"La ILM ha impiegato ore a truccarmi per rendermi così"
Riferito a Banner,ovvio.
"La ILM ha impiegato ore a truccarmi per rendermi così"
Riferito a Banner,ovvio.
Constatazione amichevole
A dir la verita' erano 33% fixit 33%Banner 33%hulk selvaggio.
Non era e non sara' mai un Banner col fisico di Hulk...Forse hai bisogno di un'altra rilettura.
Negli anni 80(come dici tu' il punto piu' basso ,ma anche qui ci sarebbe da discutere)l'attenzione era prevalentemente incentrata su' Hulk,negli anni 90 con David ho gia' spiegato sopra ,negli ultimi anni c'è stato Planet Hulk e WWH,ergo dire che nei FUMETTI è 70 a 30 è ,perlomeno,una fandonia colossale.
Almeno quanto quella di dire che c'è introspezione solo con Banner (All'ombra dell'aids,American Pie ..scusami se ribatto sempre qui).
Dopo che parti tutto da Banner ,dalla sua vita dalle persone che lui conosce ,mi sembra logico,stiamo parlando della stessa persona.
Poi una cosa vorrei puntualizzare sull'Hulk televisivo,ma la faccio corta per non andare ancora OT:
Non siamo piu' negli anni 70!!
http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=57699
Questo è bello si chiama "isolated"..
Ultima modifica di Angmar; 13 aprile 2012 alle 15:10 Motivo: Doppio post.
si ok l'introspezione , ma credo che un film che si chiama vendicatori NON DEVE lasciare tutto questo spazio all'introspezione di Banner.Io voglio la coralità e il rapporto tra i personaggi, e a quanto dicono proprio su questo si sono focalizzati, staremo a vedere.
Ma certo è un film corale,nn è un'apice di una trilogia su uno stesso personaggio.
Abbiamo parlato dei personaggi (o bene o male nn mi interessa questo)nei loro vari film ?
Bene ora vediamo come si comportano insieme!!
E' impossibile paragonare questo progetto ,per come è pensato,a qualsiasi altra cosa che ci hanno propinato nel genere.
Dopo che i film siano piu' o meno riusciti a dare tridimensionalita' ai personaggi ,è un'altro discorso,ma qui siamo veramente in un'altro piano ,in un'altro livello.
Bando alle ciance...do cavolo ho messo la mia maglietta di Hulk...![]()
"La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."
Che sono tre aspetti della personalità di chi?A dir la verita' erano 33% fixit 33%Banner 33%hulk selvaggio.
E andando a riunirsi hanno dato vita, anche nelle intenzioni del Dr. Samson, alla riunificazione della vera personalità di chi?
Cavilli, appunto.
Non sapevo che in questo film si propone la versione di Green Scar... mi era sfuggito.negli ultimi anni c'è stato Planet Hulk e WWH,ergo dire che nei FUMETTI è 70 a 30 è ,perlomeno,una fandonia colossale.
Si, parliamo della versione del film(Hulk verde classico), magari.Almeno quanto quella di dire che c'è introspezione solo con Banner (All'ombra dell'aids,American Pie ..scusami se ribatto sempre qui).
Questo film propone un Hulk verde e dalla mente infantile, che rispetto ai fumetti non ha nemmeno il dono della loquacità(per quanto dal lessico scarso), quindi vorrei proprio capire quale sarebbe il suo ruolo, tale da fagocitare più del 30% della suddivisione del tempo, se non per combattere e rompere cose. E che, nonostante questo, come dicevo sopra, dovrebbe essere comunque Bruce Banner(nei suoi istinti basilari e infantili) quindi è ovvio che per una buona caratterizzazione di una manifestazione di personalità simile sia necessario tratteggiare bene il personaggio a cui fa capo, e quindi principale, cioè Banner.
L'introspezione deve esserci in ogni film che si rispetti. Credo che da queste parti si scambi "introspezione" per "personaggi che parlano dei loro sentimenti". Non è così.si ok l'introspezione , ma credo che un film che si chiama vendicatori NON DEVE lasciare tutto questo spazio all'introspezione di Banner.
Iron Man?Ma certo è un film corale,nn è un'apice di una trilogia su uno stesso personaggio.
Su questo siamo d'accordo, anche perché stiamo parlando di un prodotto "ludico" e non di un film, a quanto sembra.
E' impossibile paragonare questo progetto ,per come è pensato,a qualsiasi altra cosa che ci hanno propinato nel genere.
