lo sò che è impossibile ma nel ruolo di bilbo vorrei tanto il mitico michael j.fox(che se non ricordo male era un rumors già fatto per il SDA).
lo sò che è impossibile ma nel ruolo di bilbo vorrei tanto il mitico michael j.fox(che se non ricordo male era un rumors già fatto per il SDA).
Peccato che, per quanto ne so, J. Fox non sia in grado di fare nulla, ora...Originariamente Scritto da DC
non è stato confermato, x ora solo contattato, se leggi bene in home. Cmq è molto probabile che gli trovino un ruolo nel sequel!! Speriamo che accetti! Grande Viggo!Originariamente Scritto da luke905
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Angmar
Arthur Dent!!
Come si può non conoscere quest'uomo!??
Grande. Lo vedrei benissimo come Bilbo. Lui E' uno Hobbit.
spero che non mi darete del pazzo ma a me piacerebbe vedere nel secondo film un segmento di tom Bombadil.
Chissà ! Se non sarà un'aggiunta forzata, forse ci sarà spazio anche per Tom Bombadil.
Mah ... non ci avevo pensato, ma in effetti il secondo film avrà parecchie sorprese
Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore.
http://www.flickr.com/photos/elwyng/
PRIMA DI TUTTO SPERIAMO CHE PRENDANO IL CAST COMPLETO DEL SIGNORE DEGLI ANELLI ANCHE SE NON PRENDERANNO IL BILBO ORIGINALE PER LO HOBBIT E ANCHE GIUSTO, E CHE LE VOCI NELLA TRADUZIONE ITALIANA SIANO QUELLE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI,PER QUANTO RIGUARDA I FILM A PARER MIO LO HOBBIT VA BENE, MA SE AVREBBERO FATTO SECONDO ME PRIMA IL SILMARILION, CON LA NASCITA DEL SIGNORE OSCURO (SAURON IL NEGROMANTE,POI LO HOBBIT CON LA BATTAGLIA DEI 4 ESERCITI,E POI LA TESTA DI PONTE FRA LO HOBBIT E IL SIGNORE DEGLI ANELLI,E NON SO COSA DOVRANNO FARE NELL'ULTIMO COSA CHE MI FA UN Pò RABBRIVIDIRE
Ciao Silvano, benvenuto.
Ti chiedo di scrivere i tuoi post senza utilizzare tutto il maiuscolo dato che nei forum equivale a gridare.
Grazie, spero ti troverai bene!
20.000 Leghe sotto i Mari, le riprese rimandate al 2014
Le Tartarughe Ninja: Megan Fox e Alan Ritchson fotografati e ripresi sul set
The Lone Ranger, un nuovo spot tv
Scene inedite nel secondo spot di Pacific Rim
Turbo, un nuovo trailer internazionale
Ghostbusters 3, Dan Aykroyd e la trama multidimensionale
Damon Lindelof parla di Tomorrowland
Captain America: the Winter Soldier, ecco Nick Fury sul set!
L'Uomo d'Acciaio: i character poster di Superman e Zod!
Il poster italiano di R.I.P.D. - Poliziotti dall'Aldilà
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly: il finale di stagione rinviato a causa del tornado
Due nuovi promo di Sleepy Hollow, il nuovo show di Fox
Le serie TV di questa sera – martedì 21 maggio
The White Queen: ecco il trailer della BBC
Teen Wolf: 2 minuti di scene inedite nel trailer ufficiale della terza stagione
Tre nuovi promo di Mistresses
Annunciata Star Wars Rebels, una nuova serie animata!
Una settimana di pausa per Game of Thrones, ecco il promo della prossima puntata
Revolution 1x18, "Clue": focus completo
Ecco come potrebbe essere la conferenza di Microsoft
Frontiers, il gioco di ruolo indipendente ispirato a The Elder Scrolls
I voti di Resident Evil: Revelations - Unveiled Edition
Resident Evil 7 sarà all'E3?
Batman: Arkham Origins - Tutte le informazioni dalle preview
#Xboxreveal - Le attese della redazione di BadGames.it
EA svelerà FIFA 14 next gen domani durante l'evento Xbox
Batman: Arkham Origins, nuovi screenshot: ecco Joker!
PS4 verrà mostrata all'E3: ecco un teaser video
Ducktales Remastered ci ha messo anni prima di venire approvato