+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Smallville - Stagione 9 (su Steel)

Utente L'avatar di Skywalker86
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Pioltello, Italy

Smallville - Stagione 9 (su Steel)

Ieri su Steel è iniziata la settima serie di Smallville. Proprio ora sto vedendo le repliche perchè ieri me la sono persa. Che dire.. bellissima!

Utente L'avatar di Kanjar
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2008

Re: Smallville - Serie 7 - (su Steel)

Ah, io sono arrivato già molto avanti, me le sto vedendo in lingua originale

Devo dire che mi sono appassionato a Smallville tardi, dalla quinta serie: inzialmente lo detestavo. Sia perché Superman non mi ha sempre colpito (poi è diventato il mio supereroe di riferimento, ma non lo è sempre stato) ed inoltre perché le prime serie di Smallville -per quanto innovative fossero- stravolgevano troppo il mondo originario di Superman.

Kryptonite ovunque, mutanti in ogni dove, paccottaglia fantasy assurda: pareva un mix tra Roswell, Streghe e gli X-Men... io che un po' conoscevo Superman ed un po' mi piaceva, non riuscii ad accettare un telefilm così lontano dalla fonte originaria.

Dalla quinta serie invece cominciai a seguirlo, quando mi resi conto che stava iniziando "Superman Begins".

Che dire: la quinta e sesta serie nel mio personale parere sono le più riuscite e variegate. Putroppo col tempo il livello della sceneggiatura è andato scemando, fino a raggiungere livelli inferiori allo Zero Assoluto (il Maestro Camus, Cavaliere d'Oro dell'Acquario, ancora si sta meravigliando di ciò!). Il bello è che il livello della recitazione è parimenti scaduto, soprattutto da parte dei due personaggi + presenti: Clark e Chloe!

Alison Mack col tempo ha subito qualche strano cambiamento e, da che era una attrice valida per un telefilm, è diventata la peggiore attrice famosa che io abbia mai conosciuto! Lo stesso Welling col tempo si è stufato di interpretare Clark, cosa che si noterà parecchio nella settima serie... non dico altro... non vorrei aprire spoilers

Complessivamente questa settima serie mi sta piacendo. C'è anche un nuovo personaggio che aspettavo da tempo (era già apparso, ma era una beffa ): interpretato molto validamente, tra l'altro! (peccato per la "dimensione del personaggio", abbondantemente al di sotto delle aspettative )

CI sono un paio di episodi che ho potuto vedere che sono davvero magnifici! Uno in particolar modo colpirà parecchio positivamente gli appassionati di fumetti!! Bello e poetico!
    Purtroppo fino a dove sono arrivato Clark non vola ancora
    La prossima serie sarà l'ultima

· Reputazione:

Io l'ho seguito subito dalla prima serie e mi è subito piaciuto. Per la storia dei meteoriti non potevano fare altrimenti.. Nella storia originale ne esistono pochi esemplari al mondo, ma se nella serie fosse stato così non avremmo avuto debolezze per il nostro giovane Kal-El.
    L'introduzione di Kara nella settima stagione è stata stupenda!
    Pultroppo per l'ottava stagione ho letto degli spoiler su un personaggio che se ne va e due nuovi che entreranno nel cast... accidenti a me!

Utente L'avatar di DarthClaw
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2008

Ho letto da qualche parte che uno dei personaggi principali lascia la serie. Spero che non sia Lex. I complotti tra lui e suo padre sono i momenti più interessanti.

Bene, Lord Vader! Sono pronto ad affrontarti!

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da DarthClaw
    Ho letto da qualche parte che uno dei personaggi principali lascia la serie. Spero che non sia Lex. I complotti tra lui e suo padre sono i momenti più interessanti.
    Lo spoiler che ho letto io riguarda questa notizia (so qual'e il personaggio che lascia la serie) e la notizia di due nuovi personaggi, che so ma non dico per evitare spoiler anche a voi..

