+ Rispondi alla Discussione
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 183

Discussione: Wonder Woman

Utente L'avatar di wolverinex3
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007

Re: Wonder Woman

A me S-T-U-Z-Z-I-C-A invece e non poco!!!

Devo essere più forte della mia paura
    superhero1.wordpress.com cinemastarlive.wordpress.com gamesicon.wordpress.com

Utente L'avatar di Det. Bullock
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008
    · Vive a Lipari, dimora di Eolo, signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da The Dark Spider
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock
    Se non ti stuzzica allora mi sa che il film non ti piacerà a prescindere.
    probabile
    ma non è sicuro. dipende da come adatto il personaggio. vedremo
    Cioé aspetti che facciano un film che non c'entri nulla col personaggio.
    Come mio fratello che odia Superman e non prenderebbe mai in mano un fumetto ma che invece adora Smallville, o l'altro mio fratello che ha adorato il film dei Fantastici 4 ma quando ha letto dei fumetti su di loro che gli ho passato (roba di Grant Morrison, Mark Millar, Bendis e Warren Ellis, mica pizza e fichi) non gli sono piaciuti...
    O come quelli a cui piace Batman & Robin ma odiano il primo Batman e il secondo di Tim Burton e i Batman di Christopher Nolan...
    Boh, personalmente preferisco un adattamento il più fedele possibile ai personaggi su carta almeno nello spirito, ma se un personaggio non piace proprio (tipo Hulk per il sottoscritto ad esempio) non vedo perché scaldarsi tanto.
    E poi scusa, se si toglie la mitologia greca, gli dei dell'Olimpo eccetera, le particolarità del personaggio dove vanno a finire?
    Tanto vale fare un film su Supergirl.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison

"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Utente L'avatar di badge
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008

Aspetto anche questo.
    Constatazione amichevole

Utente
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007

Citazione Originariamente Scritto da The Dark Spider
    Se non ti stuzzica allora mi sa che il film non ti piacerà a prescindere.
    probabile
    ma non è sicuro. dipende da come adatto il personaggio. vedremo
    Cioé aspetti che facciano un film che non c'entri nulla col personaggio.
    Come mio fratello che odia Superman e non prenderebbe mai in mano un fumetto ma che invece adora Smallville, o l'altro mio fratello che ha adorato il film dei Fantastici 4 ma quando ha letto dei fumetti su di loro che gli ho passato (roba di Grant Morrison, Mark Millar, Bendis e Warren Ellis, mica pizza e fichi) non gli sono piaciuti...
    O come quelli a cui piace Batman & Robin ma odiano il primo Batman e il secondo di Tim Burton e i Batman di Christopher Nolan...
    Boh, personalmente preferisco un adattamento il più fedele possibile ai personaggi su carta almeno nello spirito, ma se un personaggio non piace proprio (tipo Hulk per il sottoscritto ad esempio) non vedo perché scaldarsi tanto.
    E poi scusa, se si toglie la mitologia greca, gli dei dell'Olimpo eccetera, le particolarità del personaggio dove vanno a finire?
    vabè ma cosa hai capito?!

non dico che debbano stravolgere il personaggio, dico solo che se viene leggermente modificato in alcune cose, aggiornato, può piacermi di più. hai scritto:
    'preferisco un adattamento il più fedele possibile ai personaggi su carta almeno nello spirito'
    eh appunto, guarda l'ultimate spiderman, guarda il wolverine ultimate. sono sì modificati ma mantengono le stesse caratteristiche tipiche dell'universo marvel 'normale'. lo spirito è quello.
    e se facessero così con WW (e sono sicuro che lo faranno ) non penso cascherebbe il mondo.
    poi io non conosco benissimo il personaggio, ma per quello che so, non mi interessa minimamente.
    preferirei un film su Martian Manhunter, tò

Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi

· Reputazione:

L'"Ultimate" Wonder Woman è stato fatto a fine anni '80 col riavvio totale della serie regolare in seguito a Crisi delle Terre Infinite, in quanto aveva una continuity troppo pasticciata anche per gli standard DC dell'epoca.
    Quindi se fanno qualcosa sulla Wonder Woman di Perez (che come ho detto è partita dalle origini del personaggio fino al suo incontro/scontro con la civiltà occidentale contemporanea) direi che ci esce un gran bel film, infatti la versione proposta da Joss Whedon a me non piaceva affatto (e io adoro Joss Whedon).
    Basta solo togliere le (poche) apparizioni degli altri supertizi e il gioco è fatto.

PS: scusa per prima, il tempo all'internet point dell'uni stava per scadere e non mi ero accorto di essere stato un po' troppo veemente.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison

"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

· Reputazione:

Intanto a Febbraio in America è uscito il lungometraggio animato in DVD, ecco il trailer:
    http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoid=49363065
    Ovviamente qui il DVD la Warner non lo fa.

PS: sono riuscito a vederlo e posso dire che è una figata pazzesca, maledetta Warner Italia.

Utente
    · Reputazione:

bè, devo ammettere che il trailer è molto suggestivo.
    come per Lanterna Verde, cercherò di vedermelo con i sottotitoli appena sarà disponibile.

però, mi duole dirlo, il costume fà schifo anche in cartone, lasciatemelo dire

Utente L'avatar di Alexian
    · Reputazione:

· Utente da marzo 2008

Anch’io ho visto il lungometraggio animato e devo dire che è molto carino (peccato che come al solito abbiano pasticciato con i riferimenti mitologici, ma pace). Ho provato a pensarlo in formato film live-action, ma devo dire che sarebbe un’incredibile pacchianeria. Voglio dire fino all’auto-esilio imposto da Olimpia ci sta tutto, poi tra il costume e il jet invisibile sfocia veramente in qualcosa di troppo assurdo e poco verosimile, soprattutto quando la tecnologia sembra praticamente inesistente sull’isola delle amazzoni.

Il costume dovrebbero modernizzarlo togliendo qualsiasi riferimento alla bandiera americana, perché non ha senso in una società ellenistica e mitologica come quella delle amazzoni (se non erro in Kingdom Come il costume è completamente diverso dal solito). Il jet deve semplicemente scomparire visto che Wonder Woman può anche volare.
    «Perché ti sei dimenticato di me?»

· Reputazione:

Veramente in Kingdom Come è uguale solo che a un certo punto indossa anche il resto dell'armatura...
    Purtroppo temo che i riferimenti mitologici siano stati pasticciati per ragioni di brevità, considera che Perez per limitare al minimo gli stravolgimenti occupo' quasi tutto il primo numero della serie con le origini delle amazzoni, cosa che temo fosse poco proponibile per un cartone da 70 minuti, purtroppo.

PS: Comunque il riferimento a Leda mi ha fatto scompisciare.

Utente
    · Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Alexian
    Il costume dovrebbero modernizzarlo togliendo qualsiasi riferimento alla bandiera americana, perché non ha senso in una società ellenistica e mitologica come quella delle amazzoni (se non erro in Kingdom Come il costume è completamente diverso dal solito). Il jet deve semplicemente scomparire visto che Wonder Woman può anche volare.
    quoto in toto!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

X-Men: Days of Future Past, ecco Jennifer Lawrence come Mystica!
After Earth: clip e B-roll dal film
[Cannes 66] Blind Detective, la recensione
I vari costumi di Superman raffigurati in un artwork
Joel Edgerton accanto a Johnny Depp in Black Mass
Lo sci-fi The Martian per Drew Goddard
[Cannes 66] Shield of Straw, la recensione
Snowpiercer, il cast principale in una nuova immagine
La musica di Lionel Richie nel quarto spot di Una Notte da Leoni 3
Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, la Battaglia dei Cinque Eserciti sarà colossale!

BadTv.it: Ultime News

The White Queen: ecco il trailer della BBC
Teen Wolf: 2 minuti di scene inedite nel trailer ufficiale della terza stagione
Tre nuovi promo di Mistresses
Annunciata Star Wars Rebels, una nuova serie animata!
Una settimana di pausa per Game of Thrones, ecco il promo della prossima puntata
Revolution 1×18, "Clue": focus completo
Twisted: i due promo e tre scene in anteprima tratte dal pilot
Dexter 8: gli attori ci portano dietro le quinte dell'ultima stagione!
Boardwalk Empire 4: il primo teaser trailer!
Ecco il trailer di "Believe", la nuova serie di J.J. Abrams!

BadGames.it: Ultime News

EA svelerà FIFA 14 next gen domani durante l'evento Xbox
Batman: Arkham Origins, nuovi screenshot: ecco Joker!
PS4 verrà mostrata all'E3: ecco un teaser video
Ducktales Remastered ci ha messo anni prima di venire approvato
Rumour, indiscrezioni e voci: Cosa sappiamo sulla nuova Xbox?
Il futuro di Xbox - Seguite l'evento live con noi!
Deadpool: la boxart ufficiale
Batman: Arkham Origins, ecco il full trailer!
Annunciato il reboot di Shadow Warrior
Gli investitori chiedono una separazione fra SCE e Sony Electronics