+ Rispondi alla Discussione
Pagina 10 di 79 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 789

Discussione: VENOM - Lo spin-off di Spider-Man

Fabioisanhero
    Guest

Re: VENOM - Lo spin-off di Spider-Man

Il problema è:
    la Sony vuole Spidey in Venom? L'attore che farà Spidey (che sia Maguire o chissà chi altro...) parteciperebbe allo spin-off?
    Ci sono molte varianti in ballo. Ad esempio in "Elektra", Daredevil non c'è per niente (anche se compariva in un breve cammeo). In "Silver Surfer" non ci saranno gli effecu, sicuramente.
    Bisogna prenderla cosi. Non è un progetto Marvel Studios e quindi possono inserire cammei a buffo, citazioni e trovate di ogni genere...Purtroppo il progetto è piazzato alla Sony e non credo che metteranno Spidey nella storia (se non in un flash-back o, al limite, un cammeo). Sicuramente Carnage ci sarà, ma Spidey non lo so.

Utente L'avatar di wolverinex3
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Citazione Originariamente Scritto da The Dark Spider
    Citazione Originariamente Scritto da wolverinex3
    Ciao ecco la mia trama ideale:

Si parte con un prologo che fa da presentazione a Venom, sì proprio l'origine di Venom, e in seguito inizia così, Salve mi chiamo Eddie Brock, sono un ex giornalista che prima di incontrare il piacere del potere era una persona qualsiasi, adesso sono Venom, ho incontrato un simbionte, una sostanza che da questo potere, il potere di fare del male. Un potere che ti fa stare bene, con te stesso. Ma non sono sempre stato così, prima di incontrare Peter Parker, colui che ha fatto cambiare il carattere in me, far assaporare la vendetta. E credetemi la vendetta ha un sapore così sociale. Dopo essere stato dalla mia famiglia, e stato rifiutato, ho capito che se devo fronteggiare colui che mi ha rovinato, devo essere come lui, e grazie al simbionte e ai suoi poteri ho deciso per un pò di cambiare e fare del bene. Ma la volontà del simbionte, non è la mia stessa volontà e mi portò anche a fare del male, ha nutrirmi di persone sopratutto barboni che ho anche aiutato, ma una notte mentre ero per le vie di New York, alla ricerca del mio arci nemico, mi imbattei in un qualcosa che non credevo potesse esistere, un'altra persona mentre rapinava una banca il suo nome era Cletus Kasady, anche lui ha un odio verso Peter Parker, io cercai di fermarlo durante la rapina prima che venisse la polizia, ma durante la fuga lui mi strappò con la sua pistola un pezzo del mio simbionte, ora quel pezzo è sul suo corpo ed è diventato Carnage, così ho deciso prima di incontrare Peter Parker, devo incotrare lui, e se non sarà ostile convincerlo ad unirsi a me...!!!

Per ora è questa la mia trama, ok può sembrare banale,
    però dai ci può stare!!!
    è praticalmente la mia! hai unito la prima mia trama con questa nuovaaa ! voglio i diritti di Copyright!!!
    scherzo , cmq ho trovato carina (forse nn l'hai fatto neanke apposta ) la cosa di far l'inizio simil Spiderman 1 con la voce fuori campo del protagonista che si introduce da solo
    Ciao allora l'ho scritto proprio come mi è venuta , cmq sì in prima persona anche per citare Spider-man, come quando si racconta all'inizio del primo
    Spidey!!!

X Venom la tua è niente male!!! Cmq io opto per la Madame Web anche se non conosco tanto il personaggio!!! L'altra non è che mi gusti tanto, ma in film di genere ci potrebbe stare!!!

