Commento preso da comicbookmovie:
TV cinematography is epic by your definition? I loved The Avengers, but the cinematography in all the dialogue scenes looked like it was coming from an episode CSI.
Evidentemente certe cose non si notano solo in questo sito.
Spoiler!
Le mie foto su Tumblr
Nel mio blog trovate notizie sul mio nuovo corto in lavorazione.
Il blog (nuovo aggiornamento 11.03.2013)
Il topic nel forum
Eliminati alcuni post assolutamente OT e un paio di scontri d'opinione assolutamente inutili, dato che le due parti si sono ampiamente chiarite.. Come avrete notato, il topic è sorvegliato speciale, perchè rappresenta potenzialmente un polveriera.
Fate doppio check sui prossimi messaggi che inserirete.
eheheheh complimenti ,facciamo questo gioco?
Guarda anch'io ho trovato e letto l'unica recensione ,per adesso negativa(se tre stellette su cinque si puo' dire negativa)..
http://www.boxofficemagazine.com/rev...s-the-avengers
avvalora le ipotesi TRANSFORMER!!
Quindi i veggenti avevano ragione.
Siete grandi!!!
Per quanto riguarda quelle dei fans ,guarda ti posso dire che nel forum USA ogni tanto entra qualcuno e demolisce il film ...solo che dopo si viene a sapere che sono fan di Batman...
E cosi' inizia il giochino ,che questi entrano qua' e gli altri demoliranno di la ,quando il film esce .....gradevole no?
Ma sopratutto un comportamento maturo .
Io ,guarda te ,spero che siano tutti e tre belli ,e che facciano tutte e tre un fantastiliardo di mln di dollari...tanto me li pappo tutti!!![]()
Vi rendete conto come questi scontri siano ridicoli? Ok che siamo italiani, ma dobbiamo fare di tutto una squadra di calcio? Evvia...
Guarda se era riferito anche a me il discorso ,posso tranquillamente dirti che me ne frego assolutamente ,di chi sia quest'estate il piu' bello o il piu' brutto ,o il piu' maturo o altre minchiaggini .
Ho gia' detto che per me dovrebbero essere tutte e tre belli ,incredibilmente belli,e fare tanti soldini(perchè con i soldini ci sono i sequel ).
Fatto sta' che riportare una dei pochi commenti negativi su' questo film ,dicendo che avvalora non so' quale delle miriadi di critiche (pregiudizi)fatte allo stesso fa' un po' ridere....posso dirlo?
Anzi per me sta incominciando ad apparire un arrampicarsi negli specchi.
Oltretutto non c'era da andare oltreoceano ,per raccogliere questo tipo di critica ,anche qua' nel sito Andrea ha detto che la derivazione televisiva di Whedon si vede in alcune inquadrature .
Pero' sembra che per ogni difetto ci sia una compensazione ,e questo rafforza ,ancora di piu' il mio gia' altissimo hype!!
E magari alla terza si smette di ridere? Chissà.
Anto, cos' è di questo film che resterà nella memoria collettiva o anche solo tua? Quel guizzo che lo rende così riuscito e che sta facendo impazzire il web. La scena madre, il ruolo chiave, la battuta folgorante, la sequenza mozzafiato... qualsiasi cosa.![]()
Posso iniziare a rispondere velocemente io, dato che la questione della memoria collettiva mi è sempre interessata?
Credo che una buona parte del lavoro lo farà il fatto che è il primo film con i Vendicatori uniti, con una squadra composta da così tante IP che viene unita in un unico film (cosa diversa da, per esempio, gli x men, che nascono come squadra e sono tutti compresi in un unico pacchetto). E' un pò il "Chi ha incastrato Roger Rabbit" dei supereroi. In tal senso, mi aspetto camei e maggiori compartecipazioni in futuro.
Insomma, il fatto che questo film esista semplicemente fa alzare le antenne alla gente. Poi se sarà pure divertente, tanto meglio ^^
c'è da dire comunque che non c'è niente di male a sollevare della critica perchè il materiale visto non piace, però c'è anche da dire che questo film qua dentro nell'ultimo anno e mezzo ha preso anche troppe secchiate di m... spesso senza motivo.
E' stata criticata ogni singola cosa, per questo molti utenti hanno l'impressione che è proprio un lavoro fatto per affossare il film.
Della serie che esce un'intervista a Ruffalo che dice che si è ispirato ai gorilla per alcune movenze e subito:"aaa che schifooo stanno facendo Hulk come una scimmia e sicuramente io so che sarà pure con le mani prensili".
E questo tanto per fare un esempio se leggete le ultime 800 pagine c'è da ridere. In più mi ricordo che un utente ha detto esplicitamente che il suo intento è quello di boicottare i film marvel.E' normale che poi ogni commento viene preso come lavoro di screditamento, ed è normale che ora che vengono fuori pareri positivi qua dentro la situazione si sta scaldando.Purtroppo ognuno è responsabile di quello che dice.
Io sinceramente non mi fido delle recensioni che elevano il film al miglior cinecomic della storia, però leggere che il film è scritto bene, che diverte e che gestisce bene l'azione mi fa ben sperare considerando che un film su un circo ambulante creato per i nerd che combatte un invasione aliena non è un lavoro facile da portare al cinema.Anzi è più facile creare una cagata pazzesca che altro.
Domani finalmente avrò modo di vederlo e avrò il mio personale parere sul film, se dovessi trovarlo brutto non avrò problemi a dirlo
Ti faccio presente che "boicottare" può semplicemente voler dire "non andare a vedere". Giusto per non creare allarmismi.In più mi ricordo che un utente ha detto esplicitamente che il suo intento è quello di boicottare i film marvel
X-Men: Days of Future Past, cosa succederà a Parigi?
jurassic
Ken Levine, il creatore di Bioshock, riscrive Logan's Run!
Thor: the Dark World, Brian Tyler scelto per la colonna sonora!
Jurassic Park 4 sarà girato in 3D, release prevista nel 2015
Ecco un estratto dal libro William Shakespeare’s Star Wars!
The Lone Ranger, Armie Hammer e Johnny Depp su una locomotiva nella prima clip
Felicity Jones interpreta Felicia Hardy in The Amazing Spider-Man 2?
cavill
L'Uomo d'Acciaio: la descrizione di due scene tagliate, Aronofsky poteva dirigere il film
Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro
The Client List: il rinnovo confinato in una sorta di limbo
Anger Management: lite sul set tra Charlie Sheen e Selma Blair, arriverà Mila Kunis?
Game Of Thrones: la famosa sigla cantata da... Hodor!
Netflix distribuirà serie originali della Dreamworks Animation
Fox lancia un nuovo canale in Italia: Fox Sports
4,5 milioni di spettatori per la premiere di True Blood 6
Sfida a tema Glee per Masterchef USA
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff
Smash Bros. quello che accade quando Kirby mangia Megaman è "segreto"
Recensione - The Last of Us - Gli ultimi
[E3 2013] Anteprima - Tom Clancy's The Division
Sony svela l'interfaccia PS4 in un video