Ciao a tutti, io aspetto con grande curiosità questo nuovo film poliziesco!!e voi?
Ciao a tutti, io aspetto con grande curiosità questo nuovo film poliziesco!!e voi?
Anch'io, come qualsiasi cosa di Ellroy... :police:
anche io lo attendo... sapete qualcosa sull'uscita italiana del film?
Qualcuno sa quando esce questo film in Italia?
Nuovo spot
http://www.cineblog.it/post/9794/str...o-per-internet
Mi interessa assai questo film! Ci sono un sacco di attori che mi piacciono tantissimo!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Io ho appena pubblicato il Trailer non Censurato del film: http://www.trailersland.com/index.ph...d=462&Itemid=1Originariamente Scritto da Pancho84
e cmq no non sei l'unico ad aspettarlo, non che mi aspetti chissà cosa però già il solo vedere Hugh Laurie al cinema!![]()
Orpo che bello violentuccio che è!! Uao!!!Originariamente Scritto da MOntE
E finalmente Reeves ha messo su un pò di muscoli che su Matrix pareva Johnny stecchino!
Ehi, ma c'é The Game nel film?!!? AHAH!!![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
ho letto che in italia esce il 28 giugno!!non vedo l'ora di vederlo, promette di essere un gran bel film poliziesco!!
Immagino purtroppo tu non ti riferisca al King of Kings Triple H, dato che nel cast non ne ho visto traccia...Originariamente Scritto da Pancho84
Uhm....no, non mi riferivo a Triple H! Ma perché? Viene chiamato anche The Game?Originariamente Scritto da Shortround
![]()
Box-Office USA: Iron Man 3 supera i 400 milioni di dollari complessivi
Box-Office USA: un lunedì da 12 milioni per L'Uomo d'Acciaio
Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, una data per l'edizione estesa?
La Fine del Mondo: un nuovo, spoileroso trailer
Chiwetyel Ejiofor e Michael Fassbender nelle prime foto di 12 Years a Slave
Foto ufficiali
Il sequel di Scemo & + Scemo si farà!
Anchorman 2: ecco il full trailer!
Un poster internazionale per Pain & Gain - Muscoli e Denaro
lego
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno
Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro
The Client List: il rinnovo confinato in una sorta di limbo
Anger Management: lite sul set tra Charlie Sheen e Selma Blair, arriverà Mila Kunis?
Game Of Thrones: la famosa sigla cantata da... Hodor!
Netflix distribuirà serie originali della Dreamworks Animation
Fox lancia un nuovo canale in Italia: Fox Sports
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff
Smash Bros. quello che accade quando Kirby mangia Megaman è "segreto"
Recensione - The Last of Us - Gli ultimi
[E3 2013] Anteprima - Tom Clancy's The Division
Sony svela l'interfaccia PS4 in un video
Mario golf World Tour è stato posticipato al 2014
Il trailer dell'E3 di New Super Luigi U