M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Tutti tranne Evans, che ancora non lo vedo in parte. Per me è ancora il principale errore di casting dei Marvel Studios. Ma non si può piangere sul latte versato.
Io continuo a preferire (non poco) Thor a Cap.
spero non per le super-corna.![]()
" border="0" />
spero non per le super-cornaNo pero' ha i superpoteri pure lei...spende piu' soldi di quanti gli e ne do'.
Si ,si perde senza dubbio.Tutto vedo, concordo... però poi il film prosegue...
avrebbero dovuto concentrarsi sulla costruzione del supereroe Cap ,sul valore carismatico della sua figura anche ,e sopratutto in azioni di guerriglia.
Avrei approfondito ,per assurdo la parte che loro hanno invece velocizzato.
Cmq spero che nei sequel ci sia una costruzione piu' approfondita di tutti i personaggi pre-AV2 ,perchè lo stesso ne trarrebbe un grosso giovamento ,ed "il gradino" potrebbe sembrare un po meno alto!!
Io credo che Cap sia il personaggio che per formazione meno si può amalgamare allo stile adottato dalla marvel per i suoi film; super-eroi macchietta pronti alla battuta e all'ironia.
Ovvio che uno come Cap proprio per impostazione non potrà mai risultare efficace come nelle storie che lo riguardano.. Forse per questo ha sempre l'aria da bambino primo della classe messo in punizione da chi è più sveglio di lui. Eviterei però di dare la colpa all'attore; per me è proprio una scelta della casa di produzione
Ma scusa eh Banner e Hulk in TIH ,era un supereroe macchietta ?super-eroi macchietta pronti alla battuta e all'ironia.
Thor era un supereroe macchietta?
Cap era pronto alla battuta e all'ironia?
Commenti sui film in sala e non, il mio blog: Django Unchained/Looper/Lincoln
Tutto ciò che dico è a titolo puramente personale
I problemi in quel film erano rappresentati da pressochè tutto esclusa la musica.
Purtroppo invece l'impostazione era proprio quella, si è voluto forzosamente replicare anche per Thor il tono che aveva avuto successo in Iron Man, arrivando poi ad un fallimento clamoroso.
Per Cap, bisogna dire che hanno provato a cambiare tono e ad impostare la cosa diversamente, i risultati però sono stati anche peggiori.
Commenti sui film in sala e non, il mio blog: Django Unchained/Looper/Lincoln
Tutto ciò che dico è a titolo puramente personale
Idris Elba accanto a Javier Bardem e Sean Penn in The Gunman?
Michael Shannon e Antje Traue ci parlano dell'Uomo d'Acciaio
EXCL - BadTaste intervista Chris Harvey, VFX supervisor di Zero Dark Thirty
The LEGO Movie, ecco il trailer italiano!
lego
The Amazing Spider-Man 2, Mary Jane Watson tagliata dal film
Un casting call per Star Wars: Episodio VII
Un veterano della Pixar a lavoro su un film d'animazione per la Lucas Film?
Gemma Arterton, Ben Affleck e Justin Timberlake nel poster di Runner Runner
exploding
Un big della DC Comics nella seconda stagione di Arrow?
Game of Thrones 4: alcuni dettagli su ciò che dovremmo vedere
Homeland 3 si concentrerà meno su Nicholas Brody
Topolino torna su Disney Channel
Il pilot di Ray Donovan è già su YouTube
Tyler Christopher in General Hospital - a rischio il futuro di The Lying Game?
The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
Netflix disponibile nei Paesi Bassi dalla fine di quest'anno!
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno
XBox One ed i DRM: Microsoft ci ripensa
[E3 2013] Anteprima - The Witcher 3: WIld Hunt
[E3 2013] Provato - Yoshi's New Island
Ecco il nuovo trailer di The Bureau: XCOM Declassified
Ecco il primo teaser di Hotline Miami 2: Wrong Number
Il launch trailer di Dungeon & Dragons: Chronicles of Mystara
Alcuni livelli di Super Mario ricostruiti con teschi animali. Teschi veri.
CD Project RED: Il nuovo studio di Cracovia si occuperà di progetti più piccoli
Non aggiornate la vostra PS3
[E3 2013] Provato - Beyond: Two Souls