megan gale... peccato che reciti come un cavallo...senno visivamente... è uonder uoman
megan gale... peccato che reciti come un cavallo...senno visivamente... è uonder uoman
www.myarkham.blogspot.com MY BLOG
Only a god Can Judge me
Se sapesse recitare......fisicamente è Wonder!!!Originariamente Scritto da goliath
Mamma mia.... io voto Megane Gale, ossia WonderWoman con il cellulare della Vodafone.....Originariamente Scritto da kandor1
![]()
Ciao ma nessuno ha letto la notizia di tempo fa in Home???Il film si farà è in cantiere, insieme ad altri della DC, come quello di Freccia Verde!!!
Cmq fisicamente ci sta tuttissima!!!Però non credo che sceglieranno lei sia per il suo film, che per la Justice League Of America, se la riprenderanno!!!
Io ci vedrei bene Kate Winslet, come si vocifera da tanto!!! Anche Jessica Biel, ma lei ha già rifiutato il ruolo!!! L'unica sicura, potrebbe essere Kate
Beckinsale!!!Ha recitazione molto buona, e anche lei ci somiglia!!!
E anche fisico!!!![]()
Devo essere più forte della mia paura
superhero1.wordpress.com cinemastarlive.wordpress.com gamesicon.wordpress.com
La Beckinsale è bassa, bella ma bassa....purtroppo. La Gale è alta sul metro e ottanta è per questo che ci starebbe tutta, ma la recitazione è un altra cosa..ma chissà, potrebbe stupirci
Anche "Kaori" faceva la pubblicità del Philadelphia, ma adesso è un'attrice, lavora in America e ha avuto quella particina in x man 2...
![]()
La pila ecologica!!!
Lo ribadisco...... Megan Fox sarebbe perfetta!!!!!Originariamente Scritto da Lilitu
Il film della JLA si farà tra un po'.....prima però vedremo il film su Green Arrow!!!
Chi l'ha detto?Originariamente Scritto da kandor1
Il progetto della JLA è accantonato...Possibile ripescaggio? Ne dubito.
Green Arrow è fermo da mò.
Ribadisco la DC mette in cantiere solo film su Bat e Superman. Stop.
La Marvel finora ha prodotto due film: Iron Man e L'incredibile Hulk.
Gli altri film sono stati prodotti dalle major: Sony, Fox, Universal. Perciò non si puo' dire che la Marvel abbia prodotto una grande quantità di film, ma semplicemente che Hollywood ha fatto più film basati sui personaggi della Marvel che su quella della Dc Comics.
Come sapete, i diritti dei personaggi Dc sono della Warner Bros., che però non puo' soltanto concentrarsi soltanto sui film basati sui fumetti. Personalmente non ho tutta questa fretta a vedere gli altri eroi Dc sullo schermo nei prossimi anni, prima o poi li faranno. Si rischia altrimenti di far diventare questi film prodotti commerciali, un ciclo infinito di 'cinefumetti', e nient'altro. Meglio fare con calma e aspettare che si trovino regista, troupe, sceneggiatura e cast adatti. Tutto a suo tempo.
Green Arrow non è fermo. Justin Marks sta ancora lavorando sulla sceneggiatura, mentre la Warner sta considerando di fare uscire il film nel 2010.
P.S.: Non mi piace quando li chiamate "film Dc" e "film Marvel". Ci puo' stare con Iron Man e L'incredibile Hulk, visto che sono prodotti, appunto, dalla Marvel Studios, ma Il Codice Da Vinci non lo si chiama mica "film Mondadori".
Per me sono film. Punto.![]()
Io per Wonder Woman vorrei una attrice seria. Che diamine, non vorrei rivedere un remake della serie televisiva...
ci vuole una Attrice. Non una topa.
Supportate il Kanjar Nazionale con un clic a questo link ed un "mi piace" alla foto per il Marvel Contest Settimanale!!!
tutte e due le cose no?!Originariamente Scritto da Kanjar
![]()
Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi
[Cannes 66] Zulu, la recensione
[Cannes 66] Only lovers left alive, la recensione
Foto ufficiali
The Lone Ranger: cinque nuove locandine internazionale
Thor: the Dark World: Malekith nelle immagini di Empire
sw
The Avengers 2, Joss Whedon spiega perchè ha inserito Quicksilver e Scarlet Witch
[Cannes 66] Venere in Pelliccia, la recensione
Charlie Sheen cambia nome per Machete Kills
Il Ritorno dello Jedi compie 30 anni!
Pretty Little Liars: Toby, Spencer e Hanna visiteranno Ravenswood
Un cruento attacco degli Alpha nella prima clip di Teen Wolf 3
Arrested Development: un supercut della danza del pollo
Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Il nuovo disco dei Daft Punk arrangiato in 8-bit
Xbox One: i giochi usati non richiederanno pagamenti per l'attivazione
Monster Hunter Online in tutto il mondo, nuovo trailer CGI
Watch_Dogs utilizzerà giocatori reali come pedoni
Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII