Ora lo guardo subito e poi commento.
Ora lo guardo subito e poi commento.
Finalmente l'ho vistooo!! Mi è piaciuto davvero molto, come pilot è perfetto. Anche io ero in dubbio sugli attori in particolar modo di Joshua ma invece sono stati tutti molto bravi, e poi lei è una gran...
Ma vabè, le musiche sono davvero ben fatte, belle le scritte per descrivere i luoghi.
In poche parole in questa puntata abbiamo sia colpi di scena, sia suspance sia azione, insomma da vedere assolutamente!!!! ma a quando la prossima puntata, si sa?
La serie nizia a fine agosto/inizio settembre...
Stai attinto una cosa però: le musiche non sono originali. Diversi fan hanno riconosciuto brani di lost, alias a anche da altri film e telefilm... Vuol dire che era una colonna sonora provvisoria.
In ogni caso il livello è già altissimo per un pre-air. non oso immaginare quanto diventerà bello il pilot dopo i miglioramenti...
Non vedo l'ora...
ragazzi..
da oggi è attivo http://www.fringeworld.net/
il sito è curato da monte, fumaluca, matt3 e dal sottoscritto..
speriamo ovviamente sia di vostro gradimento![]()
HEATH, YOU'VE CHANGED THINGS... FOREVER
Monte, che cos'avevo detto che avrei fatto?Originariamente Scritto da harvey dent
Ciao Harvey, ciao..
![]()
Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.
Bel lavoro ragazzi!!Originariamente Scritto da harvey dent
![]()
Concordo in gran parte con la recensione di McKanzie anche se personalmente vedo molte luci e pochissime ombre in un pilot che sembra avere le carte in regola per sfondare. Registicamente sembra molto curato e anche la sceneggiatura scorre fluidamente nonostante le ingenuità riportate da McKanzie, quello di tenere incollato lo spettatore incollato alla sedia è una capacità non da tutti e spesso data per scontata.
Molto buona la prova di tutti gli attori, Joshua Jackson prevedibilmente il più bersagliato offre invece un'ottima prova mentre Anna Torv invece l'ho trovata fantastica, daltronde se è riuscita a dare espressività e emozioni ad un personaggio digitalizzato (Nariko in Heavenly Sword) deve pure avere qualche capacità.
Personalmente pur apprezzando il pilot e riconoscendo potenzialità per i futuro, ho trovato questo pilot una sorta di Alias con budget elevato: stesse tematiche, stessi eventi, personaggi simili. Purtroppo Abrams ha abituato troppo bene gli spettatori con le sue produzioni, personaggi che nascondono qualcosa, doppigiochi, multinazionali possono colpire lo spettatore occasionale ma hanno rotto un po le palle a chi mastica un po di produzioni Abrams-iane o semplicemente ha seguito tutte le 10 stagioni di Xfiles (al quale Frigge di ispira). Ok, dare un giudizio su un preair è illogico, ma ricordo che il pilot di Lost era di ben altra caratura.
10 milioni di dollari imho sono andati sprecati per pagare Abrams, gli sceneggiatori e qualche festino hard, sebbene molte scenografie mostrino una cura non usuale per un telefilm è bene ricordare che esistono film di fantascienza abbastanza credibili girati con moolto meno budget.
Ci si rivede a settembre dunque.
Molto bello ragazzi!Originariamente Scritto da harvey dent
Io sto per guardare il pilot, e mi aspetto un bel lavoro nei soliti standard alti di JJ
Visto anche io. Molto carino e vorrei vedere di piu'. Lost e' lontano ma sembra avere comunque un buon mix di elementi per funzionare.
Visto ieri sera!Moolto belloo!! Purtoppo non seguo Lost ma da quando ho visto Cloverfield sono rimasto ipnotizzato dalla genialità di Abrams e voglio rimediare con questa nuova serie. Il pilot è molto curato, la trama funziona bene e i personaggi sono ben studiati! Aspetterò con ansia e nel frattempo bazzicherò su FRINGEWORLD!!
![]()
![]()
[Cannes 66] Nebraska, la recensione
Fast & Furious 6, quattro clip dal film
EXCL - Una featurette dai contenuti speciali di Les Misérables!
Ray Stevenson torna a parlare di Thor: The Dark World
Cloud Atlas dal 29 maggio in home video
La peggior comparsa o il più saggio tirapiedi del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno?
Iron Man 3, Shane Black ha usato anche un finto Robert Downey Jr.
L'Uomo d'Acciaio: parlano Snyder, Nolan e Goyer
Spider-Man, la Sony vende i diritti cinematografici? Non proprio...
Ordigni e piani di evacuazione nelle nuove foto dal set di Godzilla
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination
Franklin and Bash: le foto promozionali della terza stagione
Il CEO della AMC dichiara: "Non vedo una fine per The Walking Dead"
I trailer estesi di Hostages, The Millers e We Are Men
Video: una esilarante "Friends" reunion con Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox!
Mom: una nuova ed estesa preview!
Homeland 3: tre nuovi ingressi nel cast
The Crazy Ones: nuovo promo di 5 minuti!
American Horror Story 3: Emma Roberts entra a far parte del cast!
Ecco i bonus preorder di FIFA 14
SimCity, disponibile l'aggiornamento 4.0
Remedy: "Ecco perché non abbiamo sviluppato un sequel di Alan Wake"
Quando Monster Hunter incontra Street Fighter
Microsoft: "Molte decisioni non sono ancora state finalizzate"
[E3 2013] EA mostrerà alcuni titoli legati a Star Wars
Il nuovo Need For Speed sarà svelato domani
Gli sviluppatori Indie dovranno avere un publisher per lavorare su Xbox One
Le specifiche tecniche di Xbox One e Playstation 4 messe a confronto
Don Mattrick: "Se pensate alla retrocompatibilità siete indietro"