Salve. Leggo da molto il vostro sito e da pochissimo mi sono iscritto al vs Forum.
Ho letto, come da topic, la News nella Homepage, relativa alle varie Sale "maleducate" nelle quali non hanno proiettato la scena finale di IronMan.
http://www.badtaste.it/index.php?opt...755&Itemid=152
Ci tengo a dire che sono anche io tra quelli che non hanno potuto vedere al cinema la scena incriminata, benché -all'atto di acquistare il biglietto- ho fatto presente al cassiere che sapevo della scena e che ci tenevo molto a vederla. Credo che certi atti di inciviltà siano tipici dei cinema italiani, tanto è vero che i miei amici (appassionati cinefili, come addirittura persino il cassiere del cinema incriminato) si sono MERAVIGLIATI del fatto che io abbia sin troppo civilmente ed educatamente posto le mie rimostranze al cassiere. C'è da dire che, non si fosse trattato di un cinema che frequento molto e dove mi piace mantenere buoni rapporti, avrei PRE-TE-SO la restituzione dell'intero importo del biglietto, in quanto la proiezione era stata interrotta e dunque erano da non ritenersi ottemperati gli obblighi nei confronti del cliente.
Voi come la vedete??