+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1258 di 1464 PrimaPrima ... 1248125612571258125912601268 ... UltimaUltima
Risultati da 12.571 a 12.580 di 14631

Discussione: I Vendicatori

Moderatore L'avatar di Rorschach
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    Come inserite il film nel panorama supereroico attuale? Mi riferisco a tutti, specialmente a Borg. Escluderei dalla categorizzazione il film di Nolan che, per esempio, ha più a che fare con un blockbuster come Prometheus che a uno come gli X-Men e Spiderman.

Utente L'avatar di Logan Singer
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    · Vive a A, A
    Ciao gente!e' da quando hanno rifatto il forum che non mi rifaccio piu' vivo...(in precedenza ero SNIKT!),
    Ho deciso che è arrivato il momento di iscrivermi di nuovo,avendo comunque continuato a seguirvi durante tutto questo tempo!
    Visto anch'io il film.E se devo dire la verita',solo due cose non mi sono piaciute.
    Il taglio di capelli della Vedova e la voce che hanno dato a Hulk nell'unica frase che dice.
    Cioè ragazzi,questo è il film che ogni Marvel fan aspettava.

@Rorschach : è difficile fare paragoni con altri film...è una cosa totalmente nuova ,anche solo per il fatto che ci siano tutti questi "giganti" in un unica pellicola...da' una strana sensazione.

Utente L'avatar di Marv
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    Il taglio di capelli della Vedova e la voce che hanno dato a Hulk nell'unica frase che dice.
    Ma come, non doveva parlare tantissimo?

· Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    · Vive a A, A
    Parla di piu' nell'Hulk di Ang Lee....

Utente L'avatar di Varello
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Rorschach Visualizza Messaggio
    Come inserite il film nel panorama supereroico attuale? Mi riferisco a tutti, specialmente a Borg. Escluderei dalla categorizzazione il film di Nolan che, per esempio, ha più a che fare con un blockbuster come Prometheus che a uno come gli X-Men e Spiderman.
    allora, escludendo appunto i film di nolan, ma non perchè superiori ma perchè sono proprio un modo diverso di approcciarsi al fumetto, posso dire , come ho già detto prima, che questo film riesce dove dove altri non riescono, ovvero nel cogliere l'anima dei personaggi che tratta, sembra davvero di rivevere le avventure dei vendicatori.
    Secondo me questo film non ha nulla da invidiare alla saga di Raimi e a quella degli x-men. Pare che i marvel studios siano usciti dalla mediocrità/sufficienza in maniera prepotente, non me l'aspettavo.E sono gli stessi personaggi già visti ad uscirne rigenerati e migliorati.

posso aggiungere anche che paragonarlo ai lavori fracassoni alla bay è sbagliatissimo, ogni singola clip d'azione ha un motivo d'esistere e aggiunge qualcosa ad un personaggio.Se intendete questo per giocattolone allora avengers non è un giocattolone

Ma come, non doveva parlare tantissimo?
    parla poco a parole e pure male, ma con il viso dice tutto.
    Mi è piciuto molto invece come Banner parla della sua metà verde, o quando descrive quello che gli succede quando si trasforma, o ancora quando parla del suo
    Spoiler!
    Ultima modifica di Varello; 25 aprile 2012 alle 10:37
    TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
    http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo
    sostieni il progetto
    http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

· Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    · Vive a A, A
    Ruffalo mi ha stupito....non fa rimpiangere Norton,con buona pace di chi si lamentava fino a poche pagine fa...
    La scena dopo i titoli apre un mondo......
    Ultima modifica di Logan Singer; 25 aprile 2012 alle 10:42

Utente L'avatar di Zamor
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    · Vive a Lanciano
    visto ieri in 3D, alcune scene con una profondità pazzesca (probabilmente le scene ricostruite interamente in digitale), in altre vedevi tutto "sformato", si vede la riconversione.
    apparte il 3D, il film mi è piaciuto abbastanza, anche se verso la fine avevo ancora la sensazione che dovesse ancora iniziare

