Zombie Parkour - The Flipping Dead
Transformers 4, nuove indiscrezioni sui personaggi
The World's End, Edgar Wright Risponde alle domande dei fan
Il primo episodio della webserie promozionale de Gli Stagisti
L'Esorcista, ecco il trailer della proiezione speciale
Captain America: the Winter Soldier, secondo giorno di riprese a Cleveland!
[Cannes 66] Tom Hiddleston e Tilda Swinton nelle nuove foto di Only Lovers Left Alive
Ascolti USA di lunedì 20 maggio: male il debutto di The Goodwin Games
Gang Related: un nuovo promo di due minuti
The Blacklist: la NBC rilascia un nuovo promo
Le serie TV di questa sera – mercoledì 22 maggio
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
Un esilarante riassunto della presentazione di Xbox One
Le azioni Sony salgono dopo l'evento Xbox
EA svela il design delle boxart dei giochi di Playstation 4 e Xbox One
EA Ignite sarà disponibile solo su Xbox One e Playstation 4
Un'immagine teaser per il nuovo Need for Speed
EA festeggia 30 anni dal lancio del suo primo titolo
Il primo trailer di Forza Motorsport 5
La presentazione di Xbox One ed una bizzarra evenienza per i possessori di Kinect
Nuovi screenshot di Killzone Mercenary
Un possibile design per Playstation 4