FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 111 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1107

Discussione: The Spirit

Maintainer L'avatar di Monte
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Lecce, Italy, Italy

Re: The Spirit

Quoto Casty in Tutto. La Warner Italia ha tutta la mia compassione!

Utente L'avatar di Casty The Clown
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008

Se le azioni di questo film salgono, si inizierà a chiedere la versione italiana del teaser poster.

Già me la vedo la versione italiana con gli edifici che formano la scritta LA MIA CITTA' URLA...

Rilassatevi o andate a vivere negli States.

Utente L'avatar di fabman
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Citazione Originariamente Scritto da MOntE
    Quoto Casty in Tutto. La Warner Italia ha tutta la mia compassione!
    Sono d'accordo. Anche se... vorrei rimpiazzassero Claudio Santamaria.

Utente L'avatar di wolverinex3
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Ciao ah io pensavo fosse dela Warner Bros anche questo!!! Cmq la Sony secondo me lo fa uscire con 007 sarebbe più appropiato, esce verso la fine dell'anno 007 e The Spirit nel 2009!!!

Devo essere più forte della mia paura
    Webmaster di superhero1.wordpress.com cinemastarlive.wordpress.com gamesicon.wordpress.com musicsandcomics.wordpress.com saintseiyawebsite.altervista.org/home.htm

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da wolverinex3
    Ciao ah io pensavo fosse dela Warner Bros anche questo!!! Cmq la Sony secondo me lo fa uscire comn 007 sarebbe più appropiato, esce verso la fine dell'anno 007 e The Spirit nel 2009!!!
    E' molto probabile, wolvie.

Utente L'avatar di harvey dent
    · Reputazione:

Casty, sempre in amicizia, però sulla Warner non posso proprio darti un filo di ragione

per quanto riguarda il trailer... direi che è un doppiaggio normale.. ma sbaglio o in sottofondo c'è la colonna sonora degli intoccabili?
    la scenggiatuea poi è di miller stesso... non proprio il massimo

HEATH, YOU'VE CHANGED THINGS... FOREVER

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da harvey dent
    Casty, sempre in amicizia, però sulla Warner non posso proprio darti un filo di ragione
    Caro harvey, interlocutore competente.

Io, oggi come oggi, difendo Warner Bros. così come Universal, Sony, Fox, Eagle, Moviemax, 01, Medusa, Mediafilm, Mikado, Lucky Red, Bim e tutte quelle che ho dimenticato. Ho la fortuna di vivere in questo ambiente, di seguirne le dinamiche e di esserne partecipe, e la sfortuna di sapere cosa significa per uno studio acquistare un film, promuoverlo e distribuirlo.

Ho visto agenti declassati, licenziati e umiliati per aver sbagliato il piazzamento di una copia. Ho visto direttori generali silurati per un kolossal andato male o per una data d'uscita sbagliata.

Dall' "alto" di questa esperienza ritengo che ognuna faccia del suo meglio per ottenere il meglio da ogni pellicola. Accetto quindi ogni decisione di queste persone che credo qualificate più di me e tanti altri a fare il proprio lavoro e a prendere decisioni.

Alla fine poi è ovvio che chi tira il calcio di rigore può anche sbagliarlo. Ma almeno ha avuto il coraggio di batterlo.

Utente
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Citazione Originariamente Scritto da harvey dent
    la scenggiatuea poi è di miller stesso... non proprio il massimo
    Beh, non mi pare che Miller sia proprio una pippa

Citazione Originariamente Scritto da Casty The Clown
    Basta, non se ne può più. A luglio andate a vedere il film e lasciate fare alle case di distribuzione il loro lavoro!

Mi scuso anticipatamente con il povero YungFab. La tua citazione è servita solo da molla, non ce l'ho con te.
    Ma figurati, in parte concordo pure
    Non dico che lo stiano boicottando, anzi, su alcune cose sono molto contento (come la data d'uscita), però la mia pseudo-paura è che abbia poca "promozione" come Begins (oddio, prendetela con le pinze sta affermazione) che con una promozione più intensa sarebbe andato molto meglio anche al botteghino, e che invece si è fatto spingere dal passaparola (andando comunque oltre i 6 milioni).
    E secondo me uno dei problemi è proprio questo dei trailer (che ci fu pure per BB), la mancanza nelle sale di quel Teaser (che, è andato negli States, perchè da noi no?) o del "ritardo" dell'uscita del primo trailer.

Detto questo comunque, sono contento che quello di The Spirit l'abbiano ALMENO tradotto, a differenza di quello di TDK (questo era il senso della mia affermazione)

PS: Casty sei nell'ambiente cinematografico?!
    Azz, spero pure io un giorno di riuscire a finirci dentro

Maintainer L'avatar di Monte
    · Reputazione:

· Vive a Lecce, Italy, Italy

Citazione Originariamente Scritto da Casty The Clown
    Già me la vedo la versione italiana con gli edifici che formano la scritta LA MIA CITTA' URLA...
    Giuro che ci ho provato, ma nn sono riuscito ad andare oltre :°

[img width=405 height=600]http://i27.tinypic.com/zl94k2.jpg[/img]

· Reputazione:

MOntE sei un pagliaccio!

E' apprezzabile ma fa schifo.

Comunque è l'accento (sulla A di Città, in questo caso) che ci frega a noi italiani.

Citazione Originariamente Scritto da YungFab
    PS: Casty sei nell'ambiente cinematografico?!
    Sì, la mia famiglia gestisce attualmente un circuito di 21 sale complessive. Io mi occupo di un multiplex in particolare.

Citazione Originariamente Scritto da YungFab
    E secondo me uno dei problemi è proprio questo dei trailer (che ci fu pure per BB), la mancanza nelle sale di quel Teaser (che, è andato negli States, perchè da noi no?) o del "ritardo" dell'uscita del primo trailer.
    Quel teaser, secondo me, andava bene per il pubblico di Internet e stop (leggi: per gli appassionati del personaggio e dei comic-movies). Negli USA non mi risulta sia stato proiettato dinanzi ad altri film dopo "I Simpson". Non mi risulta neanche sia stato tradotto in altre lingue nel mondo.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 111 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato