+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 1464 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 14631

Discussione: I Vendicatori

I am legend
    Guest

Re: I Vendicatori

ma già che metteranno dei riferimenti agli altri supereroi....tipo per un eventuale sequel...

Marvelx86
    Guest

Io intendevo riferimenti senza dover per forza inserirli in un sequel... cioè come fa spiderman con Dottor strange...

Utente L'avatar di Alexian
    · Reputazione:

· Utente da marzo 2008

Ah beh se ti riferisci a citazioni del genere lo spero fortemente pure io, anzi penso che in questo senso le citazioni siano d'obbligo visto che lo stesso Fury in Iron-man dice: "pensa di essere l'unico super-eroe?" e lo SHIELD nel mondo Ultimate ha il dovere di monitorare tutti i potenziali super-eroi e super-criminali.

Tutto sommato penso anche che riferimenti agli altri film ci possano stare (che so battute del tipo: "ce la siamo vista brutta con Galaktus! meno male che c'erano quei 4 pagliacci in gomma!"), senza dover per forza far vedere i personaggi.
    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Marvelx86
    Guest

esatto io intendevo questo sarebbe bello poi vedere il Daily Bugle con un'immagine di Devil o Spidey

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2008

Si concordo!!!!sarebbe strepitoso!!!!!!!un cameo da brivido!!!!

Utente
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007

Citazione Originariamente Scritto da Marvelx86
    esatto io intendevo questo sarebbe bello poi vedere il Daily Bugle con un'immagine di Devil o Spidey
    Citazione Originariamente Scritto da Alexian
    Ah beh se ti riferisci a citazioni del genere lo spero fortemente pure io, anzi penso che in questo senso le citazioni siano d'obbligo visto che lo stesso Fury in Iron-man dice: "pensa di essere l'unico super-eroe?" e lo SHIELD nel mondo Ultimate ha il dovere di monitorare tutti i potenziali super-eroi e super-criminali.

Tutto sommato penso anche che riferimenti agli altri film ci possano stare (che so battute del tipo: "ce la siamo vista brutta con Galaktus! meno male che c'erano quei 4 pagliacci in gomma!"), senza dover per forza far vedere i personaggi.
    godereiiiii
    ma mia formazione: Iron Man, Thor, Cap, Ant-man, Pantera Nera, per ora questi; ma cmq sono molto indeciso bisogna vedere nel tempo come evolvono le cose con gli altri film....

Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi

Marvelx86
    Guest

secondo me .... mm boh dovrebbe fare un DVD inedito con la nascita di alcuni Eroi (tipo pantera nera o Ant Man) da far uscire prima dei vendicatori

Utente L'avatar di Alexian
    · Reputazione:

· Utente da marzo 2008

Eh sarebbe una gallata sì! mi piacerebbe un sacco anche vedere qualche personaggio minore come Ben Urich (anche se mi pare che fosse apparso in DareDevil) che intervista il Generale Ross o lo stesso Fury...

Pantera Nera mi sa che non sarà nel cast, perché il suo film non è previsto prima del 2011, più tardi magari se il successo de I Vendicatori è tale da farne un seguito e da riuscire a convincere l'intero a cast a tornare (e questa è l'impresa più grande). Io nel film vedrei di non introdurre troppi personaggi, un po' perché richiedono tutti un certo sforzo di lavoro sugli effetti speciali (non contando anche gli eventuali nemici), un po' perché sarebbe bello vedere una certa profondità caratteriale in tutti quanti (e tra Cap, Iron-Man, Hulk, Thor e Ant-Man ci sguazziamo come porci nel fango ). Gli unici personaggi che potrebbero introdurre perché poco artificiosi sono la Vedova Nera e Occhio di Falco (com'è che nessuno parla di Wasp?), ma si rischia di fare un pastrocchio comunque.
    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Utente L'avatar di Jaaymz
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008

Io quando ho visto la scena finale di Iron Man con Fury ho cacciato un urlo!!! I miei amici che non leggono fumetti mi hanno guardato tutto strano...ma questo progetto di continuity cinematografica della marvel è una figata pazzesca!!!! Io come formazione sono d'accordo con Alexian, cioè "pochi" ma ben approfonditi e caratterizzati psicologicamente...direi appunto Cap, Thor, Iron Man, Ant-Man e al limite pure Wasp.
    Già solo tenere unito un cast del genere (anche se non so ancora chi interpreterà gli altri film "singoli, immagino non vadano a prendere dei pivellini) è uno sforzo notevole e qui va il mio applauso alla Marvel!!

Fabioisanhero
    Guest

I film di Hawkeye (Occhio di Falco) e Pantera Nera sono in programmazione ai Marvel Studios, ma senza ancora una data fissata (sicuramente dopo il 2011...). Pantera Nera ha anche un regista: John Singleton!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 1464 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

spidey
The Amazing Spider-Man, la Sony vuole rimpiazzare Shailene Woodley?
Sam Taylor-Johnson dirigerà Cinquanta Sfumature di Grigio!
Idris Elba accanto a Javier Bardem e Sean Penn in The Gunman?
Michael Shannon e Antje Traue ci parlano dell'Uomo d'Acciaio
EXCL - BadTaste intervista Chris Harvey, VFX supervisor di Zero Dark Thirty
The LEGO Movie, ecco il trailer italiano!
lego
The Amazing Spider-Man 2, Mary Jane Watson tagliata dal film
Un casting call per Star Wars: Episodio VII

BadTv.it: Ultime News

Un big della DC Comics nella seconda stagione di Arrow?
Game of Thrones 4: alcuni dettagli su ciò che dovremmo vedere
Homeland 3 si concentrerà meno su Nicholas Brody
Topolino torna su Disney Channel
Il pilot di Ray Donovan è già su YouTube
Tyler Christopher in General Hospital - a rischio il futuro di The Lying Game?
The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
Netflix disponibile nei Paesi Bassi dalla fine di quest'anno!
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno

BadGames.it: Ultime News

XBox One e i DRM: Microsoft ci ripensa
[E3 2013] Anteprima - The Witcher 3: WIld Hunt
[E3 2013] Provato - Yoshi's New Island
Ecco il nuovo trailer di The Bureau: XCOM Declassified
Ecco il primo teaser di Hotline Miami 2: Wrong Number
Il launch trailer di Dungeon & Dragons: Chronicles of Mystara
Alcuni livelli di Super Mario ricostruiti con teschi animali. Teschi veri.
CD Project RED: Il nuovo studio di Cracovia si occuperà di progetti più piccoli
Non aggiornate la vostra PS3
[E3 2013] Provato - Beyond: Two Souls