Devo essere più forte della mia paura
    superhero1.wordpress.com cinemastarlive.wordpress.com gamesicon.wordpress.com

Utente L'avatar di spiderman2707
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2008

Citazione Originariamente Scritto da Fabioisanhero
    Il problema è:
    la Sony vuole Spidey in Venom? L'attore che farà Spidey (che sia Maguire o chissà chi altro...) parteciperebbe allo spin-off?
    Ci sono molte varianti in ballo. Ad esempio in "Elektra", Daredevil non c'è per niente (anche se compariva in un breve cammeo). In "Silver Surfer" non ci saranno gli effecu, sicuramente.
    Bisogna prenderla cosi. Non è un progetto Marvel Studios e quindi possono inserire cammei a buffo, citazioni e trovate di ogni genere...Purtroppo il progetto è piazzato alla Sony e non credo che metteranno Spidey nella storia (se non in un flash-back o, al limite, un cammeo). Sicuramente Carnage ci sarà, ma Spidey non lo so.
    Spiderman DEVE esserci!
    "Elektra" non è Daredevil.
    "Silver surfer" non è I fantastici 4
    VENOM E' SPIDERMAN!!!!
    Sono indissolubilmente legati, non c'è Venom senza Spidey! sarebbe un controsenso, un'illogicità inspiegabile al cinema per il popolino che va a vedere il film.
    Per spiegarmi ancora meglio: è come se facessero un film sul Dr. Jekill e.................basta.
    " border="0" />

Utente L'avatar di Lenny
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Elektra è molto più legata a Daredevil di quanto non lo sia Venom con l'Uomo Ragno per dire.
    Almeno a livello editoriale, Elektra ha ''vissuto'' (quasi) sempre all'ombra di Devil, ed è conosciuta e famosa per le storie con il diavolo rosso e il suo legame con lui.
    Venom ha avuto un inizio legato all'UR ma poi ha cominciato a camminare con le proprie gambe, ragazzi, ripeto: vi state concentrando solo sugli inizi del personaggio, ci sono centinaia di storie di Venom da solo.
    Oggi come oggi son passati quasi 15 anni da quando Venom era, editorialmente, ''dipendente'' da Parker.

P.S:
    Ho fatto confusione con Madame Web mi sa, edito il post sopra và...
    "Realizzo i vostri sogni" Lenny

Marvelx86
    Guest

Venom(Una possibile storia).

Si vede Spiderman volare su un tetto di notte mentre un uomo Nero rantola in un vicolo allungando la mano verso spidey che volteggia in città. La creatura si muove e scivola nei vicoli fino a Central Park. Intanto si narrano le vicende di un giovane scapestrato che assiste alla morte della madre da parte di una Gang che faceva parte dell'impero del Kingping. Durante l'assalto in questione il giovane scappa e viene "trovato" da Venom. La storia poi si scrive da sola... Venom cercherà vendetta verso i suoi aggressori ma si imbatte in un caso a cui la S.H.I.E.L.D. stava lavorando. Una volta che gli agenti vedono che Venom è ancora vivo cercano di catturarlo ma Venom scappa ma l'agente Carter lo prende di mira giurando di cacciarlo per i disastri combinati. Durante la battaglia egli vede il presunto capo della banda : Shocher. Egli darà la caccia al criminale sempre braccato dallo S.H.I.E.L.D. ; quando Venom incontra Shocher, quest'ultimo lo scambia per spiderman aumentando la rabbia di Venom. Nella battaglia si intromette uno strano individuo. Si fa chiamare il Mangiappecati; egli mette in fuga Venom e cattura Shocher. Il ragazzo inzia a combattere contro la volontà del simbionte: uno vuole cercare Spiderman mentre il ragazzo vuole cercare il Mangiappeccati. Il misterioso fuorilegge cattura anche un amico del ragazzo che, come lui, faceva parte di una gang. Il Mangiapeccati riesce a trovare Venom. Nello scontro micidiale Venom riesce a sconfiggere il mangiappecati ma lo S.H.I.E.L.D. interrompe il combattimento arrestando il Mangiappecati ma non riesce a catturare Venom.

