+ Rispondi alla Discussione
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: Ciò che ho odiato e ciò che non va in HP

Utente L'avatar di kiki
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007

Re: Ciò che ho odiato e ciò che non va in HP

in realtà il 1 primo film è fedelissimo al libro.

in nessuno dei due è Harry che lo uccide, lui gli sferra solo un colpo molte grave, ovvero lo brucia con la sua pelle carica di amore, lo lascia sì conciato male ma ancora vivo.
    Voldemort col suo potere forse avrebbe potuto salvare il suo "adepto" Raptor, ma ormai per lui era diventato inutile e l'ha abbandonato al suo destino, che è stato poi quello di morire.

spero di averti hiarito un po' il tuo dubbio
    -I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo degli uomini; quelli comodi-

Utente L'avatar di Still Free
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008

Citazione Originariamente Scritto da kiki
    in realtà il 1 primo film è fedelissimo al libro.

in nessuno dei due è Harry che lo uccide, lui gli sferra solo un colpo molte grave, ovvero lo brucia con la sua pelle carica di amore, lo lascia sì conciato male ma ancora vivo.
    Voldemort col suo potere forse avrebbe potuto salvare il suo "adepto" Raptor, ma ormai per lui era diventato inutile e l'ha abbandonato al suo destino, che è stato poi quello di morire.

spero di averti hiarito un po' il tuo dubbio
    Sì, grazie mille
    http://thedarkknight.warnerbros.com/media/images/tagged-downloads/Icon_joker_96.gif

Utente
    · Reputazione:

· Utente da marzo 2008

oh mio Dio quanto pò esse sfigata la Ginny di celluloide! Mi sembra l'antitesi di quella di carta! Più tempo passa e meno voglia mi viene di andare a vedere questo film... meno male che c'è Piton e Voldemort!

Se non si fosse capito, un'altra cosa che ho odiato di HP è proprio la trasposizione cinemtografica della saga che, mi sembra, vada sempre peggio e, sopratutto, si palesa per un prodotto "vorrei ma non posso", ovvero vorrebbe spaventare (e potrebbe riuscirci forse meglio del libro) ma poi ci ripensa perchè sennò i genitori ed associazioni benpensati varie non mandano più i pargoli al cinema.
    "...all'inizio tutto è buio"

Utente L'avatar di Still_Free
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008

Citazione Originariamente Scritto da BingBangBeing
    L'unico personaggio che mi ha deluso, è proprio Voldemort, è bidimensionale dall'inizio alla fine.
    Vedere un suo lato 'sentimentale' (non parlo necessivamente di innamoramenti) com'è successo al Conte Olaf alla fine dell'ultimo libro di Lemony Snicket, sarebbe stato più spiazzante e più appropriato.
    Ma non capite che è proprio questo lo scopo???
    La Rowling lo ha fatto apposta bidimensionale, per sminuire la sua immagine da cattivo, e, di conseguenza, il Male stesso, facendo una netta distinzione tra i buoni, che, al contrario, hanno una personalità molto profonda.
    Poi scusa, che profondità vuoi vedere in un uomo che ammazza le persone senza il minimo rimorso e rimpianto?
    Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Utente L'avatar di R.A.B.
    · Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Still_Free
    Citazione Originariamente Scritto da BingBangBeing
    L'unico personaggio che mi ha deluso, è proprio Voldemort, è bidimensionale dall'inizio alla fine.
    Vedere un suo lato 'sentimentale' (non parlo necessivamente di innamoramenti) com'è successo al Conte Olaf alla fine dell'ultimo libro di Lemony Snicket, sarebbe stato più spiazzante e più appropriato.
    Ma non capite che è proprio questo lo scopo???
    La Rowling lo ha fatto apposta bidimensionale, per sminuire la sua immagine da cattivo, e, di conseguenza, il Male stesso, facendo una netta distinzione tra i buoni, che, al contrario, hanno una personalità molto profonda.
    Poi scusa, che profondità vuoi vedere in un uomo che ammazza le persone senza il minimo rimorso e rimpianto?
    Straquotissimissimo

