Visualizza Risultati Sondaggio: Che valutazione dai al film?

Partecipanti
155. Non puoi votare in questo sondaggio
  • "Corazzata Potemkin" (senza offesa per la Corazzata)

4 2.58%
  • Brutto forte

4 2.58%
  • Insufficiente ma non da buttare

10 6.45%
  • Accettabile

7 4.52%
  • Valido ma poteva essere meglio

44 28.39%
  • Ottimo

64 41.29%
  • Capolavoro

22 14.19%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2172 di 2829 PrimaPrima ... 2162217021712172217321742182 ... UltimaUltima
Risultati da 21.711 a 21.720 di 28281

Discussione: Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Utente
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2011
    ma per quello che riguarda Bane?,ho sentito anche altri commenti sul fatto che non è paragonabile a Joker,ma non riesco a capire se riguarda un problema di sceneggiatura e quindi di caratterizzazione o semplicemente di impatto visivo più fiacco,meno iconico.E sempre se paragonato agli altri due mi sembra di capire che sia un po sotto,ad essere sincero a me sono piaciuti sia Begins che The Dark Knight,in modo diverso,viste le loro differenze sostanziali,e volevo sapere se aspettarmi anche da quest'ultimo,un tocco unico che possa renderlo differente dagli altri due,il mio hype è alto perchè visivamente mi aspetto molto da Nolan,cosi come nella caratterizzazione dei personaggi,(spero non sovraffollata e confusionaria come nel secondo per me),e da Hardy/Bane.

Utente L'avatar di Cain Belial
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2012
    ormai il finale me lo sono spoilerato...una domanda però mi sorge spontanea non avendo visto il film:

Spoiler!

Utente L'avatar di badge
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Spoiler!
    Constatazione amichevole

Utente L'avatar di Gittes
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2008
    Domanda:
    Spoiler!

Inoltre al TG di La7 (ora di pranzo) hanno ribattezzato il killer di Denver "Joker": immensa tristezza.
    Su La Repubblica di oggi in prima pagina c'è un articolo che titola: "Dopo la strage tutti in coda per vedere Batman".
    Non so se il numero di spettatori stia aumentando, ma non credo sia una questione collegata alla strage in Colorado. Forse Repubblica ha bisogno di gente che gli spieghi quanto era alto l'hype del film... o che gli faccia notare quanto talvolta siano sciacalli e quanto il loro giornale risulti sempre più simile alla colonna destra del loro sito, quella delle notizie balenghe...

Utente L'avatar di cesarmanuel10
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    gordon
    Spoiler!
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo"

Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Utente L'avatar di Gittes
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2008
    Citazione Originariamente Scritto da cesarmanuel10 Visualizza Messaggio
    gordon
    Spoiler!
    Interessante. Grazie.

Piuttosto leggete cosa scrivono su La Repubblica di oggi pag. 12:
    "James Holmes [...] come risulta in un blog con i capelli rossi come Joker". E in effetti nella foto i capelli del Killer sono proprio rossi.
    Poi a pag. 13:
    "Ma quando nel buio della sala conti i minuti, e comincia la sparatoria d'inferno con tanto, guarda caso, di trappola di gas, scatenata dagli uomini del cattivo Matthew Modine, beh, come fai a non pensare all'orrore scatenato davvero, ecc. ecc."
    Sic.

Perdonatemi mi sono accorto solo ora che è stato aperto un topic apposito per notizie simili!
    Ultima modifica di Gittes; 22 luglio 2012 alle 18:30

Utente L'avatar di Dwight
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Rorschach Visualizza Messaggio
    Tu l'hai interpretata così? Io no a dire il vero...
    Francamente mi sembra tutto abbastanza chiaro:

Spoiler!
    Ultima modifica di Dwight; 22 luglio 2012 alle 19:12
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Utente L'avatar di hulkdog
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Gittes Visualizza Messaggio
    Domanda:
    Spoiler!

Inoltre al TG di La7 (ora di pranzo) hanno ribattezzato il killer di Denver "Joker": immensa tristezza.
    Su La Repubblica di oggi in prima pagina c'è un articolo che titola: "Dopo la strage tutti in coda per vedere Batman".
    Non so se il numero di spettatori stia aumentando, ma non credo sia una questione collegata alla strage in Colorado. Forse Repubblica ha bisogno di gente che gli spieghi quanto era alto l'hype del film... o che gli faccia notare quanto talvolta siano sciacalli e quanto il loro giornale risulti sempre più simile alla colonna destra del loro sito, quella delle notizie balenghe...
    Forse invece,ti sei perso che quando il sospetto è stato arrestato si è autoproclamato lui "il joker".
    E siccome ,mi sembra che in TDK il joker abbia usato parecchio gli esplosivi ...sai una "associazione" sembra esserci.

Ma qui mi sembra ,che non sia stata presa in considerazione una questione fondamentale e pericolosissima ;
    se veramente (perchè ancora non si sanno le motivazioni)il bastardo ha preso come riferimento un villain di un fumetto ,ormai straconosciuto al grande pubblico ,e ha compiuto queste azioni solo per creare del caos ....allora potremmo trovarci di fronte ad un primo serial-killer-emulatore di questo tipo.
    E dico serial perchè ,con tutto quel materiale esplosivo e con tutta questa premeditazione non oso neanche immaginare cosa poteva arrivare a fare.

Moderatore L'avatar di Rorschach
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Dwight Visualizza Messaggio
    Francamente mi sembra tutto abbastanza chiaro:

Spoiler!
    E del film in generale cosa te ne è sembrato?

Utente L'avatar di Dwight
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Rorschach Visualizza Messaggio
    E del film in generale cosa te ne è sembrato?
    Non sono così fortunato. Dopo essermi spoilerato la trama ho deciso di guardare pure il finale, tanto ormai sapevo dove andava a parare. Degli unici 6 minuti finali che ho visto? Non saprei dire se non che sono molto emozionanti e chiari nel messaggio.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

The Avengers 2: Joss Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch
Transformers 4: conferme e ritorni da un casting call
Star Wars VII, J.J. Abrams ascolta i suggerimenti di William Shatner da Jimmy Kimmel
Il Borg: La Casa
Il secondo teaser trailer di Anchorman 2!
Un red-band trailer per l'horror V/H/S 2
Scarlett Johansson debutterà alla regia con Summer Crossing
Box-Office USA: 22 milioni per Into Darkness - Star Trek venerdì
Monsters University: l'incontro tra Mike e Sulley in una clip estesa
Box-Office: Debutto da record in Gran Bretagna per Fast & Furious 6

BadTv.it: Ultime News

Nuovi show The CW: il trailer di "The 100? e una scena in anteprima di "Reign"
Confermato: Doctor Who avrà l'ottava stagione!
BadTV Best Of: le notizie più importanti della settimana - 06/18maggio 2013
Le serie TV di questa sera - domenica 19 maggio
Il teaser trailer di Teen Wolf 3
USA Network ordina "Sirens" e "Playing House" ed entra in trattative per Happy Endings
Kylie Minogue si trasforma in She-Ra per Funny Or Die!
Mike & Molly: il creatore e showrunner Mark Roberts lascia la serie
America Ferrera al lavoro con la ABC per la sua serie ispirata a Romeo e Giulietta
La sigla dei Simpson diventa una parodia di Downton Abbey

BadGames.it: Ultime News

Ubisoft ha sospeso uno dei progetti del nuovo studio di Montreal
Magical Sound Tracks - Agony, Bayonetta, The Last Story e The House of the Dead: Overkill
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct
[Rumour] Agent è ancora in sviluppo