Originariamente Scritto da
The Dark Spider

Originariamente Scritto da
wolverinex3
Ciao ecco la mia trama ideale:
Si parte con un prologo che fa da presentazione a Venom, sì proprio l'origine di Venom, e in seguito inizia così, Salve mi chiamo Eddie Brock, sono un ex giornalista che prima di incontrare il piacere del potere era una persona qualsiasi, adesso sono Venom, ho incontrato un simbionte, una sostanza che da questo potere, il potere di fare del male. Un potere che ti fa stare bene, con te stesso. Ma non sono sempre stato così, prima di incontrare Peter Parker, colui che ha fatto cambiare il carattere in me, far assaporare la vendetta. E credetemi la vendetta ha un sapore così sociale. Dopo essere stato dalla mia famiglia, e stato rifiutato, ho capito che se devo fronteggiare colui che mi ha rovinato, devo essere come lui, e grazie al simbionte e ai suoi poteri ho deciso per un pò di cambiare e fare del bene. Ma la volontà del simbionte, non è la mia stessa volontà e mi portò anche a fare del male, ha nutrirmi di persone sopratutto barboni che ho anche aiutato, ma una notte mentre ero per le vie di New York, alla ricerca del mio arci nemico, mi imbattei in un qualcosa che non credevo potesse esistere, un'altra persona mentre rapinava una banca il suo nome era Cletus Kasady, anche lui ha un odio verso Peter Parker, io cercai di fermarlo durante la rapina prima che venisse la polizia, ma durante la fuga lui mi strappò con la sua pistola un pezzo del mio simbionte, ora quel pezzo è sul suo corpo ed è diventato Carnage, così ho deciso prima di incontrare Peter Parker, devo incotrare lui, e se non sarà ostile convincerlo ad unirsi a me...!!!
Per ora è questa la mia trama, ok può sembrare banale,
però dai ci può stare!!!
è praticalmente la mia! hai unito la prima mia trama con questa nuovaaa

! voglio i diritti di Copyright!!!

scherzo

, cmq ho trovato carina (forse nn l'hai fatto neanke apposta

) la cosa di far l'inizio simil Spiderman 1 con la voce fuori campo del protagonista che si introduce da solo