C'era anche chi puntava il dito contro un capitolo finale un po' troppo frettoloso..beh, io credo che anche quello fosse voluto dalla Rowling, perchè leggendolo ti chiedi.. "Cavolo mancano ancora poche pagine, eppure Voldemort è vivo e vegeto, Nagini è intatta e Neville sta per essere messo al rogo, come diavolo farà Harry a vincere la guerra? ", cioè, la Row è riuscita a farmi trattenere il fiato proprio fino all'ultimo momento, e credo che quelle poche pagine finali abbiano proprio questo scopo..

Utente L'avatar di kristen
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2008

Citazione Originariamente Scritto da R.A.B.
    C'era anche chi puntava il dito contro un capitolo finale un po' troppo frettoloso..beh, io credo che anche quello fosse voluto dalla Rowling, perchè leggendolo ti chiedi.. "Cavolo mancano ancora poche pagine, eppure Voldemort è vivo e vegeto, Nagini è intatta e Neville sta per essere messo al rogo, come diavolo farà Harry a vincere la guerra? ", cioè, la Row è riuscita a farmi trattenere il fiato proprio fino all'ultimo momento, e credo che quelle poche pagine finali abbiano proprio questo scopo..
    Io ho apprezzato quel capitolo, ma ad essere sincera non ho apprezzato l'ultimo...quando si da un'occhiata veloce al futuro dei ragazzi! Ma la Rowling non aveva sempre detto che non avremmo mai visto Harry-mago adulto? Alla fine ce l'ha messo, e io personalmente avrei preferito che la storia finisse in quel presente in cui era stato appena sconfitto Voldemort, tutti felici e contenti eccetera...Harry con Ginny, Ron con Hermione, ma nel presente! Non dopo anni! Sono l'unica a cui non è piaciuto l'ultimo capitolo?
    "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Utente L'avatar di Still_Free
    · Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da kristen
    Io ho apprezzato quel capitolo, ma ad essere sincera non ho apprezzato l'ultimo...quando si da un'occhiata veloce al futuro dei ragazzi! Ma la Rowling non aveva sempre detto che non avremmo mai visto Harry-mago adulto? Alla fine ce l'ha messo, e io personalmente avrei preferito che la storia finisse in quel presente in cui era stato appena sconfitto Voldemort, tutti felici e contenti eccetera...Harry con Ginny, Ron con Hermione, ma nel presente! Non dopo anni! Sono l'unica a cui non è piaciuto l'ultimo capitolo?
    Lo scopo dell'ultimo capitolo era quello di assicurarsi che nessuno facesse un ottavo libro. In quel modo, si mette inequivocabilmente e definitivamente la parole FINE alla saga.
    Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Utente L'avatar di R.A.B.
    · Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Still_Free
    Citazione Originariamente Scritto da kristen
    Lo scopo dell'ultimo capitolo era quello di assicurarsi che nessuno facesse un ottavo libro. In quel modo, si mette inequivocabilmente e definitivamente la parole FINE alla saga.
    Quoto, io personalmente l'ho apprezzato,a parte gli orribili nomi di quei poveri bambini, ma nn sei l'unica, Kristen, a cui nn è piaciuto

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

BadTaste.it: Ultime News

L'Uomo d'Acciaio: Superman nella pubblicità di un cheeseburger
Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione
Box-Office USA: 6.5 milioni per le anteprime di Fast & Furious 6
[Cannes 66] La Vie d'Adele, la recensione
Tim Curry colpito da ictus
Nuova data di uscita per il remake di Oldboy
World War Z: i Muse si esibiranno alla premiére mondiale!
Into Darkness - Star Trek: un video, uno spot e una clip sottotitolati in italiano
L'Uomo d'Acciaio: nuovi concept, parla Deborah Snyder

BadTv.it: Ultime News

Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco quali sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix

BadGames.it: Ultime News

Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD
Donkey Kong fa un salto allo zoo