Idea semplice per dare slancio al personaggio

Utente
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007

Citazione Originariamente Scritto da Lenny
    Elektra è molto più legata a Daredevil di quanto non lo sia Venom con l'Uomo Ragno per dire.
    Almeno a livello editoriale, Elektra ha ''vissuto'' (quasi) sempre all'ombra di Devil, ed è conosciuta e famosa per le storie con il diavolo rosso e il suo legame con lui.
    Venom ha avuto un inizio legato all'UR ma poi ha cominciato a camminare con le proprie gambe, ragazzi, ripeto: vi state concentrando solo sugli inizi del personaggio, ci sono centinaia di storie di Venom da solo.
    Oggi come oggi son passati quasi 15 anni da quando Venom era, editorialmente, ''dipendente'' da Parker.

P.S:
    Ho fatto confusione con Madame Web mi sa, edito il post sopra và...
    ma è proprio l'inizio che serve nel sequel o l'immediato futuro! il futuro di venom senza spidey può essere raccontato in un 3° film sulla saga, o su un film dove ci son molteplici personaggi Marvel

Citazione Originariamente Scritto da spiderman2707
    Il problema è:
    Spiderman DEVE esserci!
    "Elektra" non è Daredevil.
    "Silver surfer" non è I fantastici 4
    VENOM E' SPIDERMAN!!!!
    Sono indissolubilmente legati, non c'è Venom senza Spidey! sarebbe un controsenso, un'illogicità inspiegabile al cinema per il popolino che va a vedere il film.
    Per spiegarmi ancora meglio: è come se facessero un film sul Dr. Jekill e.................basta.
    quello che dico da 5 pagine!

Citazione Originariamente Scritto da The Dark Spider
    E E ANCORA
    come fate a bestemmiare in una tale maniera! ma vi rendete conto? NOI/VOI FAN VI SIETE LAMENTATI PERCHE' IL FILM SPIDEY 3 ERA MOLTO DIFFERENTE DAL FUMETTO, e ora volete un altro personaggio al posto di Eddie!!!
    ma che venom è!!! raga ragionateci;
    venom è spiderman! solo dall'aspetto è evidente! una versione perversa di spidey! neanke io dico che ci debba essere in maniera eccessiva spidey, ripeto, è un film di venom e la sua caratterizazzione è fondamentale, ma appunto per questo è importante che si veda la sua ossesione per spidey! venom è un essere nato dall'odio di due esseri per un unico soggetto, appunto spidey, è nato da questo!

cmq ecco come mi piacerebbe la trama del film (versione senza spidey):

Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi

Utente L'avatar di Lenny
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Venom non è una versione perversa dell'Uomo Ragno, è un personaggio di per sè molto più complesso di Parker, da cui è slegato da una vita.
    Quando capirete che state dando per scontato un "assioma" sbagliato?

Venom ad oggi è legato all'UR solo in virtù di essere un personaggio del mondo Marvel.
    Certo, ogni personaggio ''minore'' è legato di più ad una particolare cerchia di altri personaggi (SS appare molto di più a seguito dei F4 che di qualsiasi altro personaggio, per dirne uno) ma ciò non toglie che sia completamente autonomo.

"Realizzo i vostri sogni" Lenny

Fabioisanhero
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Marvelx86
    Venom(Una possibile storia).

