Vi piace Ayelet Zurer, quella scelta per interpretare Vittoria Vetra in Angeli e demoni?
Brava e topa.
Ha già recitato in Munich di Spielberg al fianco di Eric Bana.
Il punto è che Wonder Woman deve essere fisicamente molto Ariana ed un po' Mediterranea. Praticamente Italiana, al massimo Spagnola (stranamente non è mai stata rappresentata come una greca, ma in effetti è una Amazzone di Themiscyra)
Insomma, l'aspetto fisico ha la sua importanza. Quindi riformulo: serve una brava attrice, non una topa, ma deve essere una brava attrice con l'aspetto adatto.
Megan Gale come aspetto fisico non sarebbe malaccio, ma è una inetta (e poi ha delle proporzioni fisiche bruttissime: testa enorme, mento sformato, spalle larghissime... sembra un cavallo oppure un alano...).
Supportate il Kanjar Nazionale con un clic a questo link ed un "mi piace" alla foto per il Marvel Contest Settimanale!!!
Uffa, si sono sformate tutte le immagini.
Supportate il Kanjar Nazionale con un clic a questo link ed un "mi piace" alla foto per il Marvel Contest Settimanale!!!
Boh, non la ho mai vista recitare (o, se la ho vista, non ci ho fatto caso).
Così, a naso, mi pare troppo bassina e bruttina. E come aspetto non è statuaria e potente come ti immagineresti Wonder Woman.
Ci vedrei molto bene Jennifer Connelly, che però è bassina, mi pare. Ma sicuramente è Wonder Woman. O almeno credo di essermene innamorato in ogni film che ho visto, a partire da C'era Una Volta in America.
Sì si lei mi piace molto....Originariamente Scritto da Casty The Clown
![]()
Basta che non ci mettano la Megan Gale( la vendita della vodafone salirebbe a dir poco
![]()
![]()
![]()
)
pensa che qualche anno fa tra le candidate c'era perfino il nome di sarah michelle gellar!!!Meno male che poi non si è fatto niente con lei..
"La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)
Originariamente Scritto da Yuki91
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, bella questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' l'unico personaggio di cui non sento vivamente il bisogno di una trasposizione cinematografica.
Magari in un film come la justice League l'inserimento come corollario al film poteva pure starci ,ma dedicargli un 'intero film ....decisamente esagerato.![]()
Francis Ford Coppola dirigerà un nuovo film su una famiglia italoamericana
[Cannes 66] Solo Dio Perdona: una clip vietata ai minori
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 balza in testa grazie alle anteprime
Primi dettagli sulla trama del remake di Poltergeist
Due nuove locandine per [REC 4]: Apocalypse
wends
Il divertente full trailer di The World's End!
[Cannes 66] Solo Dio perdona, la recensione
Gravity, per gli SFX è stato necessario un upgrade dei processori della Framestore
Una Notte da Leoni 3: segui in diretta da Londra la premiére!
Avengers Assemble: il trailer e uno sneak peek
Jonathan Hyde e Richard Sammel in The Strain di Guillermo del Toro
Nashville: cambiamenti nella produzione della seconda stagione
Ascolti USA di lunedì 20 maggio: male il debutto di The Goodwin Games
Gang Related: un nuovo promo di due minuti
The Blacklist: la NBC rilascia un nuovo promo
Le serie TV di questa sera – mercoledì 22 maggio
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
In arrivo su PC Mortal Kombat Komplete Edition
Crytek annuncia l'esclusività di Ryse per Xbox One
Un esilarante riassunto della presentazione di Xbox One
Le azioni Sony salgono dopo l'evento Xbox
EA svela il design delle boxart dei giochi di Playstation 4 e Xbox One
EA Ignite sarà disponibile solo su Xbox One e Playstation 4
Un'immagine teaser per il nuovo Need for Speed
EA festeggia 30 anni dal lancio del suo primo titolo
Il primo trailer di Forza Motorsport 5
La presentazione di Xbox One ed una bizzarra evenienza per i possessori di Kinect