FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 86 di 1481 PrimaPrima ... 76848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 14810

Discussione: The Avengers

Utente L'avatar di hulkdog
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2008

Re: I Vendicatori

Citazione Originariamente Scritto da badge
    Da quel punto di vista non è anche il problema di Hulk ?
    Ha problemi recitativi la controparte gigante digitale ?

Non ha reso fotorealisticamente in TIH ?

E' da vedere come intendere fisicamente She Hulk. Muscolosa e grossa ?
    'Normale' ma definita ?
    Da 1.70 [perché 1.70 ? E' già un'altezza minima per le nuove generazioni ,facciamo almeno 1,76cm ]diventa 2 metri al massimo ?
    Bene.
    Tanto SH mica la metteranno in tutto il film.

Per la Cosa dei fantastici 4 hanno optato per la soluzione meno costosa. Lo stesso attore ,ma solo in costume ,quindi con le stesse proporzioni fisiche.

Poi con la tecnologia di Avatar in arrivo...aspettare 10 anni per avere un buona She Hulk ?
    Caro mio una cosa è creare un'uomo grosso,un'altra cosa una donna grossa,anzi una gnocca grossa!!Succede cosi' anche nel disegno (la CGI è sorella)con l'uomo hai piu' possibilita' di sgrossare,con la donna devi essere piu' armonioso......piu' fedele.
    Pensate solo al viso di Hulk in TIH,li' anche se umanoide,l'artista della CGI puo' spaziare,facendo una bocca piu' larga una fronte piu' pronunciata,in definitiva un Mostro!!Non parliamo poi dei bicipiti,tricipite,striature muscolari!!
    Qua' stiamo parlando di una delle piu' belle dell'universo Marvel,ma anche se non lo fosse,creare il viso di una donna completamente in CGI e renderlo vero è molto complicato,se non ,ancora impossibile....

Sulla tecnologia di avatar poi ti quoto alla grande,c'è un'unico problema,all'inizio le nuove tecnologie costano di piu'....

PS: No ancora Hulk non è fotorealistico,almeno ....non sempre!

Utente L'avatar di DarkTitan
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2009

Citazione Originariamente Scritto da hulkdog

'Normale' ma definita ?
    Da 1.70 [perché 1.70 ? E' già un'altezza minima per le nuove generazioni ,facciamo almeno 1,76cm ]diventa 2 metri al massimo ?
    Bene.

Per la Cosa dei fantastici 4 hanno optato per la soluzione meno costosa. Lo stesso attore ,ma solo in costume ,quindi con le stesse proporzioni fisiche.

Poi con la tecnologia di Avatar in arrivo...aspettare 10 anni per avere un buona She Hulk ?
    Caro mio una cosa è creare un'uomo grosso,un'altra cosa una donna grossa,anzi una gnocca grossa!!Succede cosi' anche nel disegno (la CGI è sorella)con l'uomo hai piu' possibilita' di sgrossare,con la donna devi essere piu' armonioso......piu' fedele.
    Pensate solo al viso di Hulk in TIH,li' anche se umanoide,l'artista della CGI puo' spaziare,facendo una bocca piu' larga una fronte piu' pronunciata,in definitiva un Mostro!!Non parliamo poi dei bicipiti,tricipite,striature muscolari!!
    Qua' stiamo parlando di una delle piu' belle dell'universo Marvel,ma anche se non lo fosse,creare il viso di una donna completamente in CGI e renderlo vero è molto complicato,se non ,ancora impossibile....

Sulla tecnologia di avatar poi ti quoto alla grande,c'è un'unico problema,all'inizio le nuove tecnologie costano di piu'....

Io non sono d'accordo, date un'occhiata a questo , fatto in CGI (da un amatore eh)

[img width=420 height=336]http://img195.imageshack.us/img195/1900/hulka.jpg[/img]

Per un Cammeo , ovviamente con qualche ritocco e una buona animazione ,andrebbe più che bene
    [img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]

Utente L'avatar di badge
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    · Vive a Brescia [provincia]

[img width=407 height=600]http://img198.imageshack.us/img198/9783/mg3428.jpg[/img][img width=400 height=600]http://fc00.deviantart.com/fs32/i/2008/204/4/1/MIKE_DEODATO_JR__DEVIATION_68_by_MikeDeodatoJr.jpg[/img]

Prendendo questo disegno di Deodato Jr come campione ,nemmeno si pone il problema di farla in CGI.

Resta alta così e fisicamente non ha volumi esagerati .

Il fatto di farsi problemi sul creare una She Hulk in digitale quando hanno fatto un Hulk digitali non vedo dove sussistano scusate....perché è più difficile creare un bel volto in CGI e renderlo fotorealistico ? Forse perché deve rimane umano e non come quello di Hulk ,su questo avete ragione...ma ci sono tanti espedienti per non far notare la cosa ,come sovrapporre il viso dell'attrice sul corpo CGI e questo non penso siano problemi enormi dopo averlo scansionato.
    Mangia ciò che bevi e cerca quel che non troverai

Utente L'avatar di Marv
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008

Citazione Originariamente Scritto da DarkTitan

'Normale' ma definita ?
    Bene.

Io non sono d'accordo, date un'occhiata a questo , fatto in CGI (da un amatore eh)

[img width=420 height=336]http://img195.imageshack.us/img195/1900/hulka.jpg[/img]

Per un Cammeo , ovviamente con qualche ritocco e una buona animazione ,andrebbe più che bene
    A parte che anche a livello di texture si vede che è finta, e a parte che è più facile curare un'immagine statica con luce fissa, inoltre guarda le gambe: sembrano una massa di gelatina. Questo perché non hanno ricostruito i muscoli, ma hanno semplicemente imitato la forma. E tu immaginati a vederla muovere quelle gambe. Un modello funzionale in CGI(come quello di Hulk) necessita la ricostruzione completa di muscoli e tessuti, nonché dei loro movimenti(e per la parola, questo è un discorso assai complesso), più la gestione migliore delle complessissime texture esterne sotto ogni diverso tipo di luce in scena. E' un discorso completamente diverso, insomma... anche un pittore molto bravo può creare un'immagine fotorealistica senza l'aiuto di nessun computer, ma ciò non vuol dire che sia in grado di animarla...

Questa è una proporzione da prendere in considerazione:

[img width=394 height=600]http://aboutheroes.com/meta/images/SHEHULK021.jpg[/img]

Utente L'avatar di wolverinex3
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Ciao io l'attrice l'avrei trovata per She-Hulk, sarebbe Kate Beckinsale, ha talento ed è molto combattiva nei suoi film d'azione, inoltre L-'-A-D-O-R-O!!! Per me, ci starebbe bene, come She-Hulk!!! Anche se ancora non ho capito, perché parliamo di She-Hulk, nel topic dei Vendicatori!!!

Quando lei appunto, protebbe apparire nel secondo episodio dell'Incredibile Hulk!!!

Devo essere più forte della mia paura
    Webmaster di superhero1.wordpress.com cinemastarlive.wordpress.com gamesicon.wordpress.com musicsandcomics.wordpress.com saintseiyawebsite.altervista.org/home.htm

Utente L'avatar di DarkTitan
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2009

Vero, siamo leggermente OT
    [img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]

Utente L'avatar di hulkdog
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2008

Potrebbero ,cmq,"ampliare" la superficie muscolare di una VERA attrice con della complessa ed elaborata plastillina...(quella che è stata usata ,per esempio,per i bicipiti del Fenomeno,in Xmen3).....Poi ,in questo caso,sarebbe piu' semplice,perchè non sarebbe color carne,ma verde.

Cosi' potresti metterci anche,che ne so', Angel Jolie......pero' è difficile,e poi quanto ancora manterrebbe la sua bellezza con le "protesi muscolari".

Ancora la CGI ,per me ...non è in grado,se no l'avrebbero gia' fatta.

Citazione Originariamente Scritto da DarkTitan
    Vero, siamo leggermente OT

Dai è cmq un membro dei Vendicatori

Utente L'avatar di badge
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    · Vive a Brescia [provincia]

Ancora la CGI ,per me ...non è in grado,se no l'avrebbero gia' fatta.
    Credo non sia quello il motivo... nemmeno hanno fatto Wonder Woman...e non devono farla in CGI....non penso abbia un tale appeal sul pubblico -on quello dei fan-.
    Mangia ciò che bevi e cerca quel che non troverai

Utente L'avatar di Marv
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008

Io credo che She-Hulk possa avere un appeal molto marcato... persino più di Wonder Woman... anzi, ne sono certo.
    Soprattutto(ed è questa la sua particolarità) sul pubblico maschile...

Utente L'avatar di ironclaw
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2009

Citazione Originariamente Scritto da Marv
    Io credo che She-Hulk possa avere un appeal molto marcato... persino più di Wonder Woman... anzi, ne sono certo.
    Soprattutto(ed è questa la sua particolarità) sul pubblico maschile...
    concordo
    Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri.

Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 86 di 1481 PrimaPrima ... 76848586878896 ... UltimaUltima