Si vede Spiderman volare su un tetto di notte mentre un uomo Nero rantola in un vicolo allungando la mano verso spidey che volteggia in città. La creatura si muove e scivola nei vicoli fino a Central Park. Intanto si narrano le vicende di un giovane scapestrato che assiste alla morte della madre da parte di una Gang che faceva parte dell'impero del Kingping. Durante l'assalto in questione il giovane scappa e viene "trovato" da Venom. La storia poi si scrive da sola... Venom cercherà vendetta verso i suoi aggressori ma si imbatte in un caso a cui la S.H.I.E.L.D. stava lavorando. Una volta che gli agenti vedono che Venom è ancora vivo cercano di catturarlo ma Venom scappa ma l'agente Carter lo prende di mira giurando di cacciarlo per i disastri combinati. Durante la battaglia egli vede il presunto capo della banda : Shocher. Egli darà la caccia al criminale sempre braccato dallo S.H.I.E.L.D. ; quando Venom incontra Shocher, quest'ultimo lo scambia per spiderman aumentando la rabbia di Venom. Nella battaglia si intromette uno strano individuo. Si fa chiamare il Mangiappecati; egli mette in fuga Venom e cattura Shocher. Il ragazzo inzia a combattere contro la volontà del simbionte: uno vuole cercare Spiderman mentre il ragazzo vuole cercare il Mangiappeccati. Il misterioso fuorilegge cattura anche un amico del ragazzo che, come lui, faceva parte di una gang. Il Mangiapeccati riesce a trovare Venom. Nello scontro micidiale Venom riesce a sconfiggere il mangiappecati ma lo S.H.I.E.L.D. interrompe il combattimento arrestando il Mangiappecati ma non riesce a catturare Venom.

Idea semplice per dare slancio al personaggio
    Storia impossibile.
    Kingpin è di proprietà della Fox e utilizzabile solo nei film di Daredevil; lo S.H.I.E.L.D. di proprietà Paramount/Marvel Studios e inutilizzabile al di fuori.

Utente L'avatar di lostspirit
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2008

Venom(Una possibile storia)....
    Storia impossibile.
    Kingpin è di proprietà della Fox e utilizzabile solo nei film di Daredevil; lo S.H.I.E.L.D. di proprietà Paramount/Marvel Studios e inutilizzabile al di fuori.
    Ecco come tagliare le ali ad uno sceneggiatore
    [move][tt]http://pedrocca.myminicity.com/[/tt][/move]

Fabioisanhero
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da lostspirit
    Venom(Una possibile storia)....
    Storia impossibile.
    Ecco come tagliare le ali ad uno sceneggiatore
    Purtroppo anch'io vorrei che Venom incontrasse tanti personaggi del Marvel Universe. Purtroppo è impossibile per problemi di copyright.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 10 di 79 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Godzilla, una nuova misteriosa foto dal set
Divergent in copertina su Entertainment Weekly, nuove foto dal film
Il piano di Gargamella nel trailer italiano dei Puffi 2
James Franco ha gradito L'Uomo d'Acciaio
L'Uomo d'Acciaio: tutti gli estratti dal libro del making-of
Estratti da Man of Steel: Inside the Legendary World of Superman
L'Uomo Tigre, il teaser del film in live action
imax
BadTaste.it all'inaugurazione della sala IMAX del cinema Skyline
La nuova sala IMAX - Skyline Multiplex Sesto San Giovanni (MI)

BadTv.it: Ultime News

Under The Dome: due scene in anteprima tratte dal pilot
Once Upon a Time 3: ecco chi rivedremo
Hemlock Grove rinnovato, avrà una seconda stagione
Morte James Gandolfini: il ristorante del finale dei Soprano invaso, un posto è riservato a lui
Le serie TV di questa sera – giovedì 20 giugno
E' morto James Gandolfini, era in vacanza qui in Italia
Un big della DC Comics nella seconda stagione di Arrow?
Game of Thrones 4: alcuni dettagli su ciò che dovremmo vedere
Homeland 3 si concentrerà meno su Nicholas Brody
Topolino torna su Disney Channel

BadGames.it: Ultime News

Francis è felice del cambio di rotta da parte di Microsoft
Un nuovo gameplay trailer per Lost Planet 3
Sony si scusa con i problemi con il nuovo firmware di PS3
Anche Rogue in Deadpool
XBox One e i DRM: Microsoft ci ripensa
[E3 2013] Anteprima - The Witcher 3: WIld Hunt
[E3 2013] Provato - Yoshi's New Island
Ecco il nuovo trailer di The Bureau: XCOM Declassified