Ah, ecco, quindi le caratterizzazioni su cui ci si dovrebbe basare sono anche da considerare piatte. Pensavo che in base al tuo discorso considerassi bastevole ciò che dei personaggi è stato "detto" nei precedenti film, invece neanche questo. Mi chiedo come fai a dire d'avere buone vibrazioni su questo(a parte l'hype incondizionato, ovviamente).Dopo che i film siano piu' o meno riusciti a dare tridimensionalita' ai personaggi ,è un'altro discorso,ma qui siamo veramente in un'altro piano ,in un'altro livello.
ma non è proprio vero sai?Io ti stimo tantissimo come utente e dici spesso cose sensate e motivate, però ogni tanto te ne esci con massime tirate chissà da dove...che rispetto ai fumetti non ha nemmeno il dono della loquacità(per quanto dal lessico scarso)
Sempre nella recente intervista Ruffalo dice che Hulk parlerà e non sarà solo "Hulk spacca".
Diceva proprio che per ora la voce è la sua ma non ha idea di come la trasformeranno, sarà una sorpresa anche per lui.
Si tratta di un Hulk che Banner prova a controllare ma che alla fine è praticamente incontrollabile.Quindi una crescita del personaggio che avevamo visto nel film del 2008, altra cosa che mi fa apprezzare ancora di più il lavoro di whedon (che non mi sento ancora di giudicare come regista , e che sicuarmente sa come trattare personaggi , sopratutto marvel)
Ultima modifica di Varello; 11 aprile 2012 alle 10:14
Ma scusa non era Ferrigno che doveva dare la voce a Hulk? x_xSempre nella recente intervista Ruffalo dice che Hulk parlerà e non sarà solo "Hulk spacca".
Diceva proprio che per ora la voce e la sua ma non ha idea di come la trasformeranno, sarà una sorpresa anche per lui.
E comunque sono le stesse cose che dicevano nel 2008, ormai non ci casco più.
Senza contare che dubito fortemente che Hulk parlerà quanto nei fumetti, dove in pratica non sta mai zitto.
A parte che per quell'invornito di Capitan America, pare.Si tratta di un Hulk che Banner prova a controllare ma che alla fine è praticamente incontrollabile.
Ultima modifica di Marv; 11 aprile 2012 alle 10:16
A parte che per quell'invornito di Capitan America, pare.La scena sarebbe stata epica se all' "Hulk, spacca" di cap Il golia seguisse il consiglio trasformando in sottiletta il povero capitano. Per una cosa del genere potrei anche commuovermi.
"Nessuno dice a Hulk cosa fare!!!!"
Ultima modifica di Varello; 11 aprile 2012 alle 10:25
A parte si Comingsoon television, non ho ancora visto molti trailer sulle reti italiane.
" border="0" />
Una valanga di concept inediti del Grande e Potente Oz
Il primo spot tv di R.I.P.D.
Centoquaranta anni fa nasceva la Levi's
Captain America: the Winter Soldier, Cleveland si prepara a diverse scene d'azione
Marc Webb suggerisce il futuro di Spider-Man con una twittata?
Il costumista di Into Darkness - Star Trek lavorerà a Star Wars VII
Monsters University: ecco le magliette del concorso Threadless!
[Cannes 66] Prima clip per Max Rose, con Jerry Lewis
Fast & Furious 6, un b-roll da oltre 25 minuti!
[Cannes 66] Muccino, Sorrentino, Costanzo: affari italiani al Festival
Twisted: i due promo e tre scene in anteprima tratte dal pilot
Dexter 8: gli attori ci portano dietro le quinte dell'ultima stagione!
Boardwalk Empire 4: il primo teaser trailer!
Ecco il trailer di "Believe", la nuova serie di J.J. Abrams!
Le serie TV di questa sera - lunedì 20 maggio
Video: dietro le quinte dello speciale per i 50 anni di Doctor Who
Ray William Johnson: da YouTube a FX
X Factor 7: Elio sarà ancora giudice!
Game of Thrones 3×08, "Second Sons": focus completo
Arrested Development 4: alcune anticipazioni da... Maeby Funke!
Annunciato il reboot di Shadow Warrior
Gli investitori chiedono una separazione fra SCE e Sony Electronics
Riscopriamo gli anni '90 con una serie di spot Nintendo
Uno sguardo approfondito a Watch_Dogs
Il primo trailer di Yakuza 1 & 2 HD Collection
Sei nuove immagini di New Super Luigi U
Deathstroke sarà giocabile nel primo DLC per Batman: Arkham Origins
La notizia della settimana - Gran Turismo 6 annunciato ufficialmente
Focus On - Gioco Libero - EA e gli online pass
La nuova dashboard di Xbox 360 potrebbe arrivare fra giugno e luglio