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2012
    · Vive a A, A
    Visto ieri e sono uscito dalla sala con un mezzo sorriso... Darei un 7/10 proprio strappato, troppe cose non mi convincono. Manca di epicità (specie nella battaglia finale dove, come qualcuno ha ben detto, i Chitauri sembrano spuntare come funghi e ai nostri eroi spetta solo schiacciarli come mosche), troppa ironia (ok, Stark è il tipo che sfotte, prende in giro, ironizza anche la situazione più critica, ma è lui, non perde la sua identità perchè lui è così... ma gli altri? Affibbiare questa vena ironica a tutti gli altri protagonisti non è esagerato? Non perdono la loro stessa identità? De gustibus), buona la coesione tra i Vendicatori (gestire tante prime donne non è roba da poco e il regista riesce bene nell'impresa, non la si punta sul "facciamo finta che vada tutto bene se ci mettiamo insieme contro il male", ma prima di giungere a questa conclusione c'è davvero tensione e rivalità tra di loro e questo è un aspetto che ho molto apprezzato), 1° tempo gradevole, 2° di meno (c'è proprio un abisso tra queste due parti, vi invito a rivedere la novità, la durezza della prima parte [vedi l'introduzione di Loki che personalmente in quella scena ha dato il meglio di sè, mostrando che non è più il bambino viziato, ma fa davvero sul serio] rispetto alla scontatezza della seconda e all'appiattellamento dei vari protagonisti in un vortice d'ironia), Hulk c'è e non c'è (ho adorato la prima trasformazione di Hulk, fa davvero temere per il primo personaggio contro cui combatte e rende bene la sua voglia di darle a chiunque si trovi nei paraggi... di meno il secondo tempo per le varie parti ironiche e in genere per la mancata rilevanza che avrebbero dovuto dare alla sua voglia di "spaccare" tutti, di spezzare davvero la spina dorsale a quei Chitauri... meglio la CGI, apprezzo come molti di voi la somiglianza Banner/Hulk, ma preferisco l'Hulk cazzuto di Norton), 3D inutile (ormai è solo una scusa buona per far pagare di più il prezzo del biglietto, non dà nulla di rilevante al film e si poteva fare davvero a meno di metterci mano), i veri nemici sono i Vendicatori stessi (proprio così, i Chitauri non rappresentano alla fine una minaccia insormontabile perchè non hanno una loro identità (una identità ce l'hanno i Giganti di Ghiaccio in Thor ad esempio!), sembrano tanti burattini buttati lì a fare i cattivi e a distruggere... i veri nemici sono i Vendicatori stessi perchè fino a quando non si decidono ad unire le loro forze, la loro voglia di primeggiare come eroe sarà il loro peccato, il nemico da combattere, ben più pericoloso di personaggi inanimati che sbucano da chissà dove [non ho trovato inadeguata la tragedia di Coulson per dare una scossa a tutti]), una colonna sonora senza identità (mi spiace molto, perchè vedo che quasi sempre si punta sull'immagine e di meno sulle musiche e queste ultime non hanno una loro originalità rispetto a tanti film del mondo cine-comic, niente di nuovo, niente di visionario, nessuna originalità).

Bene, non voglio tediarvi ulteriormente o demoralizzarvi (tanto alla fine lo vedrete tutti). Buona visione!

Utente L'avatar di Varello
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    ruffalo è un banner perfetto, ha creato il suo modo di essere banner,una mente geniale ma allo stesso tempo un uomo alienato vive in solitudine e che ovviamente ha paura dei luoghi affollati o troppo chiusi, c'è tanto cuore nel lavoro di Ruffalo ed a giovarne è il suo personaggio
    TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
    http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo
    sostieni il progetto
    http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Utente L'avatar di Marv
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    Il rimpianto per Norton si potrà anche cercare di esorcizzarlo, ma resta... a meno che non abbiano davvero cambiato faccia a Ruffalo.

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

Ellen Page parla del ritorno nei panni di Kitty Pryde in X-Men: Days of Future Past
Fast & Furious 6, una featurette sottotitolata e uno spot in italiano
Into Darkness - Star Trek, quanto costerebbe costruire la U.S.S. Enterprise?
[Cannes 66] Il trailer e il poster di Blood Ties
Un brindisi esplosivo nei nuovi poster di The World's End!
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti di armi e costumi
Anche Steven Seagal nei Mercenari 3?
[Cannes 66] Anthony Hopkins in Gotti
wolvie
[Cannes 66] Behind the Candelabra, la recensione

BadTv.it: Ultime News

Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado
Due nuovi promo di Sleepy Hollow, il nuovo show di Fox
Le serie TV di questa sera – martedì 21 maggio
The White Queen: ecco il trailer della BBC
Teen Wolf: 2 minuti di scene inedite nel trailer ufficiale della terza stagione

BadGames.it: Ultime News

#Xboxreveal - L'aperitivo pre-reveal in diretta su Hangout!
Un nuovo diario degli sviluppatori per The Last of Us
Rumour - Wii U, in America, ha venduto meno di 40.000 unità ad aprile
Precursor Games insiste: nessun collegamento con Silicon Knights
Ecco come potrebbe essere la conferenza di Microsoft
Frontiers, il gioco di ruolo indipendente ispirato a The Elder Scrolls
I voti di Resident Evil: Revelations - Unveiled Edition
Resident Evil 7 sarà all'E3?
Batman: Arkham Origins - Tutte le informazioni dalle preview
#Xboxreveal - Le attese della redazione di BadGames.it