+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 140

Discussione: True Blood

Utente L'avatar di Shadow73
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007

Re: True Blood

Beh, wow...
    Questa nuova stagione è cominciata alla grande, solo ho avuto difficoltà a ricordarmi dello zio Barlett, è apprezzabile comunque il fatto che sia ricominciato tutto da dove lo avevano lasciato...
    Fantastico finale violento e nuovi spunti per un'altra trama interessante
    L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
    When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
    Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Utente L'avatar di perla nera
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2009

ho rinunciato dopo i primi 20 minuti.. non mi sono piaciuti nemmeno un pò...

Utente L'avatar di Shadow73
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007

Citazione Originariamente Scritto da perla nera
    Parli dei primi venti minuti della serie o della seconda stagione?
    L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
    When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
    Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Utente
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2009

io sto leggendo il libro...vedendo i trailer su internet sembra piuttosto diverso da come viene raccontato. sinceramente io ho una voglia terribile di vederlo anche qua in italia, sicuro in seconda serata. in america è già partita la seconda serie e non voglio essere costretta a comprarmi sky per poterlo vedere...

Utente L'avatar di perla nera
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2009

Citazione Originariamente Scritto da Shadow73
    Citazione Originariamente Scritto da perla nera
    Parli dei primi venti minuti della serie o della seconda stagione?
    della serie..

Utente L'avatar di Carolina
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2009

Io ho visto la prima serie...mi ha incuriosito molto, ma diamine!, è tutto un misto di twilight, Sookie legge nei pensieri della gente tranne in quelli di Bill (il vampiro) praticamente è uguale a Twilight solo che è l'umana che legge nel pensiero non il vampiro.
    Molto molto violento, e un inutile spreco di sangue (pensate che quando viene ucciso un vampiro quest'ultimo vomita sangue a volontà in una maniera veramente surreale....), Anna Paquin poverina che aimè non è una brava attrice o meglio è un po incostante per i miei gusti.,e la vedo bene solo in X-Men...non so come abbia potuto vincere l'oscar a 11 anni ha peggiorato con il tempo?, non ha il tempo per riprendersi da un lutto che torna a casa e si trova la nonna morta squartata sul pavimento della cucina .E l'espressione che c'è sul viso della Paquin è identica in tutto il film. Mi piace molto l'interpretazione di Stephen Moyer o Steven, intrpreta bene i panni del vampiro. Le scene di sesso violento si sprecano e direi che non ce nè il bisogno. Elimnando queste pecche rimane molto poco ma quel che resta incuriosisce.
    "...si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio...e per fortuna...io lo sono!"

Utente L'avatar di DavidBowman
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2009

Citazione Originariamente Scritto da Carolina
    Io ho visto la prima serie...mi ha incuriosito molto, ma diamine!, è tutto un misto di twilight, Sookie legge nei pensieri della gente tranne in quelli di Bill (il vampiro) praticamente è uguale a Twilight solo che è l'umana che legge nel pensiero non il vampiro.
    Peccato che, nel caso, sarebbe stata la Meyer a leggere il romanzo da cui è stata tratta la serie, Dead Until Dark di Charlaine Harris (uscito nel 2001), e a "trasferirne" una parte in Twilight (uscito 4 anni dopo, nel 2005)...

Molto molto violento, e un inutile spreco di sangue (pensate che quando viene ucciso un vampiro quest'ultimo vomita sangue a volontà in una maniera veramente surreale....)
    Il sangue non si spreca mai
    Comunque siamo d'accordo che True Blood sia una serie con delle virate un po' gore (tra l'altro sono poche), ma sinceramente l'estrema violenza non la vedo proprio.

Anna Paquin poverina che aimè non è una brava attrice o meglio è un po incostante per i miei gusti.,e la vedo bene solo in X-Men...non so come abbia potuto vincere l'oscar a 11 anni ha peggiorato con il tempo?, non ha il tempo per riprendersi da un lutto che torna a casa e si trova la nonna morta squartata sul pavimento della cucina .E l'espressione che c'è sul viso della Paquin è identica in tutto il film.
    Più che altro è il personaggio di Sookie che è odioso (e penso sia una scelta voluta); è svampita, incostante, incoerente, completamente fuori dal mondo, e dalla moralità un po' (tanto) dubbia. La Paquin, che siamo d'accordo non merita l'Oscar, fa semplicemente quello che deve fare: rendere Sookie una sorta di eore-antieroe.

Le scene di sesso violento si sprecano e direi che non ce nè il bisogno.
    E perché non ce ne sarebbe bisogno? I vampiri di True Blood (che sono quelli della tradizione, non la versione "cool" ed edulcorata della Meyer) sono creature della notte, maledetti, predatori, assassini, ma soprattutto sono esseri senza moralità, lussuriosi, senza più anima e quindi completamente schiavi degli impulsi istintivi: sesso, morte, cibo.

È normale che il sesso con una creatura del genere non possa essere bacini e carezzine, così sì che sarebbe assurdo. Il sesso violento è in linea coi personaggi, per cui ce n'è bisogno, è essenziale che sia così..
    Jai guru deva om
    Nothing's gonna change my world

· Reputazione:

· Utente da giugno 2009

In true blood le scene di sesso violento non erano solo tra vampiri.....per quanto riguarda la meyer non sapevo che il libro fosse uscito prima..e comunque resto della mia opinione sul fatto che Anna Paquin sia incostante dal punto di vista recitativo...la sofferenza per la morte della nonna io non l'ho vista...non mi trasmette nulla...ma comunque non ho detto che i vampiri sono rappresentati male, ansi sono posti in maniera molto credibile...e non credo ci sia bisogno di criticare quelli della meyer che anche loro sono spietati...ma eccetto per qualcuni che come Bill Compton hanno deciso di vivere tra gli umani per quello che la loro natura gli permette. Lo spreco di sangue c'è...l'uccisione del vampiro "barista" è quasi ridicola...e la Paquin che rimane li travolta dal sangue...mi è sembrato un pò assurdo...per altri aspetti invece mi piace, la storia mi ha incuriosito e l'ho detto...del resto non devo dare spiegazioni a nessuno
    "...si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio...e per fortuna...io lo sono!"

Utente L'avatar di DavidBowman
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2009

Citazione Originariamente Scritto da Carolina
    In true blood le scene di sesso violento non erano solo tra vampiri.....per quanto riguarda la meyer non sapevo che il libro fosse uscito prima..e comunque resto della mia opinione sul fatto che Anna Paquin sia incostante dal punto di vista recitativo...la sofferenza per la morte della nonna io non l'ho vista...non mi trasmette nulla...ma comunque non ho detto che i vampiri sono rappresentati male, ansi sono posti in maniera molto credibile...e non credo ci sia bisogno di criticare quelli della meyer che anche loro sono spietati...ma eccetto per qualcuni che come Bill Compton hanno deciso di vivere tra gli umani per quello che la loro natura gli permette. Lo spreco di sangue c'è...l'uccisione del vampiro "barista" è quasi ridicola...e la Paquin che rimane li travolta dal sangue...mi è sembrato un pò assurdo...per altri aspetti invece mi piace, la storia mi ha incuriosito e l'ho detto...del resto non devo dare spiegazioni a nessuno
    Oh, non ti arrabbiare.. Di solito si esprimono le proprie opinioni per poi poterne parlare, non per sentirsi dire "hai ragione"; non devi spiegazioni a nessuno? Ma chi te le ha chieste?
    Io ho solo espresso le mie, ti ho solo cercato di spiegare alcune cose per come le vedo io. Basta.. Se il confronto ti fa quest'effetto, cara mia, non so quanto questo (ma qualunque) forum sia adatto a te.
    Jai guru deva om
    Nothing's gonna change my world

· Reputazione:

· Utente da giugno 2009

Non rigiriamo la frittata comunque, la tua risposta mi è sembrata più un attacco....e comunque ho preso in considerazione le tue risposte e ho rivalutato il mio pensiero, non devo dare spiegazioni a nessuno del fatto che non reputo la serie una delle migliori.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

L'Uomo d'Acciaio: Superman nella pubblicità di un cheeseburger
Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione
Box-Office USA: 6.5 milioni per le anteprime di Fast & Furious 6
[Cannes 66] La Vie d'Adele, la recensione
Tim Curry colpito da ictus
Nuova data di uscita per il remake di Oldboy
World War Z: i Muse si esibiranno alla premiére mondiale!
Into Darkness - Star Trek: un video, uno spot e una clip sottotitolati in italiano
L'Uomo d'Acciaio: nuovi concept, parla Deborah Snyder

BadTv.it: Ultime News

Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco quali sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix
Once Upon a Time 2: la recensione del season finale

BadGames.it: Ultime News

Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD