Certo appunto ho detto non eccessivamente...gli farei fare dell scene con Tony Stark mentre per esempio discuotno dei Vendicatori!!! Poi naturalmente come dici te sviluppare Nick Fury in un suo film proprio!Originariamente Scritto da Fabioisanhero
Certo appunto ho detto non eccessivamente...gli farei fare dell scene con Tony Stark mentre per esempio discuotno dei Vendicatori!!! Poi naturalmente come dici te sviluppare Nick Fury in un suo film proprio!Originariamente Scritto da Fabioisanhero
Ciao allora per me potrebbe iniziare così, Tony Stark ha appena parlato al Generale Ross del suo problema di alcool sì la scena nell'Incredibile Hulk, lui sì sente troppo sfruttato come un'icona alla fine del film ha rivelato ai giornalisti che è Iron Man!!! E tutti da prima lo delirano, perché non può essere lui Iron Man e allora lui inizia a bere, l'amico James Rhodes non sa che pesci prendere per risollevarlo, intanto la Pepper Potts ha un storia con Happy Hogan, ma è più innamorata di Tony ovviamente!!! Per un pò di tempo è War Machine che va sulla scena, ma poi arriva il Mandarino e sarà dura insieme a Titanium Man, allora li interviene anche Iron Man e scopre anche quanto ama Pepper!!! La trama potrebbe essere così secondo me!!! Poi viene sviluppato anche lo S.H.I.E.L.D. con Nick Fury e si potrebbe vedere veramente la bella Hilary Swank, ma non di troppo e si vede Iron Man cmq che costruisce le Mark III quelle grosse per catturare Hulk!!!
Devo essere più forte della mia paura
superhero1.wordpress.com cinemastarlive.wordpress.com gamesicon.wordpress.com
Credo che l'idea di riproporre Nick.. non sia male: certo non dovrebbe essere una presenza massiccia.... giusto quanto basta per continuare l'accostamento graduale ai Vendicatori!!!
Road to Avengers 2011![]()
prima dite niente spidey 3 e poi sparate personaggi a raffica
io direi che l'alcolismo nn dovrebbe ancora entrare in scena, Mandarino lui sì invece, nn si è ancora visto Iron Man il supereroe che piglia a calci in culo un grande villain! e poi per compensare le poche (anke se buone e assolutamente giustificate) scene d'azione del 1° film, ci vogliono botte da orbi; così si vedono l'imprese del supereoe, nel frattempo Tony incomincia a pensare di aver fatto male i conti per aver rivelato la sua identità, e prima della fine del film farà la sua apparizione come Tony affianco di Iron Man con dentro, bè avete capito no?così si vede Rodely come War Machine prima del 3° (dove sarà co-protagonista), sia alla fine del film che in una scena dove è furtivo mentre si aggira nel garage di armature di Tony
) ; nel 3° appunto passa un pò di tempo, c'è l'entrata in scena di War Machine con Titanium Man e di contorno l'alcolismo di Tony
![]()
Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi
Con le botte da orbi ci andrei coi piedi di piomobo... poi diventa troppo banale...Originariamente Scritto da The Dark Spider
![]()
Sbaglio o nella sequenza finale dove si menziona finalmente il nome del supereroe si fa un occhiolino a Titanium-Man? « Iron-Man non suona male, ma non è ferro è una lega di Titanio e oro...», quella è la prima volta che dice "titanio" se non erro, nemmeno quando parlava con Jarvis dell'armatura viene citato. Magari è involuta eh! E sono io che colgo citazioni anche quando non ci sonoperò ci avevo pensato quasi subito quando la vidi...
Per il seguito spero che facciano qualcosa di simile alla trasposizione animata The Invincible Iron-Man, dove il Mandarino non era il personaggio classico che conosciamo, ma una sorta di "divinità"/stregone che volevano far risorgere con l'aiuto degli anelli. Se poi ci ficcano dentro anche War Machine e tanti soldati di terracotta da mandare al macello c'è tutto quel che serve per farne nuovamente il film eroico dell'anno!![]()
«Perché ti sei dimenticato di me?»
ragazzi copincollo qui una osservazione che ho già fatto nel topic sbagliato (quello del primo Iron Man)
Originariamente Scritto da Michele_
Leggendo in Home si capisce che Robert ha capito la storia e l'anima del suo personaggio... OTTIMO... questo è già un buon punto di partenza...
Esatto, come dice Downey jr. adesso Iron Man è diventato un potentissimo supereroe globale.Originariamente Scritto da Marvelx86
In pratica si ritroverà dei poteri immensi che si scontreranno con le sue debolezze (il peso di tutto questo lo dovrebbe far sprofondare nel bere)...
Non credo, invece, che Raza diventi Mandarino...
E' solo manovalanza, il vero Mandarino per adesso ha agito nell'ombra, in linea con la grandezza e il fare machiavellico del personaggio...
I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
http://www.destroythismovie.com
Box-Office USA: Iron Man 3 supera i 400 milioni di dollari complessivi
Box-Office USA: un lunedì da 12 milioni per L'Uomo d'Acciaio
Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, una data per l'edizione estesa?
La Fine del Mondo: un nuovo, spoileroso trailer
Chiwetyel Ejiofor e Michael Fassbender nelle prime foto di 12 Years a Slave
Foto ufficiali
Il sequel di Scemo & + Scemo si farà!
Anchorman 2: ecco il full trailer!
Un poster internazionale per Pain & Gain - Muscoli e Denaro
lego
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno
Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro
The Client List: il rinnovo confinato in una sorta di limbo
Anger Management: lite sul set tra Charlie Sheen e Selma Blair, arriverà Mila Kunis?
Game Of Thrones: la famosa sigla cantata da... Hodor!
Netflix distribuirà serie originali della Dreamworks Animation
Fox lancia un nuovo canale in Italia: Fox Sports
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff
Smash Bros. quello che accade quando Kirby mangia Megaman è "segreto"
Recensione - The Last of Us - Gli ultimi
[E3 2013] Anteprima - Tom Clancy's The Division
Sony svela l'interfaccia PS4 in un video
Mario golf World Tour è stato posticipato al 2014
Il trailer dell'E3 di New Super Luigi U