· Reputazione:

· Utente da maggio 2008

Più che giusto! Tanto lo scoprirò quando andrà in onda su Italia 1. Si sa almeno quante stag. durerà la serie completa? Insomma, quando vedremo Clarck col costumino rosso e blu? Comunque sono curioso di sapere come faranno gli sceneggiatori a spiegare il fatto che Lex ignori il fatto che Clark e Superman siano la stessa persona. Probabilmente risolveranno il tutto con una banale amnesia.

· Reputazione:

Più che giusto! Tanto lo scoprirò quando andrà in onda su Italia 1. Si sa almeno quante stag. durerà la serie completa? Insomma, quando vedremo Clarck col costumino rosso e blu? Comunque sono curioso di sapere come faranno gli sceneggiatori a spiegare il fatto che Lex ignori il fatto che Clark e Superman siano la stessa persona. Probabilmente risolveranno il tutto con una banale amnesia.
    La serie dovrebbe concludersi con l'ottava stagione. O almeno qualche mese fa così avevano annunciato. Anche io vorrei vedere Clark in costume, però non so se lo faranno.

· Reputazione:

· Utente da maggio 2008

Già! Probabilmente l'ultimo episodio si concluderà con Clark che prende l'autobus per trasferirsi definitivamente a Metropolis.
    Però sai che ti dico? Non sarebbe male se in uno degli episodi Clark incontrasse Bruce Wayne e insieme risolvessero un caso. Dopotutto hanno già introdotto Flash, Aquaman e Freccia Verde.

· Reputazione:

Già! Probabilmente l'ultimo episodio si concluderà con Clark che prende l'autobus per trasferirsi definitivamente a Metropolis.
    Però sai che ti dico? Non sarebbe male se in uno degli episodi Clark incontrasse Bruce Wayne e insieme risolvessero un caso. Dopotutto hanno già introdotto Flash, Aquaman e Freccia Verde.
    Eheh, non sarebbe male. Anche perchè Gotham City è già stata nominata più volte.. Però la vedo dura vedere il pipistrello e superman insieme...

Utente L'avatar di desmond
    · Reputazione:

· Utente da marzo 2008

Se non ricordo male su un altro forum tempo fa lessi che ci vorrà parecchio tempo prima che Clark diventi a tutti gli effetti Superman e soprattutto che si metta insieme a Lois. Proprio per questo la storia del telefilm non arriverà così lontano, visto che cmq hanno fatto già 7 stagioni ( e personalmente inizia ad annoiare ). Sono notizie infondate?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Il Borg: La Casa
Il secondo teaser trailer di Anchorman 2!
Un red-band trailer per l'horror V/H/S 2
Scarlett Johansson debutterà alla regia con Summer Crossing
Box-Office USA: 22 milioni per Into Darkness - Star Trek venerdì
Monsters University: l'incontro tra Mike e Sulley in una clip estesa
Box-Office: Debutto da record in Gran Bretagna per Fast & Furious 6
[Cannes 66] Jimmy P. (Psychotherapy of a plains indian), la recensione
[Cannes66] A Touch of Sin, la recensione
Exodus, il film di Ridley Scott su Mosè ha una data di uscita

BadTv.it: Ultime News

Le serie TV di questa sera - domenica 19 maggio
Il teaser trailer di Teen Wolf 3
USA Network ordina "Sirens" e "Playing House" ed entra in trattative per Happy Endings
Kylie Minogue si trasforma in She-Ra per Funny Or Die!
Mike & Molly: il creatore e showrunner Mark Roberts lascia la serie
America Ferrera al lavoro con la ABC per la sua serie ispirata a Romeo e Giulietta
La sigla dei Simpson diventa una parodia di Downton Abbey
Agents of S.H.I.E.L.D. e The Blacklist sono le serie più discusse sui social
Sette stagioni per Game of Thrones?
How I Met Your Mother 9: confermato un nuovo series regular

BadGames.it: Ultime News

Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct